| T O P I C R E V I E W |
| affof |
Posted - 23 May 2006 : 01:09:22 Prima di tutto mi presento, mi chiamo Francesco Foffa e sono responsabile per il Circolo Legambiente della Versilia della Manifestazione Spiagge Pulite. La manifestazione quest'anno si terrà dalle ore 9,30 di domenica prossima 28/05 sulla spiaggia libera a sud di Viareggio, spiaggia inserita nel Parco Migliarino-Massaciuccoli-San Rossore. Questa mia intrusione nel vostro sito (che ho trovato tramite Google) nasce dall'idea piuttosto improvvisa di cercare di vivacizzare e rinnovare una manifestazione che nella sua ripetitiva formula comincia a mostrare segni di stanchezza con l'aiuto di quanto più leggero ,colorato e decisamente compatibile con l'ambiente l'uomo abbia mai ideato, ovviamente gli aquiloni. Per questo, pur rendendomi conto di arrivare all'ultimo momento, e di questo mi scuso, vi invito a partecipare alla manifestazione con i vostri aquiloni, purtroppo non posso offrire molto ma sono riuscito a convincere il Comune ad assegnarci alcuni posti per le macchine (una decina) per cui alcuni di voi potrebbero posteggiare vicino alla spiaggia senza dover pagare per gli altri organizzeremo un servizio navetta con le nostre auto. So che non è molto ma sono quasi sicuro che se ci fosse una sufficiente partecipazione mi sarà più agevole convincere il Comune di impegnarsi in maniera più concreta e far diventare quella di Spiagge Pulite a Viareggio un appuntamento annuale fisso anche come raduno di aquiloni. Ringraziandovi dell'ospitalità e in attesa di buone notizie lascio la mia e-mail: affof52@tiscali.it
|
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| G-Draco |
Posted - 31 May 2006 : 20:15:51 wow, quale onore............. E' un piacere sentirvi dire queste cose.......... grazie davvero........... :'-)
Domenica 28....... vento ballerino....... due manches di rokkaku challenge......... nioente male.
Poi...... UN MEGA GRAZIE A MARCO DI EMPOLI (uno di quei "pochi ma buoni" di QUEL sabato viareggino) per una mini lezione, ma che mi ha portato finalmente al primo axel.......!!!
E poi più altro, il pomeriggio è volato dietro a queste cose............ Tanta gente, tante losanghine regalate ai bambini, tanto sole. Che altro ;-))).
Ciao a tutti.
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
| f@b.io |
Posted - 29 May 2006 : 18:01:34 Infatti è corretto Paolo, ben venga che ci sia più di un raduno nell'area, ma "IL" raduno versiliese è sicuramente quello di Giacomo, l'altro resta "un" altro raduno...
Buon Vento f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li |
| pn |
Posted - 29 May 2006 : 14:40:39 Ciao a tutti!
quote: Originally posted by f@b.io il raduno di Viareggio a prescindere dalla data, è una tua iniziativa, per quanto mi riguarda quando verrà, sarà comunque targato "Draco!!" IL raduno versiliese
Anche un secondo raduno targato "Spiagge pulite" non sarebbe male: non vorrai forse che Giacomo si sobbarchi tutti i raduni dell'area!  Quest'ultimo w.e e' stato decisamente ventoso a Milano, l'esatto contratrio di domenica scorsa all'aquilonata 
quote:
ci vediamo a Viareggio A PRIMAVERA...!!!!!!!!!!!!!!
Contaci! 
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
| f@b.io |
Posted - 29 May 2006 : 14:03:39 Caro Giacomo, Come dire... ti hanno "cuccato" 2 volte... una volta per la data in sovrapposizione con la vostra manifestazione di Galcetti ed un altra perchè il raduno di Viareggio a prescindere dalla data, è una tua iniziativa, per quanto mi riguarda quando verrà, sarà comunque targato "Draco!!" IL raduno versiliese ;-)))) A proposito come è andata Vs. la manifestazione? ci fai un piccolo resoconto?
Buon Vento f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li |
| G-Draco |
Posted - 24 May 2006 : 23:01:58 .......... non mi vorranno mica "cuccare" le iniziative viareggine, eh............ :-))))))))))))))))))))))
Cmq domenica 28 c'è la manifestazione a Prato/Galceti, gli aquilonisti saranno tutti la...........
ci vediamo a Viareggio A PRIMAVERA...!!!!!!!!!!!!!!
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
| Il Mau |
Posted - 23 May 2006 : 08:25:41 Il posto e` sicuramente INVITANTE, peccato che per questo WE non posso... ma sicuramente ci saranno aquilonisti interessati a colorare i cieli |
|
|