STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 SPRINT KITES

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
gualuca Posted - 18 Aug 2006 : 13:27:37
Salve a tutti,
volevo sapere chi della Stack sarà presente al prossimo SPrint Kites.
L'anno scorso con Davide abbiamo organizzato Demo sia di balletti che di volo in generale e di tricks.
Sarebbe anche una buona occasione per fare un secondo incontro tecnico (scuola) dopo quello di Mestre, magari un pochino avanzato per proseguire i discorsi iniziati a Mestre. Chi è interessato?
Se riusciamo a fare un piccolo numero posso dare a Guidori un elenco di Stackisti disposti a demo e quant'altro in modo da avere tempi e spazi.
Attendo....

Luca Guardigli
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
puosno Posted - 13 Sep 2006 : 11:54:48
Grazie Luca!
Io verrò domenica.
gualuca Posted - 11 Sep 2006 : 15:35:48
Ciao a tutti
Rispondo qui a tutti coloro che mi hanno scritto in privato a proposito del corso.
Visto che cominciate ad essere in parecchi e viste le vostre “presenze” dichiarate non riesco da ora a definire un giorno od un orario che riesca a “mettere d’accordo tutti”. Per cui, se a voi va bene, farei così: ci si trova leggermente a destra della zona di volo principale (visto dal mare, per intenderci verso Cervia centro), (dovrebbe esserci la bandiera STACK) sia il sabato sia la domenica, così accontentiamo tutti. Come orario direi le 12 al massimo, per definire il da farsi: se avete voglia faremo anche una parte teorica (creazione routine da gara (standard e modifiche per venti deboli-forti) , set dell’aqui,) e ovviamente pratica con parte dedicata alla precisione (simulazione di figure e freestyle) e parte dedicata ai tricks (tratterei tricks avanzati ma se qualcuno vuole rivedere i base non c’è problem).
Vi comunico inoltre che Cervia Volante mi ha confermato la disponibilità a lasciarci l'impianto audio non solo per demo ma anche per Trickparty per cui cercate dvvero di venire numerosi che dovremmo riuscire ad organizzare qualcosa di carino.
Se il meteo sarà ok è più facile che il trickparty si organizzi per la domenica. Chi magari non viene il sabato ma pensa di esserci sicuro la domenica può dirmi qualcosa entro il sabato sera 23, magari anche con SMS (3333770546).
Speriamo nel tempo
Grazie a tutti

Luca Guardigli
Loro Posted - 07 Sep 2006 : 15:39:17
Ciao a tutti!!!

Io sono nuovo qua, e mi piacerebbe tantissimo partecipare.
Tenetemi in considerazione!!!
Si sa già qual è l'appuntamento?!?
Grazie,

Loro
pn Posted - 07 Sep 2006 : 11:21:26
quote:
Originally posted by gualuca

Visto che l'appuntamento si avvicina dobbiamo cominciare a tirare le fila e contarci.

Io vorrei venire, ma al momento non posso confermare (ci stiamo contando per vedere se riempiamo una macchina). Da quando hanno abolito l'interegionale, andare a Cervia in treno da Milano e' diventato costoso.

A presto!

Paolo(Pn)
VentoZero - http://www.ventozero.it
laura Posted - 06 Sep 2006 : 17:10:13
purtroppo io non ci sarò ...
alla prossima

ciao
Laura
gualuca Posted - 06 Sep 2006 : 14:03:24
Visto che l'appuntamento si avvicina dobbiamo cominciare a tirare le fila e contarci.
Chi verrà di sicuro e per quali giorni?
Ve lo chiedo sia per l'organizzazione del corso, sia per organizzare un eventuale Trickparty, sia e soprattutto per chiedere un numero preciso di accreditamenti (buoni pasto) a Guidori.
Potete rispondermi sia qui che in privato
gualuca@NOSPAMlibero.it

Luca Guardigli
puosno Posted - 28 Aug 2006 : 11:25:02
Ciao a tutti, ritorno a scrivere dopo un sacco di tempo (problemi con la connessione).
Anche io credo di esserci, almeno un giorno.
Se mi fate sapere quando ci saranno le lezioni vi sarei molto grato.

Leo
franconow Posted - 22 Aug 2006 : 22:32:51
parteciperò volentieri al corso, non sono iscritto alla stack, ma penso sia un problema facilmente risolvibile...

ciao a tutti
beppe Posted - 22 Aug 2006 : 17:55:05
ottima idea, grazie.
Io penso / spero di esserci per il corso un pochino avanzato.
Tanti sono ancora in ferie, per tirare le somme penso bisognerà aspettare la sett. prox.
Ciao!!!

www.voliamoalto.it
patrizio Posted - 22 Aug 2006 : 14:45:16
Ciao Luca,
Guidori ha contattato anche me per sapere se StackItalia ha intenzione di organizzare qualcosa. Ho inviato una mail apposita agli iscritti Stack e sono stati avvertiti anche gli iscritti alla mailing list StackItalia. Vediamo se qualcuno è interessato al progetto...

Ci teniamo in contatto.

Ciao

Patrizio
webmaster www.stackitalia.com

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000