| T O P I C R E V I E W |
| G-Draco |
Posted - 13 Dec 2007 : 16:58:37 Salve a tutti, nonostante il mio silenzio in merito l'organizzazione per la manifestazione di Viareggio (Levant'eVento) del 29/30 marzo sta proseguendo. A breve (dove "a breve" sta per 1/1/2008 MAX)il nuovo sito dedicato, con programma, agevolazioni e dettagli. Posso intanto anticiparvi che PROBABILMENTE ci saranno dei buoni pasto da offrire ai partecipanti (non solo aquilonisti). OVVIAMENTE la precedenza andrà a chi aveva "creduto" nella manifestazione anche lo scorso anno, i restanti verranno assegnati al momento della adesione fino ad esaurimento. A breve (dove "a breve" vuol dire "prima possibile") l'apertura delle adesioni.
Più avanti credo che si renderà necessaria una riunione "virtuale" come già fatto lo scorso anno...
Questo per ora, i prossimi aggiornamenti seguiranno quando possibile.
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| sartina |
Posted - 28 Mar 2008 : 22:03:27 quote:
adesso vado a caricare la macchina 
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org
Io sono appena tornato dal garage
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
| G-Draco |
Posted - 28 Mar 2008 : 21:31:19 quote: Originally posted by sergio ... qualcuno ha fatto qualche rito per avere sole e vento 
... niente di più che la classica "toccata"... 
Questo re-inserimento nel topic per ricordarvi che dopo la manifestazione starò come sempre lontano dal PC per una settimana almeno... 
adesso vado a caricare la macchina 
| belu |
Posted - 28 Mar 2008 : 19:30:40 @ sergio....ti ho mandato una mail
grazie per la collaborazione!!!!
|
| sergio |
Posted - 28 Mar 2008 : 14:25:06 quote: Originally posted by belu
ora non ricordo bene chi si era proposto, comunque chiedo a chi sarebbe disponibile a darmi il propio contatto in caso di passaggio o quant'altro,arrivo sabato mattina in treno con un'amico,mi sono organizzato al meglio ma gli imprevisti possono sempre accadere...... lascio la mia email: beluffimanuele@fastwebnet.it
CTK........buon vento
mandami un email, la trovi nel mio profilo, in macchina siamo io e mia moglie, perciò... non pubblico il mio numero di cellulare.
a proposito di pertenze... qualcuno ha fatto qualche rito per avere sole e vento 
saluti |
| Gadiel |
Posted - 28 Mar 2008 : 00:08:42 io arrivo sabato mattina,ho una punto e sarò un pò pieno,cmq al massimo scarico la moglie al bagno e vengo a prenderti.3333008852.la mia parte l'ho fatta ,avanti un altro ciao Dario |
| belu |
Posted - 27 Mar 2008 : 23:08:22 ora non ricordo bene chi si era proposto, comunque chiedo a chi sarebbe disponibile a darmi il propio contatto in caso di passaggio o quant'altro,arrivo sabato mattina in treno con un'amico,mi sono organizzato al meglio ma gli imprevisti possono sempre accadere...... lascio la mia email: beluffimanuele@fastwebnet.it
CTK........buon vento |
| G-Draco |
Posted - 27 Mar 2008 : 22:49:31 Ultime info. Si sono aggiunte altre tre medaglie a quelle già fotografate. Sono quelle per il 1°, 2° e 3° posto DLI Experienced. IN PIU' il famigerato cucchiaio di legno!! 
Parcheggio camper garantito DURANTE IL GIORNO in area riservata davanti al bagno Arizona, per la notte vi dovrete spostare altrove.
Il bar/ristorante del bagno Arizona sarà aperto a pieno regime nei due giorni di manifestazione con panini e piatti caldi.
Mi sembra che sia tutto...
QUESTO è L'ULTIMO MESSAGGIO, CI VEDIAMO IN SPIAGGIA!!!!!!!!!!!! 
| wertherfly |
Posted - 26 Mar 2008 : 12:20:13 La gara sartine è ufficiale, ma non è gara STACK. si svolgerà sicuramente, e visto che siamo tutti competitori, è stata fatta la scelta di non interferire con essa e quindi svolgerla a fine giornata. Ciao Werther |
| borf |
Posted - 26 Mar 2008 : 11:58:31 non ho visto menzioni riguardo alla competizione "sartine" ... e' ufficiosa? forse non ho guardato bene ?
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
| NationalDirector |
Posted - 25 Mar 2008 : 15:21:31 quote: Originally posted by G-Draco
io direi alle 12,00 tanto per dare a tutti la possibilità di arrivare in tempo...
ND, che ne dici??
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org
A brevissimo pubblichiamo il programma completo delle due giornate.
Comunque il briefing del sabato sarà proprio alle 12.00
Ciao a tutti. Graziano |