STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 BOTTICINO

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
belu Posted - 09 Oct 2007 : 10:39:44
ho sentito dire di questo evento...sapete dirmi meglio????
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
f@b.io Posted - 15 Oct 2007 : 11:12:31
Ieri c’era molta gente a Botticno Mattina.

Piacevole giornata ieri a Botticino per L’OSOW organizzato dagli aquilonisti bresciani, un tempo inizialmente piuttosto minaccioso sembrava voler far chiudere in anticipo la manifestazione, risparmiato l’acquazzone siamo rimasti senza vento, ma la manifestazione è stata comunque apprezzata dal pubblico e dai numerosi ospiti aquilonisti intervenuti.
Lo spazio messo a disposizione per quanto molto ampio, è stato letteralmente invaso dai bambini con i loro aquiloncini colorati freschi di laboratorio che scorazzavano per i prati in lungo ed in largo.
La mancanza di vento ha permesso a Guglielmo di alzare il suo meraviglioso aerostato, veramente spettacolare, bravo!
Nonostante tutto è stato comunque possibile effettuare alcune dimostrazioni di volo che il pubblico ha apprezzato molto.
Un ringraziamento per l’ospitalità riservataci. Mai visto un buffet così ricco, tra antipasti, primi caldi, torte salate, dolci e frutta, non mancava proprio nulla.
L'organizzazione della manifestazione è stata impeccabile con stand gastronomici, laboratori e bancarelle varie.

Un abbraccio ed un arrivederci all’anno prossimo nel segno della pace!

Buon Vento

f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li
ponte Posted - 12 Oct 2007 : 17:47:14
se c'è bisogno di segnarsi io mi segno

gabriele passarella
leonardit Posted - 12 Oct 2007 : 02:25:23
novita' di quest'anno l'area della festa: un prato di ca 25.000 mq con un'area destinata agli acrobatici
previsioni del tempo cielo parzialmente nuvoloso con venti intorno ai 6 nodi . SPERIAMO !!!
la presente vale come invito a tutti quelli che non sono riuscito a contattare
vi aspetto saro' felici di avervi ospiti
per info 328 5727748
buon vento ciao tury
f@b.io Posted - 09 Oct 2007 : 14:29:40
Ecco tutti i dati:

Festa di aquiloni
UN SOLO CIELO UN SOLO MONDO (OSOW)
volare con gli aquiloni per la pace
14 ottobre 2007 dalle ore 10 alle ore 18, Botticino Mattina, in localita Molinetto (Bs).
Volo libero - Laoratori di costruzione - giochi - installazioni eoliche - volo modelli radiocomandati.

info: aquilonistibresciani chiocciola virglio.it * in caso di pioggia la manifestazioe è rinviata al 21 ottobre.

Buon Vento

f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000