T O P I C R E V I E W |
G-Draco |
Posted - 11 Feb 2014 : 19:30:58 Salve a tutti.
La data praticamente ufficiale per la Festa del vento di Fucecchio è stata fissata a DOMENICA 8 GIUGNO 2014.
Saranno disponibili due campi di 100x100 metri riservati a aquiloni e boomerang. A seconda della direzione del vento verrà deciso al mattino quale destinare agli aquilonisti, in modo da NON avere cavi sopra lo specchio del lago.
In caso di un numero sufficiente di concorrenti si potrebbe disputare una gara e/o un combattimento.
Aggiornamenti a seguire  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Sara Rizzetto |
Posted - 07 Jun 2014 : 15:35:16 8 GIUGNO??? ma...ma...è domani???? saremmo venuti volentieri, ma qui siamo sommersi dai libri.

http://volatuttokite.blogspot.it/

|
Gadiel |
Posted - 07 Jun 2014 : 14:48:00 Giacomo io sn a piedi e nn ho piu il tuo nr.il meglio che potrei fare è arrivare a prato col treno.chiamami cosi ti rimetto in rubrica.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf,B-ZAR 2011 BY AUGUSTO ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Exsocio |
Posted - 27 May 2014 : 10:40:24 Io purtroppo temo di non farcela...
Casomai potessi, avviso!

Max
Parente Peveretto® |
Ema |
Posted - 27 May 2014 : 10:39:44 Ciao Giacomo purtroppo io e Borf non ci saremo 
ciao Ema |
G-Draco |
Posted - 26 May 2014 : 23:40:47 Riporto in alto e ribadisco: 8 giugno Spazio aqui disponibile per demo e/o sessione tecnica. Se faccio in tempo forse anche gara...
Capisco che di questi giorni ci sia abbondanza di grandi incontri, ma dovrei sapere chi potrebbe essere interessato ad esserci, per regolarmi ed avvisare Piero (il proprietario). Qualche post fa avevamo iniziato questo: Fuori lista Giacomo (VCMAP) Jonathan Lista ufficiale CMAP Poi avevano messo in "forse" BORF&Ema, Sara e Albertos... Qualcuno si aggiunge o ha cambiato idea?
SE qualcuno avessi idea di restare a dormire nella zona ci sarebbe questo: Ostello Ponte de' Medici - Ponte a Cappiano (Fi) Telefono 0571/297831 oltre ovviamente allo spazio tende/camper disponibile all'interno del perimetro del lago
Buoni 20
|
G-Draco |
Posted - 08 May 2014 : 12:29:18 Ribadisco quello che ho appena scritto su un altro thread... Zona aquiloni di Fucecchio è disponibile per una gara o sessione tecnica STACK L'importante è che me lo facciate sapere per tempo - al massimo una decina di giorni - per potermi organizzare , anche per gli eventuali premi.
Buoni 20
|
albertos |
Posted - 15 Apr 2014 : 21:09:00 Ragazzi in quei giorni sarò a orbetello..... se non siamo troppo distanti, un giretto piu che volentieri.
Ciao da Alberto I miei aquiloni: K2

|
G-Draco |
Posted - 15 Apr 2014 : 20:04:50 Riporto in alto il post, così, tanto per ricordare la data...    
Buoni 20
|
CapitanInfrena |
Posted - 12 Mar 2014 : 00:46:44 quote: Originally posted by borf
DeseVola vorrebbe esserci, salvo inconvenienti ci saremo con la tendina e la macchinina ;-) non so a fare cosa ma sicuramente a scanbiare abbracci e sorrisi ;-)
ciao borf!
Abbracci, sorrisi, birra e salsicce alla griglia io direi che non ci sono più scuse, vi aspettiamo 

My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Supernova STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL & SUL Alkanes edition .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites e... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf e (wireless) Phantom + ZenMuse H3-2D By DJI Innovations and V959

.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer Sport Aerostuff (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
borf |
Posted - 11 Mar 2014 : 22:32:44 DeseVola vorrebbe esserci, salvo inconvenienti ci saremo con la tendina e la macchinina ;-) non so a fare cosa ma sicuramente a scanbiare abbracci e sorrisi ;-)
ciao borf!
|