T O P I C R E V I E W |
Daves1980 |
Posted - 16 Apr 2013 : 13:36:38 Si fa!!! Le date ufficiali sono 01/11 - 03/11, non preoccupatevi, da noi in quel periodo è ancora estate e potrete fare anche il bagno a mare! L'organizzazione è sempre by Trapani Eventi e del comandante Ignazio Billera, chi è già stato alle precedenti edizioni sa di cosa parlo! Oggi ho discusso un pò con Ignazio, non lavora più con Marco, e quindi ci chiede tanta partecipazione sia per quanto riguarda gli acrobatici che gli statici (anzi, se conoscete gruppi di aquilonisti statici cercate di coinvolgerli e di contattare me o Ignazio) e mi ha dato carta bianca per un eventuale appuntamento ITB! Se saremo un buon numero, potremmo organizzare anche corsi STACK.
http://www.festivalaquiloni.info/
Spero veniate numerosi, ci sarà davvero da divertirsi quest'anno!
Dave StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Sara Rizzetto |
Posted - 09 Nov 2013 : 08:31:23 ottimo posto splendida ospitalità ..immane sfortuna con il vento!
è stata veramente dura, ma una grande esperienza!!! grazie a tutti
|
lorenzobologna |
Posted - 06 Nov 2013 : 12:52:53 Dalla pagina Fb ITB
Quella di San Vito è stata la gara più dura, vento praticamente nullo e un pubblico fatto da migliaia di persone che ti puntavano gli occhi addosso e che mettevano una certa tensione. E' stata dura, ma ce l'abbiamo fatta alla grande! Complimenti a tutti! Ecco la classifica della gara:
1) Davide Equizzi 231 pt. (norm. 100.0) 2) Gabriele Passarella 206 pt. (norm. 89.2) 3) Franco dall'Omo 202 pt. (norm. 87.4) 4) Daniele Russo 163 pt. (norm. 70.6) 5) Tullo Lolli 137 pt. (norm. 59.3) 6) Davide di Franco 130pt. (norm. 56.3) 7) Antonio Villafrati 115pt. (norm. 49. Massimo Verzì 94pt. (norm. 40.7) 9) Sara Rizzetto 54pt. (norm. 23.4)
tale è la voglia di volare che la notte fatico a prender sonno.. lorenZo77 |
Exsocio |
Posted - 16 Oct 2013 : 09:21:32 quote: Originally posted by storgio
Ciao ragazzi, io vorrei proprio venire ed avrei bisogno anche di un contatto per poter spedire giù i miei REV, con RyanAir è sun salasso portarli come bagaglio a mano. Verrei con la mia meravigliosa compagna, come ci si organizza? Credo cercheremo un alloggio un pò romantico perchè ci piace fare i piccioncini..
Come raggiungo la spiaggia dall'aeroporto?
Ciao....
Ciao...
tutti i contatti per le informazioni di cui hai bisogno le trovi qui di seguito:
http://www.trapanieventi.it/contact.html
chiedi di Ignazio, ma sbrigati perché sei già parecchio in ritardo...
Max
Parente Peveretto® |
storgio |
Posted - 15 Oct 2013 : 23:36:53 Ciao ragazzi, io vorrei proprio venire ed avrei bisogno anche di un contatto per poter spedire giù i miei REV, con RyanAir è sun salasso portarli come bagaglio a mano. Verrei con la mia meravigliosa compagna, come ci si organizza? Credo cercheremo un alloggio un pò romantico perchè ci piace fare i piccioncini..
Come raggiungo la spiaggia dall'aeroporto?
Ciao....
|
Gadiel |
Posted - 12 Oct 2013 : 01:09:36 paolo,dopo il post di davide del 18/09,per comunicare i vari contatti cche consentono di aggiornarsi su ITB o progetti,nn credo che daves sia piu'rientrato sul forum. peccato!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
pn |
Posted - 10 Oct 2013 : 17:39:38 quote: Originally posted by Daves1980
P.s. Per il direttivo, possiamo organizzare corsi Stack Italia?
Ciao Davide,
innanzitutto grazie per l'invito e l'opportunità che ci offri. Abbiamo la fortuna di avere istruttori STACK Italia presenti alla manifestazione e disponibili a tenere il corso. So che il programma è già fitto ma, se avessi ancora un buco disponibile in orario adatto, saremmo lieti di poter inserire anche un corso.
Buon vento!
Paolo(Pn) - Direttivo STACK Italia - VentoZero <http://www.ventozero.it> |
Daves1980 |
Posted - 06 Sep 2013 : 15:15:41 Allora, riporto tutte le novità, ieri ho sentito Ignazio e tutto è stato così definito. La gara si farà, sarà il sabato (su questo scriverò un post a parte), l'invito è aperto a chiunque voglia partecipare, la zona di spiaggia in cui volano gli aquiloni è chiusa al pubblico, quindi bisogna accreditarsi. Per tutti i partecipanti alla gara o per chi ha voglia di venire a far spettacolo vitto e alloggio sono garantiti, mentre per gli accompagnatori è garantito solo il vitto (agli alloggi pensa Trapani Eventi ma l'accompagnatore dovrà pagare la sua parte di camera). Oltre al festival stanno organizzando concerti, spettacoli paralleli, fiera e attività con gli aquiloni serali. Quest'anno sarà un mini festival (anche se non mi sembra proprio mini) per garantire l'annualità visto le precedenti problematiche avute col comune di San Vito, dall'anno prossimo il festival tornerà ad essere a maggio e durerà 9 giorni. L'invito che faccio a tutti i partecipanti è di portare tutto quello che hanno, compreso aquiloni statici, quest'anno è richiesto l'impegno da parte di tutti per rendere questo festival unico! Per tutte le info contattate Ignazio Billera o Trapani Eventi!
P.s. Per il direttivo, possiamo organizzare corsi Stack Italia?
Dave StuntKite Palermo
|
tullo |
Posted - 07 Aug 2013 : 10:19:14 quote: Originally posted by Gadiel
io gli ho scritto ma non risponde! volevo anch'io info! non sara'in ferie?
Dario
probabilmente si, gli ho scritto anche io e non ha risposto....
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni: Diamond Kites Veyron UL/STD Kitehouse Sharp SUL/STD Kitehouse Sin STD Kitehouse DROP family team Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix & Sweety
|
Gadiel |
Posted - 06 Aug 2013 : 18:57:56 io gli ho scritto ma non risponde! volevo anch'io info! non sara'in ferie?
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Daves1980 |
Posted - 04 Aug 2013 : 21:37:08 Contatta Ignazio!
Dave StuntKite Palermo
|
|
|