| T O P I C R E V I E W |
| G-Draco |
Posted - 08 Mar 2006 : 18:57:01 Salve a tutti.
Il "Volo di Carnevale" è in cerca di un nuovo padrone.
Ogni anno nuovi problemi e, di conseguenza, ogni anno sempre meno partecipanti. Probabilmente la mia incapacità nel risolverli, forse la mancanza di un po' di tempo in più da dedicare all'organizzazione della manifestazione, forse.......... non so. Comunque sia l'edizione appena terminata è stata l'ultima, almeno per quel che mi riguarda. Sono comunque disponibile a collaborare con chi potrà e vorrà prendersi l'impegno di organizzarla negli anni a venire fornendo contatti, indicazioni e, nei miei limiti del possibile, supporto per una buona riuscita.
Non vi libererete comunque così facilmente di me, non sparisco, anzi......... Cercherò sicuramente di non disperdere le mie risorse in "sfumature" che non aiutano a risolvere i problemi. Sicuramente mi occuperò solo di un paio di aspetti dell'aquilonismo che, penso (e spero) possano darmi soddisfazioni maggiori, oltre che la tranquillità di partecipare "gustandomi" la spiaggia.
Guardando indietro non posso fare altro che ringraziare TUTTI (siete stati tanti, non faccio nomi, non vorrei dimenticarmi qualcuno, non sarebbe giusto) coloro che hanno collaborato in questi anni, chi ha partecipato e chi in qualche modo mi ha aiutato in questi quattro anni a far sì che questa idea iniziasse ad esistere.
Siamo andati in TV, hanno parlato di noi in radio, siamo stati sui giornali, ci hanno visto in tanti........
Stiamo crescendo, avanti così.
Buoni venti a tutti.
Giacomo. www.dracovolanspt.org
N.B. Il presente messaggio viene inviato a tutti i contatti presenti nella mia rubrica, settore aqui. Verrà inoltre postato sul forum "STACK" e sul NG it.hobby.aquiloni. Probabilmente qualcuno lo riceverà due volte........ scusatemi e sopportatemi per l'ultima volta. G. |
| 1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Graziano |
Posted - 09 Mar 2006 : 09:28:23 quote: Originally posted by G-Draco
Il "Volo di Carnevale" è in cerca di un nuovo padrone.
Ogni anno nuovi problemi e, di conseguenza, ogni anno sempre meno partecipanti. Probabilmente la mia incapacità nel risolverli, forse la mancanza di un po' di tempo in più da dedicare all'organizzazione della manifestazione, forse.......... non so. Comunque sia l'edizione appena terminata è stata l'ultima, almeno per quel che mi riguarda.
Ciao Giacomo, questa è veramente una brutta notizia!!!
Comunque tanti ringraziamenti per quanto hai fatto in questi anni... e tanta comprensione per lo stato d'animo.
L'organizzazione di iniziative di questo genere comporta un impegno che va ampiamente oltre le possibilità di una persona (ma anche di un gruppo!!!) che lo fa solo per passione e che deve conciliare il tutto con gli impegni familiari e lavorativi. Se poi ci mettiamo l'indifferenza, quando non è ostruzionismo, di coloro (istituzioni e società varie) che invece dovrebbero avere l'interesse concreto ed economico nella realizzazione di questi eventi, credo di aver toccato tutti i punti che ti hanno portato alla resa.
L'amicizia, il calore ed i ricordi di chi ha avuto la possibilità di partecipare a qualche edizione del 'VOLO' continueranno a fare parte di noi. E poi chissà... magari qualcuno raccoglie il testimone e prova a portare avanti il discorso, ma comunque vada ancora complimenti e ringraziamenti per quanto hai fatto tu.
Ciao. Graziano

Team: http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/index.htm
|
|
|