T O P I C R E V I E W |
Exsocio |
Posted - 09 Jun 2013 : 09:52:16 Visto il successo che ha avuto questo raduno spontaneo l'anno scorso (http://win.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2971), si è pensato di replicare anche quest'anno. Più o meno nello stesso periodo (agosto).
Ora, visto il largo anticipo con cui vorremmo organizzare, chiederemmo a chi fosse interessato, di cominciare a fornire eventuali date, disponibilità ad esserci, così magari comincio a sentire il b&b dove io e Gio abbiamo alloggiato a Sarzana (si mangia da DIO... e se ve lo dico io potete crederci!!!) per vedere se ha posto a sufficienza per tutti...
Questa volta Gabriele verrà fornito di anfibi così eviterà di dissanguarsi i piedi di nuovo.
Sarebbe MOLTO carino se riuscissimo ad essere un gruppetto più nutrito rispetto all'anno scorso... Quindi aspettiamo proposte, consigli e soprattutto adesioni!
APC®!
Max
Parente Peveretto® |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
marco |
Posted - 23 Aug 2013 : 19:54:16 ....e c'è anche chi ha fatto il trissss lunedi!!! lo spazio,li non manca! (nonostante fosse ferragosto) bella spiaggia, ottimo vento e bella compagnia. grazie a tutti e a presto.
<<<>>> |
Gadiel |
Posted - 21 Aug 2013 : 01:48:15 bene! del resto con i pezzi grossi(io)e'successo assicurato! certo che a vecchiano la sosta e'cara :10 euri - 12ore. bella giornata vento e. sole. gli altri la domenica hanno fatto il bis!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
albertos |
Posted - 20 Aug 2013 : 19:28:11 ragazzi.... ci siete ancora??????? vogliamo sapere come è andata il Versilia Summer Flight ....
Ciao da Alberto I miei aquiloni: K2
|
marco |
Posted - 09 Aug 2013 : 15:00:09 dai che forse forse........
<<<>>> |
Exsocio |
Posted - 09 Aug 2013 : 11:23:53 quote: Originally posted by ryuga17
Purtroppo non siamo riusciti a risolvere un po' di cose che dovremo fare sabato e domenica, non risciremo a venire :( Tristessa! Avevo proprio voglia di volare in compagnia e imparare qualcosa di nuovo! Uff...
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: K2-UL + E3 + Session Sunrise + Ozone
NNNNNNnnnnnnnnnuoooooooooooooooooOOOOOOOOOOOO....
Max
Parente Peveretto® |
ryuga17 |
Posted - 09 Aug 2013 : 09:43:43 Purtroppo non siamo riusciti a risolvere un po' di cose che dovremo fare sabato e domenica, non risciremo a venire :( Tristessa! Avevo proprio voglia di volare in compagnia e imparare qualcosa di nuovo! Uff...
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: K2-UL + E3 + Session Sunrise + Ozone |
Exsocio |
Posted - 09 Aug 2013 : 08:17:47 Siete pronti???
Siete caldi???
Avete messo gli aquiloni più belli e performanti in sacca???
Ci vediamo domani!!!
Max
Parente Peveretto® |
insaneadj |
Posted - 31 Jul 2013 : 08:13:29 quote: Originally posted by CapitanInfrena
Entrambi i giorni?
No domenica vado in aBBruzzo dai suoceri aehm
- In terra c'è duro. Alivola AirTwo - Highflyers Wild Thang |
CapitanInfrena |
Posted - 30 Jul 2013 : 15:00:24 Sabato 10: Jonathan (CapitanInfrena) Piero (Nedom) Christian (crisse) Paolo (Involo) Massimo (Exsocio) Alessio (insaneadj) Dario (Gadiel) da confermare
Domenica 11: Jonathan (CapitanInfrena) Paolo (Involo) Massimo (Exsocio)
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL Deep Sea Colors .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
Involo |
Posted - 30 Jul 2013 : 12:50:44 Allunghiamo la lista e mi prendo la briga di aggiungere io altri nomi che credo siano ormai confermati:
Sabato 10: Jonathan (CapitanInfrena) Piero Christian (crisse) Paolo (Involo) Massimo (Exsocio) Alessio (insaneadj)
Domenica 11: Jonathan (CapitanInfrena) Paolo (Involo) Massimo (Exsocio)
Paolo |