| T O P I C R E V I E W |
| pierpap |
Posted - 03 Nov 2004 : 16:58:16 Ciao a Tutti!! Da alcuni giorni siamo nuovamente al lavoro per organizzare il secondo incontro di formazione a Senigallia. Due le conferme; la presenza di Marco Chini, il luogo in cui si vola, spiaggia di ponente di Senigallia (2km circa a nord del porto canale in direzione Cesano); una sola,la variabile ancora da definire ed é il periodo: indicativamente il secondo o terzo fine settimana di novembre. Allo scopo di decidere immediatamente la data definitiva, ho bisogno di sapere se ci sono aquilonisti che pensano di raggiungerci e magari pernottare .... come sapete, è la parte organizzativa più pesante! Sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione! Grazie a tutti e BuonVento! |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| pierpap |
Posted - 10 Nov 2004 : 17:18:04 Ciao a tutti! Vi ringrazio sinceramente per tutto quello che avete scritto! Faccio delle precisazioni perchè in effetti mi rendo conto che su alcune cose non sono stato affatto chiaro: l'incontro si svolge nei due giorni (20 e 21.11.04); si inizia la mattina, ci si ferma per il pranzo e si riprende nel pomeriggio; sia sabato che domenica... in funzione delle condizioni meteo si cercherà di svolgere il massimo del lavoro possibile. Gli incontri di formazione sono aperti a chiunque e a qualunque livello; c'è chi non ha mai preso in mano un aquilone ma ha voglia di farlo e c'è chi già vola ma ha voglia di farlo in modo più "cosciente". C'è sicuramente, poi, chi è più esperto e vuole altro ancora....; chiunque viene seguito in modo specifico secondo le sue esigenze, senza trascurare alcun aspetto più o meno tecnico. Ancora Grazie a tutti e a presto! BuonVento! |
| il budda |
Posted - 09 Nov 2004 : 22:47:03 tieni botta... e fregatene dei cretini!!! va bene uguale...quello che conta è che ci sia il rsduno/ritrovo
il budda wlf
www.stikites.tk
|
| lionelb |
Posted - 09 Nov 2004 : 21:06:15 quote: Originally posted by pierpap
Ciao a Tutti! la data del nuovo incontro è il 20 novembre... il 21 serve come riserva! Ci saranno gli organizzatori, Marco Chini, Alessandro Moroni ed il "pirla" (grazie per i post privati!). Anche se ricevo "critiche" poco costruttive, ringrazio!!! sono lo specchio di una realtà che non immaginavo ma che imparerò a "pesare" e "quantificare" da ora in poi! Chiunque voglia arrivare da fuori provincia può contattarmi personalmete oppure prenotare direttemente agli indirizzi dati. Non ho bisogno di altre "indicazioni" idiote! grazie!! ma potete, se intelligenti, darmi consigli, anzichè improperi! e qomunque, BuonVento a tutti!
Ciao Pierpaolo, io cerchero' di fare un salto non ti prometto niente, perche purtroppo quel sabato e il mio turno di lavoro Ovviamente se un pilota molto scarso come me puo' partecipare. Perche Ti dai del pirla ? dovresti invece essere orgoglioso per quello che tenti di fare, le male lingue lasciale perdere e solo invidia. Buon vento
lio
www.altanus-kites-team.com lio |
| beppe |
Posted - 09 Nov 2004 : 19:57:00 Scusa se ripeto cose ovvie, ma a volte ce n'è proprio bisogno. Vai Pierpap, non preoccuparti degli invidiosi. Vuol dire che sei sulla strada giusta. Voliamo alto. Beppe
 |
| Graziano |
Posted - 09 Nov 2004 : 13:44:59 quote: Originally posted by Graziano
[quote]Originally posted by pierpap
(...) Anche se ricevo "critiche" poco costruttive, ringrazio!!! sono lo specchio di una realtà che non immaginavo ma che imparerò a "pesare" e "quantificare" da ora in poi! (...)
Ciao Pierpap, non credo che ci conosciamo e non parteciperò al raduno di Senigallia... volevo solo esprimerti la mia solidarietà per quanto stai facendo. Per il resto non ti preoccupare saranno sempre più le critiche dei complimenti. Le critiche ci sono sempre, a volte giuste a volte gratuite, mentre i complimenti troppo spesso sono impliciti o sottintesi. Troverai sempre qualcuno che si lamenta perchè avrà si speso poco ma l'alloggio o il vitto non erano un granchè, oppure, l'alloggio era buono, la cucina pure però alla fine c'era anche il conto da pagare! Chiaro che la critica costruttiva aiuta a migliorare mentre quella gratuita ti fa pensare 'ma chi cavolo me lo fa fare'... Tu fregatene delle imbecillità e continua per la tua strada. Stai facendo un buon lavoro... un incontro qui, uno li, un altro da un'altra parte, prima o poi la base comincerà ad allargarsi. Ciao Graziano
 |
| fanfulon |
Posted - 09 Nov 2004 : 08:28:36 peccato, sarà per la prossima volta
tieni duro.
WLF PAo |
| pierpap |
Posted - 09 Nov 2004 : 01:03:34 Ciao a Tutti! la data del nuovo incontro è il 20 novembre... il 21 serve come riserva! Ci saranno gli organizzatori, Marco Chini, Alessandro Moroni ed il "pirla" (grazie per i post privati!). Anche se ricevo "critiche" poco costruttive, ringrazio!!! sono lo specchio di una realtà che non immaginavo ma che imparerò a "pesare" e "quantificare" da ora in poi! Chiunque voglia arrivare da fuori provincia può contattarmi personalmete oppure prenotare direttemente agli indirizzi dati. Non ho bisogno di altre "indicazioni" idiote! grazie!! ma potete, se intelligenti, darmi consigli, anzichè improperi! e qomunque, BuonVento a tutti!
|
| pierpap |
Posted - 05 Nov 2004 : 14:49:01 Ciao a Tutti! ho al momento una soluzione per il pernottamento - albergo Primavera tel/fax 071 7929464 - mentre per i pasti -ristorante pizzeria la Lampara tel 071 7926411 - Sono a pochi metri l'uno dall'altro e sono esattamente davanti al campo di volo. Sto cercando delle alternative nelle vicinanze ma come vi dicevo, dalle nostre parti in questo periodo chiudono quasi tutti per ferie e in molti riaprono solo alla fine della "stagione" invernale. Il problema della scelta delle date è legato anche a questo "particolare". Solo lunedì, avrò la conferma della riapertura della pensione già citata ed intanto continuo a muovermi per cercare altro. BuonVento! |
| pierpap |
Posted - 04 Nov 2004 : 12:25:28 Ciao a tutti, in serata sono sul posto per vedere se e quali pensioni sono aperte e poi riferisco immediatamente. Grazie a tutti per la pazienza! BuonVento! |
| fanfulon |
Posted - 03 Nov 2004 : 19:35:17 Se è il 13-14 ci sono. per il 20-21 sicuramente no. quindi se decidete per il secondo week end mi servirebbe qualche info per il pernottamento.
Grazie
WLF Pao www.stikites.tk |
|
|