STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 vorrei un appuntamento

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Gadiel Posted - 13 Feb 2008 : 22:50:08
visto il mio basso livello di volo ho deciso di provare a ripartire dall'inizio;e per la precisione chi meglio dei carnival? quando e dove posso trovarvi?mi accontento anche di qualcuno che si senta di insegnarmi un pò(no LucaKite non tu, cerco qualcuno un pò più esperto che riesca a spiegarmi bene.comunque grazie per l'offerta che mi avresti fatto appena visto il post)
Buoni Venti a tutti
Dario
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Graziano Posted - 16 Feb 2008 : 09:08:45
Copio&Incollo da un vecchio post:

"Uscito dall'autostrada (MI-VE), ma il discorso vale anche per chi arriva dalla Romea, esci al primo svincolo (Marghera), fai la mezza rotonda e, senza uscire per Marghera, riprendi la rampa come per tornare in tangenziale, ma tieni la destra e prendi la biforcazione per Venezia. A questo punto segui sempre la strada, verso Venezia, dovrai arrivare fino quasi all'inizio del ponte della libertà. Alla fine delle
fabbriche/cantieri di Marghera ti troverai sulla destra lo svincolo per S.Giuliano/Tessera/Campalto... lo prendi, fai il cavalcavia ed alla fine della discesa, troverai(sulla destra) la strada con le indicazioni per Parking San Giuliano e per l'ingresso del parco 'Porta Gialla'. Arrivi quasi alla fine di questa strada e ti troverai sulla sinistra il Parking San Giuliano. OK sei arrivato!!! Da lì sei a 100 metri dal Tamburello (l'area di volo)..."

Carnival Team Link

My Photos
Gadiel Posted - 15 Feb 2008 : 23:58:23
ciao e grazie a tutti x la disponibilità.
domenica vedrò di esserci anche se ho qualche problema.Nell'eventualità non ce la facessi sarà x la prosssima
istruzioni x arrivare al campo volo?
buoni 20
Dario
Graziano Posted - 15 Feb 2008 : 22:04:27
Allora domenica prossima: tutti presenti!

Carnival Team Link

My Photos
Franco Posted - 15 Feb 2008 : 20:47:34
quote:
Originally posted by f@b.io

probabilmente qua Franco (#1 Carnival) è più preparato in materia.

f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li

Ehilà!
Son stato chiamato in causa!
Ciao Dario!
Io ci sono quasi tutte le domeniche, tempo permettendo.
Son sempre disponibile, passo più tempo a spiegare e insegnare le manovre che a volare..
Ma va bene cosi, son più contento quando vedo che gli allievi fanno progressi che quando io faccio bei tricks.
Gia domenica scorsa ti sei perso un "corso" i ragazzi qui stavano provando le figure di precisione ed ho spiegato come interpretarle e come farle bene.
Sicche sei benvenuto.
Di solito io arrivo verso le 14:00 14:30.
Ma ci sono molti che son li fin dal mattino.
Per il vento, beh, in questo periodo sta cominciando ad arrivare un bel venticello costante, domenica fino le 16:30 circa 10-12Km/h, poi comincia a calare.
Questo finesettimana prevedono dai 6 ai 12Km/h, ma prendilo con le pinze sto dato.
Ci vediamo dai, e vediamo se poi a VIareggio metti a frutto gli insegnamenti!
Ciauz!

Franco #1 Carnival Team
tullo Posted - 15 Feb 2008 : 16:05:22
quote:
Originally posted by Gadiel

comunque non schifo i consigli di tullo

AAAAHHH sarà meglio!!!!!!
A presto!

Tullo
Zero51 kite group
http://zero51blog.blogspot.com/
f@b.io Posted - 15 Feb 2008 : 09:01:26
Ci puoi trovare (quasi) tutte le domeniche pomeriggio salvo manifestazioni aquilonistiche, se non ci sono io (ultimamente sono stato un pò assente) c'è comunque Graziano e Franco e poi tutti gli amici del parco, insomma qualcuno di sicuro c'è sempre.
Come siamo messi col vento? d'inverno male, molto spesso è praticamente zero o poco +, ma è normale non essendoci scambio termico tra mare e terra, ma quando le temperature iniziano a salire (e quasi ci siamo) magicamente ecco che spira una splendida brezzolina da mare, perfetta per volare!

Buon Vento

f@b.io #2 Carnival Team
Gadiel Posted - 14 Feb 2008 : 20:32:58
vitrovo tutte le domeniche al s.giuliano?mattina o pomeriggio?
comunque non schifo i consigli di tullo ma a causa di impegni ci vediamo poco sui campi volo adesso che è inverno.Luca G. l'ho visto solo allo sprint kite.
una sola domanda:Ma come siete messi in veneto che parlate di poco vento a uno di bologna!qui quando ci sono(molto raramente)10 km parliamo di vento forte!
f@b.io Posted - 14 Feb 2008 : 12:40:12
Fossi in te Dario, io mi terrei buoni pure i consigli dei volatori bolognesi come Luca Guardigli, Tullo ecc... che non sono affatto male, anzi!
cmq un consiglio non lo si nega a nessuno, se passi tra un allenamento e l'altro combiniamo.

Buon Vento

f@b.io #2 Carnival Team
wertherfly Posted - 14 Feb 2008 : 10:45:11
si le dritte sono utili, ma è l'allievo che ci mette del suo ed impara in fretta.
per altre "lezioni" a completa disposizione.
comunque non è vero che Fabio fa quello che può nei trick, ne fa molti e li sa fare bene, in più ha pure pazienza,... che si vuole di più.
Werther
patrizio Posted - 14 Feb 2008 : 10:25:41
quote:
Originally posted by wertherfly

...per i risultati chiedi a Patrizio che è stato il mio miglior allievo a tempo record.

Ringrazio ancora Werther per quanto mi ha insegnato ...e magari vorrà ancora insegnarmi nelle prossime occasioni...

Dario, vedrai che se ti interessano i 4 cavi e se seguirai con attenzione e impegno i consigli di Werther, i risultati non tarderanno.

Ciao a tutti

Patrizio
webmaster www.stackitalia.com

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000