| T O P I C R E V I E W |
| gualuca |
Posted - 12 Jul 2005 : 09:13:36 A nome di tutti i partecipanti voglio ringraziare di cuore i ragazzi del Carnival per le bellissime due giornate che ci hanno fatto trascorrere col loro festival. Un appuntamento che penso diventerà presto un must per tutti gli appassionati. Abbiamo goduto di belle giornate, ottimo vento, ma soprattutto di grande ospitalità e clima di serenità e amicizia tra tutti i presenti. Personalmente sono cose che mi fanno aumentare la voglia di volare e di stare tutti assieme. Arrivederci al prossimo anno. Buon vento a tutti Luca Guardigli
Luca Guardigli |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| pn |
Posted - 13 Jul 2005 : 15:58:58 Anch'io voglio ringraziare il team Carnival, che ha preparato l'appuntamento con molta cura ed è stato di una ospitalità squisita. Vorrei ringraziare anche tutti gli altri aquilonisti intervenuti, perché è sempre un vero piacere potersi incontrare sui campi di volo, con spirito di amicizia e di condivisione della nostra passione.
Buon vento!
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
| Mistermastro |
Posted - 13 Jul 2005 : 08:10:23 Ciao Team Carnival, ancora una volta vi siete superati in termini di organizzazione e di ospitalità. State andando nella direzione giusta. Un grazie di cuore da parte di Ventozero e dal sottoscritto a tutti voi, Donatella e parenti compresi.
Alla prossima...
Andrea |
| f@b.io |
Posted - 12 Jul 2005 : 22:24:58 Grazie caro Luca, in verità ciò che rende speciale una festa sono gli invitati... ti ringrazio per i complimenti e spero che il tuo augurio sia di buon auspicio per il futuro, ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e che hanno fatto tutta quella strada per venirci a trovare. Credo che qualche cosa ancora da affinare nell'organizzazione ci sia sicuramente, ma le prerogative positive per migliorare ci sono tutte. Resterà memorabile il team di 7 masque che abbiamo fatto sabato! a breve spero di mettere sul sito le foto. A nome di tutto il team un grosso Grazie ed un arrivederci all'anno prossimo!! ciao e buon vento
f@b.io #2 Carnival Team www.carnivalteam.vola.li |