T O P I C R E V I E W |
nat della mota |
Posted - 08 Jan 2014 : 19:51:52 Ritorna uno degli appuntamenti pił appassionanti della stagione indoor
...un saluto . nat |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
mose |
Posted - 18 Apr 2014 : 22:14:37 grassie Borf
|
Exsocio |
Posted - 18 Apr 2014 : 10:55:48 Grazie borf...
Max
Parente Peveretto® |
borf |
Posted - 17 Apr 2014 : 22:39:39 scusate se non rispondo solertemente, sono raramente al computer ma ci sono e faro' in modo di far avere ai partecipanti di VentoApparente 2014 un disco Vi prego di avere la pazienza di fare le copie e spero di poterne consegnare le prime al piu' presto un abbraccio!
ciao borf!
|
mose |
Posted - 15 Apr 2014 : 23:01:23 il giornalista che ha scritto č un mio paesano che gią tempo fa mi ha fatto un piccolo articolo sempre sul stesso giornale ed entusiasta della manifestazione ha voluto scrivere anche questa volta.Quindi.... gią prenotato per il prossimo evento sempre se il comune mi concede il palazzetto anche il prossimo anno. |
mose |
Posted - 15 Apr 2014 : 22:52:00 anch'io voglio una copia del video ; Stefano potresti fare te il referente per le adesioni |
albertos |
Posted - 10 Apr 2014 : 08:50:37 Se č possibile stefano mi farebbe molto piacere ...... sono proprio curioso di rivedermi. Ringrazio ancora tutti per la splendida giornata..
Ciao da Alberto I miei aquiloni: K2
|
borf |
Posted - 09 Apr 2014 : 22:18:49 E' costata fatica a tutti e sopratutto a te che ci metti l'anima, grazie Nat, credo che sia pero' un "Avvenimento" in Italia. Mi costa un po' pensare che abbiamo avuto poco dal comune ... ma adesso ci conoscono e forse qualcuno mette in dubbio che esista solo il calcio come sport, specie dopo aver visto qualcuno di noi che affannato, dopo solo due o tre minuti di esibizione, anche se sorridente ha fatto cose mai viste in Italia! Avevo chiesto che qualcuno si prendesse la briga di fare un articolo ma siamo piu' bravi a aquilonare (dal vero o chiacchierata) che a scrivere un articolo e ne siamo rimasti senza, e senza bacchettare nessuno vi abbraccio tutti! Ho a disposizione un video clip con le fasi salienti di Vento Apparente2014 che cerchero' di distribuire come l'anno scorso, il buon Adriano che ha fatto le riprese e montaggio, ci ha messo a disposizione anche i clip completi delle esibizioni, chi ne fosse interessato me le richieda.
ciao borf!
|
albertos |
Posted - 03 Mar 2014 : 19:49:29 Bravi ragazzi tutto molto entusiasmante, vorrei ringraziare tutti per la splendida giornata quante emozioni......bellissimo.
Ciao da Alberto I miei aquiloni: K2
|
DavideBergan |
Posted - 03 Mar 2014 : 16:03:01 Ciao eccomi qui a RINGRAZIARE tutti per la BELLISSIMA festa di ieri . Devo dire che siete stati veramente in gamba a fare tutto questo ... e la cosa che mi ha reso ancora piu' felice , oltre a ritrovare vecchi e nuovi amici, e' stata quella di vedere il palazzetto pieno di piloti al mattino e le gradinate pieni di pubblico il pomeriggio. Direi che sono appuntamenti da non far mancare nel periodo invernale. Continuate cosi' :-) A presto...all'aperto pero' Ciao Davide
www.amicidelvento.com |
Skynaples |
Posted - 01 Mar 2014 : 07:16:51 Complimenti a tutti, dal numero che vedo nelle liste dei partecipanti, toccherį organizzare i turni come in "mensa" :-) Sono sicuro che sarį un evento bellissimo, peccato non esserci :-( , MANDATEMI LE FOTO ED I VIDEO. !!!!!
Ciao e buon "non" vento indoor
Skynaples
In sacca: CHS K2 std, Ecstasy LW by Maury, Level Two, Zeruko 145 carbon, Urban Ninja by Borf, Prism 3D by Prism Kite Technology, DEBORG Delta Borf Glider by Borf , Nowind zero 1.1 by Juan Lauren, Plutz 3 by Ceewan,Parafoil PW 0.6 by Zeruko, Invictus SUL/UL by KDE, Skymax .814 VTD by Kitehouse |