| T O P I C R E V I E W |
| macflay |
Posted - 16 Sep 2005 : 14:42:28 Ciao a tutti, mi chiedevo, e vi chiedo, se potrebbe essere una cosa opportuna, segnalare all'emittente televisiva Sport Italia e nello specifico al programma xfree (che va in onda tutti i gg. alla 19,00)che , a fine mese qui in Italia si svolgera' l'Eurocup. Giusto per dare evidenza a un sport che a detta di tutti e' poco riconosciuto.
nel qual caso foste interessati, vi giro anche la mail: Xfree@sportitalia.com Chiaro e' che piu' si e' a scrivere, meglio e'.
Macflay |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| puosno |
Posted - 20 Sep 2005 : 21:51:44 Ben fatto fabio!!
Speriamo che qualcuno venga! |
| macflay |
Posted - 18 Sep 2005 : 10:49:21 Ok , come non detto. In effetti con molta ingenuita' , mi ero illuso che bastassero qualke mail e magari qualke telefonata,e invece come tu dici..... Grazie molte per le tue delucidazioni e per il lavoro fatto.
Flavio.
Macflay |
| f@b.io |
Posted - 17 Sep 2005 : 10:46:50 ciao Macflay ti rispondo in qualità contatto informativo con i media per la Stack Italia (vedi forum compiti ed incarichi). Il progetto di promozione della EC2005 in realtà è un pò più ampio di SportItalia, comprende diverse sfaccettature e tra l'altro è partito già da un pò di tempo. Per quanto riguarda SportItalia è stato contattato qualcuno di rilievo all'interno dell'emittente, ma ci è stato risposto che essendo tutti impegati alla redazione di un nuovo canale televisivo satellitare non hanno forze da dedicarci, ovviamente è partita subito una lettera di protesta e rammarico per avere snobbato un campionato europeo da un emittente che si propone di mettere in onda "tutti gli sport". Ho provveduto comunque a girare a loro come a molti altri media il comunicato stampa ufficiale... Ti posso dire in anteprima cmq che sarà presente una trup televisiva in un giorno dell'evento, per ora non posso dire altro. La speranza è che venga pubblicato qualcosa di quanto inviato soprattutto dai giornali. Questo è tutto
ciao Fabio Crivellaro
Buon Vento f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li |
|
|