STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 LEVANT'EVENTO 2008/bis

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
G-Draco Posted - 30 Sep 2007 : 18:40:00
Salve a tutti.
La nuova data del Levant'eVento 2008 è 29/30 marzo 2008

Pregasi aggiornare i vostri calendari

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
G-Draco Posted - 05 Oct 2007 : 21:10:07
quote:

il 'deux ex machina' è Giacomo Borghi

Ciao.
Graziano

Accidenti Graziano... nn credevo di essere così famoso...

quote:

Come ben avrai capito voglio iscrivermi alla bella famigliola della STACK,guardando la classifica Novizi ecc ho letto che il campionato (diciamo così)inizia dal primo di novembre;è il caso che mi iscriva gia da adesso?E x la fivl posso aspettare comodamente il 2008 visto che l'assicurazione ce l'ho gia,o devo cmq iscrivermi anche li?

Alex da treviso

Ciao Alex, sono Giacomo, quello di cui sopra mi permetto di intervenire...
L'iscrizione STACK copre l'anno solare, perciò ti iscrivi alla STACK per il 2008.
Puoi iscriverti già da adesso perchè credo proprio che la FIVL quest'anno non habbia tanta voglia di averci tra i piedi...

Ciao, Buoni 20.

Giacomo.
www.dracovolanspt.org
Graziano Posted - 05 Oct 2007 : 15:42:56
quote:
Originally posted by Alex69

ti ho mandato una mail,pero' nn mi hai risposto

Nel caso rimandamela, perchè nei giorni scorsi l'antispam aziendale ha avuto qualche problema, filtrando qualche mail di troppo

quote:

Come ben avrai capito voglio iscrivermi alla bella famigliola della STACK,guardando la classifica Novizi ecc ho letto che il campionato (diciamo così)inizia dal primo di novembre;è il caso che mi iscriva gia da adesso?E x la fivl posso aspettare comodamente il 2008 visto che l'assicurazione ce l'ho gia,o devo cmq iscrivermi anche li?
Le gare per tale classifica sono solo quelle relative ai raduni Cervia e Viareggio,o ce ne sono altre?

L'anno 'federale' va dal 1 marzo all'ultimo giorno di febbraio dell'anno successivo, l'annata sportiva va dal 1° novembre al 31 ottobre dell'anno successivo.
Nel 2007 le gare valide per il campionato italiano (suddiviso nelle diverse discipline e categorie) sono state quelle disputate a Viareggio e a Cervia.
Per il 2008 contiamo di replicare Viareggio e Cervia ed aggiungere un'altra tappa ...

Il tesseramento Stack e quello Fivl sono due cose ben distinte...
quest'ultima consente di beneficiare della convenzione assicurativa solo ai propri tesserati ... Ora però la Stack sta effettuando una ricognizione presso alcune compagnie assicurative per verificare se sussista la possibilità di ottenere una polizza a condizioni favorevoli per i propri iscritti...

Ciao.
Graziano

Team: http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/index.htm

Alex69 Posted - 05 Oct 2007 : 11:53:01
quote:
Originally posted by Graziano

quote:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ok io la conoscevo come viareggio 2006 2007 ecc anche se nn ci sono mai andato

In realtà negli anni precedenti gli amici toscani (il 'deux ex machina' è Giacomo Borghi) organizzavano un evento collaterale al carnevale di Viareggio ("Volo di Carnevale", appunto).

Dall'anno scorso hanno iniziato ad organizzare un evento a se stante, il Levant'Evento (diversa la data e diverse collocazione geografica, seppure sempre a Viareggio) che spazia a 360° sugli sport 'da spiaggia' (o da 'aria aperta'). In questo ambito sono state inserite una gara STACK (1° prova del campionato italiano) ed un rokkaku challenge (aquiloni combattenti).

Ciao.
Graziano

Ciao Graziano,a proposito di Viareggio e Cervia ti ho mandato una mail,pero' nn mi hai risposto credevo fossi impegnato ma visto che rispondi qui vuol dire che sul pc ci vai .
Le gare per tale classifica sono solo quelle relative ai raduni Cervia e Viareggio,o ce ne sono altre?

grazie mille ciao bau miaooooooooooooo

Alex da treviso
Graziano Posted - 05 Oct 2007 : 11:42:48
quote:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ok io la conoscevo come viareggio 2006 2007 ecc anche se nn ci sono mai andato

In realtà negli anni precedenti gli amici toscani (il 'deux ex machina' è Giacomo Borghi) organizzavano un evento collaterale al carnevale di Viareggio ("Volo di Carnevale", appunto).

Dall'anno scorso hanno iniziato ad organizzare un evento a se stante, il Levant'Evento (diversa la data e diverse collocazione geografica, seppure sempre a Viareggio) che spazia a 360° sugli sport 'da spiaggia' (o da 'aria aperta'). In questo ambito sono state inserite una gara STACK (1° prova del campionato italiano) ed un rokkaku challenge (aquiloni combattenti).

Ciao.
Graziano

Alex69 Posted - 05 Oct 2007 : 11:05:54
quote:
Originally posted by Graziano

Qui trovi il "manifesto" dell'anno scorso:
http://www.dracovolanspt.org/Levant'eVento.htm

Ciao.
Graziano

Alex da treviso
Graziano Posted - 04 Oct 2007 : 19:59:00
Qui trovi il "manifesto" dell'anno scorso:
http://www.dracovolanspt.org/Levant'eVento.htm

Ciao.
Graziano

Gadiel Posted - 04 Oct 2007 : 19:57:41
grande manifestazione aquiloni.Viareggio spiaggia marina levante se non erro
Alex69 Posted - 04 Oct 2007 : 19:45:01
quote:
Originally posted by G-Draco

Salve a tutti.
La nuova data del Levant'eVento 2008 è 29/30 marzo 2008

Pregasi aggiornare i vostri calendari

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org

posso fare una domanda ??????????????????
che e' l'avant'evento e dove si fa

Alex da treviso
Luca Posted - 04 Oct 2007 : 18:31:24
Ti ringrazio gadiel ma sai come con la scuola e i vari impegni non riesco mai a dare conferma,se riesco mi muovo con il treno e vengo un solo giorno,adesso vedo cosa posso fare,ciao a tutti
Gadiel Posted - 03 Oct 2007 : 22:54:46
già segnato aggiornamento date.x Luca è pesto x fare programmi ma se vado ti dò un passaggio

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000