STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 VENTO APPARENTE : Nuovo Appuntamento INDOOR

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
nat della mota Posted - 24 Nov 2012 : 16:32:30
Grazie ad un contatto dell'amico Borf con un docente scolastico molto intraprendente del Comune di PAESE (TV), stà nascendo una collaborazione per della didattica applicata

...un saluto . natalino

10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gadiel Posted - 25 Dec 2013 : 22:27:50
mi unisco a nat!

GRANDE MOSE'

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf,B-ZAR 2011 BY AUGUSTO ma dire che li faccio volare è ottimistico
mose Posted - 19 Dec 2013 : 19:47:16
se vi interessa in quale parte del mondo sarete dirottati, l'indirizzo è:
Brendola (vi),
piazza del Donatore

P.S.
se guardate su google maps si vede il cantiere e non il palazzetto e per questo vi do alcuni link.

http://brendoladialoga.files.wordpress.com/2013/05/posa-iscrizione-acquedotto-foto-palazzetto-019.jpg

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/s403x403/1425760_542124925862285_1492208940_n.jpg

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/s403x403/935380_470961399645305_1788508877_n.jpg

mose Posted - 19 Dec 2013 : 19:35:28
Ragazzi (circa), ho avuto un colloquio tecnico con l'assessore alla cultura e dello sport, e con il responsabile dell'Uff. tecnico. Se la Giunta comunale non crea problemi avremmo il Palazzetto dello Sport o Domenica 23 febbraio 2014 o Domenica 9 marzo.

Io credo ancora a Babbo Natale
mose Posted - 09 Dec 2013 : 21:10:45
Appena avrò notizie vi informo
mose Posted - 09 Dec 2013 : 21:07:50
Nat,fortunatamente il mio paesello è ancora nel vicentino a 5 minuti dal casello di Montecchio Magg
borf Posted - 09 Dec 2013 : 14:14:54
YUPPI!
FORZA vediamo se riusciamo a stare in ballo !
se il palazzetto e? quello della foto ::: sembra ottimo!
bravo MOSE' !

ciao
borf!
G-Draco Posted - 30 Nov 2013 : 23:21:08
E... farlo itinerante...??

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.idraghipistoia.org
guido Posted - 02 Mar 2013 : 00:02:46
Bravo Borf e grazie ancora veramente, domenica scorsa mi sono proprio divertito.
Ringrazio molto anche il Prof. Gianluigi Boccalon, inoltre mi è piaciuto molto il suo commento: È UN EMOZIONE UNICA CHE NON HA ETÀ, NON È LEGATA NÉ AD ETNIE NÉ A CLASSI SOCIALI NÉ A CREDO RELIGIOSO.
IL VOLO DELL'AQUILONE È SEMPLICE SENSAZIONE DI LEGGEREZZA E DI LIBERTÀ, DI SVAGO ED EMOZIONE.

ciao
guido
Skynaples Posted - 01 Mar 2013 : 06:23:53
Borf ... Sei un grande.... Ottimo materiale didattico ed ancor più belle le espressioni dei ragazzi "rapiti" mentre costruiscono gli acro. Basta questo per ripagare tutta la fatica che avrai fatto...
Quasi quasi con la guida pubblicata inizio a costruire delta pilotabili anche io... :-)
Ciao a tutti

quote:
Originally posted by nat della mota

....in attesa dei video ufficiali di Ventoapparente,
una nota di come avanza il progetto della didattica nella scuola, grazie a BORF.
Complimenti Stefano per l'impegno e la passione.
Confidiamo nell'avere in futuro anche qualche bravo Pilota da questa esperienza.

http://www.lamatematicadelvento.org/aquiloni

...un saluto . natalino

Skynaples
verdeblu Posted - 28 Feb 2013 : 11:06:40
quote:
Originally posted by wertherfly

Gnè gnè gnè, allora se la metti così, ti sfiderò a singolar tenzone a colpi di ...udite udite, birra, ma non bottigliate, ma a chi ne svuota ( in corpo) di più e poi entra in campo e fa la gara!!!
Ciao
We

E tu ti faresti una EC da ubriaco?
Certo che sarebbe uno spettacolo (ed un esempio per i giovani.. pensa a te che ridi e rutti in faccia ad Andreas mentre ti parla in inglese)

Però se porti le birre che fai tu...chissà..

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000