T O P I C R E V I E W |
nat della mota |
Posted - 05 Oct 2013 : 07:04:27 Riporto la Locandina di un evento appetibile per molti appassionati. C'è qualcuno del "Nord" e non solo, interessato a parteciparvi ?? Stiamo valutando di fare una mini carovana.
http://youtu.be/qilPHXw5gDI
http://youtu.be/irKOKoMTHQE
...un saluto . nat |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
wertherfly |
Posted - 14 Oct 2013 : 12:52:33 Chi verrà, avrà, se vuole, da dotarsi di cavi lunghi per i tradizionali voli in megateam, per i 4 cavi, 35mt, per i 2 non sò, Laura o Sam se sanno....dicano, se invece sapete già ben per voi. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
Sara Rizzetto |
Posted - 14 Oct 2013 : 09:02:52 sarebbe bello...ma andiamo già a san Vito qualche giorno dopo. vediamo...sprèèèm
|
wertherfly |
Posted - 08 Oct 2013 : 21:19:56 Solo voi 2? Isabel e David, latitano? Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
laura |
Posted - 08 Oct 2013 : 18:29:51 noi ci siamo !!! a presto Laura e Sam
Laura Opium - Nirvana - Krystal |
Gadiel |
Posted - 07 Oct 2013 : 10:44:09 nn credo nat. il profondo rosso me lo sconsiglia. ho anche gia dato buca a s.vito.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
pn |
Posted - 05 Oct 2013 : 12:00:33 Posto ottimo per gli aquiloni, peccato che non riesca a venire. Divertitevi!
quote: Originally posted by wertherfly
Noi saremo là, sarebbe molto bello una partecipazione stack Italia, se servono contatti per il dormire e mangiare fatemi sapere, non ci sono più gli accrediti, ormai è tardi ed in più la crisi colpisce anche lì e tutti pagano qualcosa, ma almeno si potrà stare tutti nello stesso posto, azureva, per la serata conviviale del sabato. Ciao Werther PS portatevi le basi per un'esibizione!
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Paolo(Pn) - Direttivo STACK Italia - VentoZero <http://www.ventozero.it> |
wertherfly |
Posted - 05 Oct 2013 : 07:55:29 Noi saremo là, sarebbe molto bello una partecipazione stack Italia, se servono contatti per il dormire e mangiare fatemi sapere, non ci sono più gli accrediti, ormai è tardi ed in più la crisi colpisce anche lì e tutti pagano qualcosa, ma almeno si potrà stare tutti nello stesso posto, azureva, per la serata conviviale del sabato. Ciao Werther PS portatevi le basi per un'esibizione!
|
|