T O P I C R E V I E W |
wertherfly |
Posted - 28 Mar 2016 : 22:56:01 Il 9 e 10 aprile durante il festival e-vento Andora, si terrà un corso per piloti tenuto dalla STACK Italia.
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
wertherfly |
Posted - 13 Apr 2016 : 12:50:25 Grazie ai partecipanti e grazie ai piloti che si sono resi disponibili per il corso pilotaggio ...e a quanto pare abbiamo già un frutto!!!
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
guido |
Posted - 11 Apr 2016 : 19:48:51 ringrazio Pietro, Werther, Ramona, Loris e tutti gli organizzatori per lo splendido week end che io e la mia famiglia abbiamo passato ad Andora.
un abbraccio a tutti
Guido |
guido |
Posted - 06 Apr 2016 : 22:54:50 bravo e brave tutte le persone che ti hanno aiutato. ci vediamo sabato guido |
wertherfly |
Posted - 04 Apr 2016 : 18:59:25 Ringrazio tutti quelli che hanno dato il loro contributo, peccato che la Rai non sarà presente al festival, sono contento però che mi abbiano dato spazio per parlare del nostro mondo, l'unica cosa permessa nominare è stato il coni, altre associazioni, marchi o nomi non li ho potuti citare per questioni di pubblicità, quindi Stack o 30 kite club non sono riuscito a publicizzarli. Comunque aspetto tutti questo sabato e domenica in spiaggia per tanti voli assieme!!!!
guido |
Posted - 03 Apr 2016 : 10:54:24 televotiamo, televotiamo, televotiano.....non so neanche come si faccia
guido |
wertherfly |
Posted - 01 Apr 2016 : 13:50:58 Pensate Balsamo, citato nel manifesto ieri sera era su un programma rai, io e molti aquiloni ci saremo domenica dalle 11,00 alle 12,00, su rai 2 ...e se si dovesse vincere la puntata ( se tanti ci televoteranno) ci sarà la diretta tv sempre con rai 2 dal nostro festival!!!!!! Ciao Werther
Sara Rizzetto |
Posted - 31 Mar 2016 : 20:44:31
http://volatuttokite.blogspot.it/
|
guido |
Posted - 30 Mar 2016 : 13:02:34 perfetto, io ci sono
guido |
|
|