T O P I C R E V I E W |
nat della mota |
Posted - 20 Jun 2013 : 00:00:58 Un nuovo appuntamento tecno-gastronomico anche in Val d'Aosta
Sulla spianata del Piccolo S.Bernardo, un bel raduno in quota tra amici, ......in uno scenario Fantastico.
Il week end previsto è quello del 3 e 4 Agosto 2013.
Vediamo quanti Nordisti , sono disposti a rinunciarvi.... Sarebbe bello per chi potrà esserci, ritrovarsi per un bel volo di gruppo.... in sana compagnia
I primi contatti dicono :
-Samuel -Laura -Nat -Paolone - - .... qualche lombardo ??? .... qualche piemontese ????
mi raccomando non accalcatevi ....!!!!!
...un saluto . natalino |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
nat della mota |
Posted - 07 Aug 2013 : 17:52:54 ....una piccola raccolta di emozioni
http://youtu.be/siz14LR2XKc
...un saluto . nat |
Exsocio |
Posted - 07 Aug 2013 : 08:21:33 Davvero un gran peccato non aver potuto essere li insieme a voi... immagino lontanamente cosa mi sono perso...
Purtroppo impegni familiari mi hanno tenuto lontano dal raduno...
Comunque ho dato uno sguardo alle foto e... l'invidia è tantissima!!! Fresco, vento, compagnia meravigliosa... ecco... questo è un appuntamento da NON perdere nei prossimi anni!!!
In ogni caso un plauso va a chi fa in modo che questo "gioco/sport/passione", chiamatelo come volete, possa essere apprezzato da molti, invece che dai pochi (già) appassionati...
Bravi tutti!!!
Max
Parente Peveretto® |
laura |
Posted - 06 Aug 2013 : 21:59:22 Grazie sopratutto à voi tutti!!!! Sono contentissima d'aver volato con una nuovissima fan degli acrobatici !!!!! CIAO PINA :-) Grazie anche à PIna e Thierry per la loro gentilezza e per aver condiviso con noi la loro passione.... E si gente spéciale in questo mondo se ne trova ancora!!!!
Ci resta solo da ripetere....
Grandi bacioni à tutti Laura e Sam
Laura Opium - Nirvana - Krystal |
nat della mota |
Posted - 06 Aug 2013 : 20:51:22 ....troppo Buono Alberto,
ma "Ci" siamo organizzati e chi ha voluto e potuto..... Bhe ! L'occasione...era ghiotta per vederne dei nuovi e rivedere dei cari Amici
...un saluto . nat |
albertos |
Posted - 06 Aug 2013 : 20:31:55 vorrei ringraziare il super nattttt!!! con la sua immensa passione e la sua voglia di diffondere il nostro amato sport....riesce sempre ad organizzare eventi unici.....
che dire... è stato fantastico.
Ciao da Alberto I miei aquiloni: K2
|
nat della mota |
Posted - 06 Aug 2013 : 19:30:15 Era la mia prima esperienza in quei luoghi, devo dire che a parte un piccolo scroscio ( 10 minuti ) di pioggia , sono state 3 giornate di sole, cielo sereno e vento.(solitamente in quota, il tempo è variabilissimo) Su Fb ho fatto una piccola recensione fotografica . Il più delle foto ci ritraevano rilassati e comodi ... in realtà in quota con l'aria rarefatta, lo sforzo si sente.... e per quelli come me con qualche anno in più,a 2.200 mt. accusano il colpo. Beppe, in un post precedente accennava all'aria rarefatta e di stare attenti anche al volo degli Aquiloni, in effetti la prima cosa che si sente sui cavi, è la sensazione di leggerezza e di poca pressione sulla vela. Ci si abitua subito comunque. Sicuramente questo luogo, lo consiglio vivamente per qualche appuntamento più corposo. Magari rinnovando l'appuntamento al prossimo anno e nello stesso periodo. La presenza di qualche altro pilota ne gioverebbe al divertimento di tutti ed il luogo è proprio bello , adatto al volo, poco affollato e fresco. Lo certifica, anche la presenza dei Kite-buggy.
...un saluto . nat |
Gadiel |
Posted - 06 Aug 2013 : 18:52:38 maledetti sghei!non ci sono mai quando servono! mi perdo. le cose piu'belle!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
tpkite |
Posted - 06 Aug 2013 : 17:45:33 Grazie a Tutti per la fantastica compagnia e gli utilissimi consigli!!! Un grazie particolare a Laura per l'infinita pazienza Thierry & Pina |
elettromix |
Posted - 06 Aug 2013 : 11:35:18 Che belloooooo.... Quasi quasi vi invidio, volare in un prato verdissimo e con la felpa.... Qua ci sono 40º
Ciao da Ivan Buon Vento
|
Alex69 |
Posted - 06 Aug 2013 : 11:35:13 Uff me le perdo sempre ste cose
Alex69
My Kites: K2 STD/UL/SUL - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - Invictus UL (KDE) - Urban ninja
|