T O P I C R E V I E W |
tullo |
Posted - 09 Dec 2014 : 15:53:32 Finalmente ci siamo!! La location è la solita, il PalaYuri di San lazzaro di Savena (Bo) la data è il 25 gennaio 2015 dalle 10 alle 19. La locandina invece è tutta nuova !! A presto per altre info.
[URL=http://www.directupload.net][/URL]
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni: Diamond Kites Veyron Indoor:Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
tullo |
Posted - 22 Jan 2015 : 20:02:50 Per chi arriva il sabato.. si cena alla pizzeria Capriccio, in via della Repubblica 5/a a San Lazzaro... praticamente davanti al PalaYuri. Appuntamento davanti alla pizzeria alle 19.45. Per qualsiasi problema, dubbio e/o necessità potete chiamare me, Dario o Lorenzo.
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni: Diamond Kites Veyron Indoor:Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix
|
borf |
Posted - 21 Jan 2015 : 21:37:53 quote: Originally posted by mose
eeeee, bolognesi fate un po di posto che da Vicenza arriviamo in 3
magari potresti dire quando arivi? sabato o domenica?
ciao borf!
|
augusto |
Posted - 20 Jan 2015 : 21:31:03 Tullo Mauro Giovanni Lorenzo Andrea Dario (+ Gianna?) MaxOne NAT & Michela Borf e EMA Ferny Salvatore Carlo sara nico Augusto |
mose |
Posted - 20 Jan 2015 : 21:08:55 eeeee, bolognesi fate un po di posto che da Vicenza arriviamo in 3 |
verdeblu |
Posted - 20 Jan 2015 : 01:39:05 Dovrei esserci anch'io ma solo domenica. Se qualcuno da venezia e dintorni vuole fare una macchinata, con meno spese pro capite e meno riscaldamento globale..;-)
ciao luca
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
Sara Rizzetto |
Posted - 19 Jan 2015 : 22:58:13 ullo Mauro Giovanni Lorenzo Andrea Dario (+ Gianna?) MaxOne NAT & Michela Borf e EMA Ferny Salvatore Carlo sara nico
http://volatuttokite.blogspot.it/
|
Skynaples |
Posted - 19 Jan 2015 : 21:03:18 Tullo Mauro Giovanni Lorenzo Andrea Dario (+ Gianna?) MaxOne NAT & Michela Borf e EMA Ferny Salvatore Carlo
Skynaples
In sacca: CHS K2 std, Ecstasy LW by Maury, Level Two, Zeruko 145 carbon, Urban Ninja by Borf, Prism 3D by Prism Kite Technology, DEBORG Delta Borf Glider by Borf , Nowind zero 1.1 by Juan Lauren, Plutz 3 by Ceewan,Parafoil PW 0.6 by Zeruko, Invictus SUL/UL by KDE, Skymax .814 VTD by Kitehouse, Howitzer STD 88 e 76 by Juan Lauren su progetto S.K.D. |
nat della mota |
Posted - 19 Jan 2015 : 12:28:17 Tullo Mauro Giovanni Lorenzo Andrea Dario (+ Gianna?) MaxOne NAT & Michela Borf e EMA Ferny
... un saluto
|
Exsocio |
Posted - 19 Jan 2015 : 11:21:43 quote: Originally posted by tullo
Ci fa un sacco di piacere avervi in tanti !! quest'anno abbiamo cambiato il programma del sabato sera, lo spostiamo su S. Lazzaro, quindi l'Hotel che proponiamo è il UNAWAY Hotel Bologna - San Lazzaro di Savena. Tel. 051 4997411 http://www.unawayhotels.it/it/unaway_san_lazzaro/hotel_bologna.htm Noi prenotiamo in una pizzeria in zona, poi si può fare un voletto in piazza Bracci a S. Lazzaro. Per chi preferisce stare a Bologna consiglio il Pedrini che è in una posizione comoda al centro. Facciamo una lista per la pizzeria?
X Max, visto che tu hai già prenotato al Pedrini sabato sera ti porto io a S. Lazzaro!!
Lista Pizzeria:
Tullo Mauro Giovanni Lorenzo Andrea Dario (+ Gianna?)
Tullo... come già sai, ho disdetto la prenotazione al Pedrini ed ho prenotato all'Unaway (risparmiando fra l'altro ben 30€!!! )
contami anche per la pizza (riporto la lista sotto)!!!
Tullo Mauro Giovanni Lorenzo Andrea Dario (+ Gianna?) MaxOne
Max
Parente Peveretto® |
tullo |
Posted - 19 Jan 2015 : 10:09:29 Ci fa un sacco di piacere avervi in tanti !! quest'anno abbiamo cambiato il programma del sabato sera, lo spostiamo su S. Lazzaro, quindi l'Hotel che proponiamo è il UNAWAY Hotel Bologna - San Lazzaro di Savena. Tel. 051 4997411 http://www.unawayhotels.it/it/unaway_san_lazzaro/hotel_bologna.htm Noi prenotiamo in una pizzeria in zona, poi si può fare un voletto in piazza Bracci a S. Lazzaro. Per chi preferisce stare a Bologna consiglio il Pedrini che è in una posizione comoda al centro. Facciamo una lista per la pizzeria?
X Max, visto che tu hai già prenotato al Pedrini sabato sera ti porto io a S. Lazzaro!!
Lista Pizzeria:
Tullo Mauro Giovanni Lorenzo Andrea Dario (+ Gianna?)
|