T O P I C R E V I E W |
CapitanInfrena |
Posted - 26 Dec 2014 : 20:22:03 Una piccola idea lanciata da me e Paolo: perchè non facciamo un raduno invenale a forte dei marmi?
Per ora è tutto in forse, questo post serve per raccogliere le eventuali adesioni e per capire quali date potrebbero essere.
Avendoci pensato prima, il 5 gennaio non sarebbe stato male, ma è troppo vicina come date.
Che ne pensate?
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Supernova STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL, SUL, 2VTD Alkanes edition .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites e... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf e (wireless) Phantom + ZenMuse H3-2D By DJI Innovations and V959
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Iridium 2 (.N,.L) by S.K.D. .Howitzer SPAS (.H,.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
CapitanInfrena |
Posted - 27 Feb 2015 : 23:45:55
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY.Supernova STD by Kite D.E.sign.Invictus STD by Kite D.E.sign.Revolution Maiocchi STUL, SUL, 2VTD Alkanes edition .iTrix custom 0.93 (InD) .iTriXXL custom 1.24 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokitese... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf e motorizzati: Phantom 1 + ZenMuse H3-3D By DJI Innovations (per le riprese) Storm Racing Drone by Helipal (per le corse) CX-10 by Cheerson (per rompere le scatole )
.Demon (STD,Light) by S.K.D. .Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Iridium 2 (.N,.L) by S.K.D. .Howitzer SPAS (.H,.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
Exsocio |
Posted - 27 Feb 2015 : 21:47:05 Io confermo che NON potrò esserci... mi spiace tantissimo...
Max
Parente Peveretto® |
sunrise |
Posted - 27 Feb 2015 : 20:31:50 Oggi ho fatto ricognizione veloce li al bagno che mi sembrava aperto, se solo avessi saputo: chiedevo se erano aperti x il pranzo Piccola nota negativa: di fronte al bagno ci sono molti spezzoni/pali x gli ombrelloni
Nota positiva oggi in versilia si è presentato il primo termico e intorno alle 16 soffiava bello bello
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo |
CapitanInfrena |
Posted - 26 Feb 2015 : 23:11:17 ottimo!
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY.Supernova STD by Kite D.E.sign.Invictus STD by Kite D.E.sign.Revolution Maiocchi STUL, SUL, 2VTD Alkanes edition .iTrix custom 0.93 (InD) .iTriXXL custom 1.24 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokitese... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf e motorizzati: Phantom 1 + ZenMuse H3-3D By DJI Innovations (per le riprese) Storm Racing Drone by Helipal (per le corse) CX-10 by Cheerson (per rompere le scatole )
.Demon (STD,Light) by S.K.D. .Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Iridium 2 (.N,.L) by S.K.D. .Howitzer SPAS (.H,.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
sunrise |
Posted - 26 Feb 2015 : 22:50:38 Eccomi, la spiaggia dove sono stato io è lì vicino e comunque lì è tutto molto grande e libero x cui x me è ok Quindi a che ora? Mi sa che servirà un paio di guantini xchè mi pare freddino A sabato
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo |
Involo |
Posted - 26 Feb 2015 : 18:14:37 quote: Originally posted by CapitanInfrena
Lo chiamo per sentire se è aperto?
Direi di si, digli anche quanti più o meno saremo. Ho sentito Massimo e dice che farà di tutto per venire e che mi/ci darà conferma entro domani.
Paolo |
CapitanInfrena |
Posted - 26 Feb 2015 : 14:38:30 Lo chiamo per sentire se è aperto?
@ Cristian, volentieri, passa pure da me però ci sta che si vada con 2 auto perchè vengono anche i miei genitori (credo)
ti mando l'indirizzo dove sto su Wazzap
Involo |
Posted - 26 Feb 2015 : 12:29:17 Lo stabilimento balneare si chiama Magico Mare Viale Roma 78 M di Pietrasanta Tel: 058423020 Da quello che ho letto su trip advaisor e nel loro sito, mi sembra un bel posto. Se lo cercate vi viene anche la mappa così vedete dove si trova che poi non è altro che, venendo da nord (da dove vengo io), dove la strettoia del centro del Tonfano (ovvero M.d.P) si riallarga in corrispondenza del semaforo. Se venite da Viareggio è ovviamente prima che il lungomare si restringa. Date un'occhiata e sono sicuro che lo individuerete, e ditemi che ve ne pare, a me non sembra male.
Paolo |
crisse |
Posted - 26 Feb 2015 : 11:59:58 Confermo la mia presenza... Jonathan fissiamo, magari si va insieme...
Ciao
Cristian
Aqui: Nirvana STD,UL (R-SKY) - Quantum,4D (Prism) - Sheratan STD (Benacci Paolo), Howitzer SUL (S.K.D), Sixth Sense VTD (Kite D.E.sign) |
CapitanInfrena |
Posted - 26 Feb 2015 : 11:47:13 Io confermo la mia partecipazione. E' massimo che latita!!
Peccato che non ci sei Davide
Christian se non sbaglio ha confermato la sua partecipazione.
Per quanto riguarda la logistica hai la posizione dello stabilimento e/o il nome? potremmo contattarlo e sentire se sono aperti, inoltre ci serve un punto di incontro, che può essere lo stesso stabilimento
|
|