STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Inventa il vento 2016: domenica 31 gennaio

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
tullo Posted - 26 Nov 2015 : 18:42:42
Ciao aquilonisti,
domenica 31 gennaio ci sarà l'edizione 2016 di Inventa il Vento.
La location è sempre quella, il PalaYuri di via della Repubblica 4 a S. Lazzaro di Savena.
La giornata comincia la mattina alle 10 con il volo libero, dopo pranzo le esibizioni di aquiloni glider, due cavi e 4 cavi.
Invitate gli amici e chi ha la possibilità prepari un balletto !!

A presto con altri dettagli.

Tullo

Tullo
www.giochivolanti.it
I miei aquiloni:
Diamond Kites Veyron STD/UL/SUL
Indoor:Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix

10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Sara Rizzetto Posted - 03 Feb 2016 : 13:52:44
Ragazzi, credo che le dimenticanze possano esserci da parte di tutti..Non siamo delle macchine, e nella confusione e nell'improvvisazione le cose succedono.
Capisco il poterci rimanere male...ma
TRISTE è invece continuare a volerci trovare del marcio, laddove non c'è.

Pensiamo invece ad accettare le scuse (laddove ci sono state) e andare avanti.
Pensiamo a non fomentare altre discussioni ma riprendere a remare tutti nella stessa direzione.

Pensiamo a godere dei bei momenti e delle foto e dei video di una giornata in palestra dopo i mesi di fermo invernale...
Cerchiamo chiunque di avere un atteggiamento costruttivo e ricostruire il bel gruppo che c'era una volta

http://volatuttokite.blogspot.it/
nat della mota Posted - 03 Feb 2016 : 06:48:02
avrei preferito sentire:
quote:
Patrizio: "Mi dispiace... me ne sono dimenticato...(e di questo mi scuso)"
piuttosto che tutto il contorno alla mia segnalazione.

Segnalazione che era stata riportata immediatamente sia al Presidente TULLO LOLLI che a Guido Maiocchi li presente, il quale avvallava la mancanza e mi suggeriva riportarla a Patrizio (cosa che ho fatto).

Da li, a ricamarci sopra che non si sapeva niente di quell'evento e di averlo letto solo qua e là....bhe! posso anche avere dei dubbi e delle riserve nel pensarlo.. visto che era stata chiesta allora al Direttivo l'autorizzazione di portare in Francia il Muro di Bandiere , e di tutti i dibattiti che ne sono seguiti anche qui sul forum e sui format di gara . http://win.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3663

Poi ognuno la può vedere come vuole e può trarre le proprie conclusioni "sul poco elegante".
Noi in Francia eravamo andati per rappresentare Stack Italia, ma probabilmente non è servito a nulla.

Concordo con Beppe "....Forza gente, ogni tanto mordetevi la lingua"

... un saluto

beppe Posted - 01 Feb 2016 : 23:39:49
Gente...
Sono troppo contento di leggervi.
Ma sul serio.

A fronte del pericolo di uno sfaldamento del movimento, con erezione di fortini stile "ragazzi della via Pal" cosa mi combinate?
Che alla prima occasione ecco Nat e Guido volare insieme.
E in qualche modo dei chiarimenti.

Siete FORTI.

Spero che anche le prossime occasioni, a Brendola, a Cervia, a Venezia eccetera vedano la partecipazione di tutti quelli che possono intervenire.

Ci siamo lasciati alle spalle un brutto anno, ma solo l'unione ci consentirà di sopravvivere, stack e club locali. Forza gente, ogni tanto mordetevi la lingua, :-) il tempo vi aiuterà.

Natalino, Guido... un abbraccio.

E grazie Tullo per aver accettato l'incarico in un momento delicato.

In settimana rinnoverò l'iscrizione.

Voliamo alto,

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
marco Posted - 01 Feb 2016 : 17:43:16
"nota stonata e poco elegante" direi questo tuo ennesimo intervento, nat !

CMQ...sorvolo il post del socio mat x ringraziare tutta quanta l'organizzazione di "inventa il vento".
avete il dono di trasmettere -alla gente che ospitate- la senzazione di sentirsi a casa propria...di essere all'interno di una grande famiglia.
sono felice di aver scoperto un altro bel festival in cui la regola principale sia volare e divertirsi !

...con tanto di eccezione(nat) che conferma tale regola!

grazie ancora a tutti i bolognesi x la splendida accoglienza.

marco <<<>>>
patrizio Posted - 01 Feb 2016 : 16:46:44
quote:
Originally posted by nat della mota
Nota stonata e poco elegante (secondo me) nello stile STACK ITALIA...

Riporto la mia risposta a questo post su FB:
"Mi dispiace... mi dispiace veramente continuare a leggere queste cose e stento a credere che sia vero quello che leggo! Tengo a precisare che non ho subito citato l'evento a cui ti riferisci semplicemente perché me ne sono dimenticato, forse perché proprio non lo conosco se non per quello che ho letto in giro (e di questo mi scuso). E chi mi conosce bene (tra cui penso ci sia anche tu) sa perfettamente che è così! Tra l'altro, visto che riguardo la gara di TricksParty tu ne sapevi molto più di tutti coloro che ieri erano al PalaYuri, potevi anche segnalare a Tullo che era il caso di menzionare la gara francese di TricksParty all'inizio della manifestazione. Queste continue insinuazioni su presunte "volontarie omissioni" sono solamente e semplicemente ridicole, ingiustificate e, in questo caso, offensive per la mia persona. Ho voluto rispondere al tuo post solo perché ciò che insinui è talmente lontano dalla realtà che non potevo proprio lasciare correre facendo finta di niente. Preciso quindi che questa sarà l'ultima volta che interverrò su questo argomento e che non ho alcuna intenzione di essere trascinato dentro polemiche fittizie generate ad arte."

Mi spiace Nat, ma l'unica vera nota stonata è proprio il tuo post!
nat della mota Posted - 01 Feb 2016 : 13:27:08
Al di la dell'ottima organizzazione ed accoglienza degli amici Bolognesi che ringrazio è stato bello ritrovarsi. Ottima occasione oltretutto per dissipare dubbi e per fare dei chiarimenti personali.Comunque bene tutto Ok:

Nota stonata e poco elegante (secondo me) nello stile STACK ITALIA, l'intervento del Segretario Patrizio Marchesi che ha dato il giusto tributo ai piloti presenti e che avevano partecipato con successo al Campionato Eurocup 2015 di Dunkerque, riconoscendone l'assoluto valore, ma non citando nella stessa occasione Piloti della stessa Associazione presenti in un'altra competizione EUROPEA , il Campionato Europeo di Feestyle a PORTIRAGNES in FRANCIA lo stesso periodo , dove allo stesso modo avevano primeggiato ed ottenendo altrettanti risultati di valore.
Spero sia stata solo una dimenticanza ma la frittata era stata fatta anche se poi si è voluto tamponare il buco a fine serata. Dimenticando Alberto Cavati: Campione Italiano in carica DLI, Laura Mastromauro e Samuel Roger: Campioni Italiani Pair DLI in carica ed il sottoscritto per quanto , mi e sembrata una cosa poco rispettosa ..comunque è andata così, pazienza.

... un saluto

guido Posted - 01 Feb 2016 : 12:12:29
ciao Tullo,
ho visto che c'era una videocamera che ha filmato i balletti, è possibile vederli in futuro ?

ieri mi sono divertito , una bella giornata tra amici, una buona energia e sinergia, ho percepito nella stack una voglia di tornare ad un clima sereno e collaborativo, bene, continuiamo in questa direzione.

grazie ancora a te e a tutti i ragazzi dell'organizzazione

ciao
guido
Sara Rizzetto Posted - 01 Feb 2016 : 11:57:40
grazie a tutti della bella giornata
ci voleva proprio

http://volatuttokite.blogspot.it/
tullo Posted - 30 Jan 2016 : 15:11:33
Augusto si è possibile !!

Per tutti quelli che nel pomeriggio si esibiranno portate la musica su chiavetta USB oppure CD.
Nel caso non abbiate nulla di preparato ma volete improvvisare un volo su base musicale il nostro dj Claudianji ha un vasto repertorio musicale a disposizione !
Ricordatevi le scarpe da ginnastica.
Per chi arriva oggi a Bologna l'appuntamento è questa sera alle 20.30 al parcheggio del PalaYuri per andare alla pizzeria Capriccio che è poco distante.
Con gli altri ci si vede domani mattina, dalle 9.30 in poi.

Tullo Lolli
National Director Stack Italia

I miei aquiloni:
Diamond Kites Veyron STD/UL/SUL
Indoor:Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix

augusto Posted - 29 Jan 2016 : 16:38:52
Ciao a tutti, è possibile rinnovare il tesseramento alla STACK ITALIA durante l'evento?
Augusto

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000