| T O P I C R E V I E W |
| franconow |
Posted - 26 Jan 2008 : 13:15:54 Io domani un voletto a Cervia me lo faccio (zona festival bagno benito) se qualcuno si vuole aggregare, mi trova là, dalla tarda mattinata al pomeriggio, con gli acro ed i fighter...
a presto! |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Gadiel |
Posted - 26 Jan 2008 : 19:48:13 se vado verificherò e ti riporterò le misure dell'arenile |
| NationalDirector |
Posted - 26 Jan 2008 : 18:56:23 Ragazzi, se qualcuno va a Cervia me lo faccia sapere che avrei una grande cortesia da chiedere: un sopralluogo per verificare la profondità dell'arenile della nuova 'zona festival' (davanti alla Riviera dei Pini).
Ciao a tutti. Graziano |
| franconow |
Posted - 26 Jan 2008 : 16:38:40 Ooooopppsssssss...hai ragione, ma era tanta la voglia, che ho sottovalutato le previsioni. Giustamente non vale la pena muoversi per poi non volare, allora appuntamento rinviato. a presto! |
| beppe |
Posted - 26 Jan 2008 : 16:00:29 Sky parla di vento forte, a Cervia. La rete dà vento medio-forte. Il tutto da ovest, cioè dall'interno.
Siccome per me non è dietro l'angolo, ho rinunciato.
Se poi scrivi che vento hai effettivamente trovato, può essere utile per verificare l'attendibilità delle previsioni vento. Grazie 1000, Ciao!
beppe   www.voliamoalto.it |