T O P I C R E V I E W |
nat della mota |
Posted - 08 Apr 2015 : 20:18:53 Siamo decisamente in anticipo ma...non per le sorprese
... un saluto
|
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
marco |
Posted - 30 Sep 2015 : 08:33:31 eccoci rientrati dallo sprint kite di Cervia. si è volato x 2 giorni in compagnia di tanta bella gente, si è svolto il trick battle , si sono fatte le demo dei balletti stack (ringrazio i ragazzi/e del freevola x il tifo!!!) e grazie al vento che ha tenuto , si è anche fatto il volo in notturna con tanto di megateam 4 cavi!!!
bellissimo anche il megamuro di bandiere stack (non lo avevo ancora visto dal vivo!!!)
ringrazio come sempre gli organizzatori dell'evento ( cervia volante ) e chi - come socio stack - era presente ed ha contribuito alla buona riuscita del festival.
un abbraccio a tutti....e continuiamo così !!!
<<<>>> |
guido |
Posted - 26 Sep 2015 : 22:40:48 buon vento a tutti voi, vi penserò da casa
guido |
Sara Rizzetto |
Posted - 24 Sep 2015 : 13:25:12 presente e disponibile
- Sara - Werther - Loris - Alex - ......
http://volatuttokite.blogspot.it/
|
Alex69 |
Posted - 24 Sep 2015 : 07:28:41 Tempo permettendo io ci sono sabato :) ... ITB compreso
Alex69
My Kites: K2 STD/UL/SUL/VTD - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - COSMIC TC (kitehouse) - Baby Tana (HQ) - Urban ninja |
wertherfly |
Posted - 23 Sep 2015 : 21:53:24 io e Loris saremo lieti di dare spiegazioni sul volo 4 cavi soprattutto per le gare stack. ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
patrizio |
Posted - 23 Sep 2015 : 21:14:23 Ciao,
purtroppo per motivi organizzativi non si potrà tenere la 2^ tappa della competizione di FreeStyle STACK Italia. Però lo SprintKite ci sarà eccome e siamo tutti invitati!!
Per STACK Italia parteciperanno i nostri piloti che hanno partecipato all'ultima Eurocup, dove hanno ottenuto ottimi risultati! E poi ci sarà anche una gara del campionato ITB!!!
Si può fare un elenco di chi sarà presente oltre ai piloti suddetti? Grazie.
Ciao Patrizio |
Sara Rizzetto |
Posted - 10 Apr 2015 : 09:50:39 Prima tappa e seconda tappa fissate... beh ragazzi, non c'è che dire... ALLENATEVI
http://volatuttokite.blogspot.it/
|
CapitanInfrena |
Posted - 09 Apr 2015 : 13:51:37
|
|
|