T O P I C R E V I E W |
tullo |
Posted - 10 Oct 2012 : 16:25:16 Siiiii... oggi mi hanno confermato la disponibilità del PalaYuri per domenica 27 gennaio, e l'ho prenotato al volo, quindi segnatevi l'appuntamento:
domenica 27 gennaio 2013 dalle ore 10 alle ore 19 PalaYuri via della Repubblica San Lazzaro di Savena (Bo) Inventa il vento 2013
Il sito www.inventailvento.it non é aggiornato da parecchio ma contiene sempre infomazioni e foto delle vecchie edizioni, e la storia della manifestazione.
A presto!
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni: Kitehouse Cosmic TC, Kitehouse Sharp, DiamondKites Veyron
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
albertos |
Posted - 31 Jan 2013 : 20:19:19 bello bello ......bravi ragazzi.
Ciao da Alberto
I miei aquiloni: k2
.
|
Exsocio |
Posted - 31 Jan 2013 : 11:09:39 davvero bello il video...
peccato non potere essere stato con voi...
ma mi rifarò...
Max
Parente Peveretto® |
Daves1980 |
Posted - 31 Jan 2013 : 10:32:06 Credetemi che questo video mi emoziona davvero...
Dave StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
|
nat della mota |
Posted - 31 Jan 2013 : 06:40:58 ... che meraviglia !!!!!
...un saluto . natalino
|
lorenzobologna |
Posted - 30 Jan 2013 : 23:23:23 http://youtu.be/Pw4PwnRz-EM un regalo di mio fratello :)
tale è la voglia di volare che la notte fatico a prender sonno.. lorenZo77 |
lorenzobologna |
Posted - 29 Jan 2013 : 22:26:25 giornata indimenticabile!!! grazie a tutti ;)
tale è la voglia di volare che la notte fatico a prender sonno.. lorenZo77 |
tullo |
Posted - 29 Jan 2013 : 19:15:15 quote: Originally posted by G-Draco
... sono il primo...??
GRAZIE TULLO PER LA MAGNIFICA GIORNATA!! La famiglia cresce sempre più. La prossima volta ci sarà da fare i turni per evitare collisioni pericolose
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
Sono di parte ma mi é sembrata una edizione particolarmente riuscita, sono contento perché qui a Bologna si é formata una bella squadra, ognuno ha collaborato a modo suo e i risultati si sono visti. Grazie a tutti voi oltre che per la partecipazione anche per le generose offerte che ci hanno permesso di rientare del costo della palestra. Ora tutti a treviso il 24 febbraio !!!!!!!!
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni outdoor: Kitehouse Sharp Spirit/STD, Kitehouse Cosmic TC UL/STD/VTD Kitehouse Sin STD Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere C.d.C. Proton II
|
G-Draco |
Posted - 28 Jan 2013 : 22:44:58 ... sono il primo...??
GRAZIE TULLO PER LA MAGNIFICA GIORNATA!! La famiglia cresce sempre più. La prossima volta ci sarà da fare i turni per evitare collisioni pericolose
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
tullo |
Posted - 25 Jan 2013 : 21:48:09 Nell’aprile 2006 la Palestra Polivalente di Via Repubblica a San Lazzaro di Savena ha cambiato nome ed è stata intitolata alla memoria di Yuri Bernardi, un giovanissimo pattinatore scomparso in un incidente stradale. Con una cerimonia ufficiale, a pochissime settimane dall’incidente di Yuri, la palestra è diventata PalaYuri. Il PalaYuri ospita Inventa il Vento da molti anni, quest'anno, nel nostro piccolo abbiamo deciso, grazie anche al suggerimento di Alessandro Bronzi, di ricordarlo chiamando Yuri l'aquilone indoor progettato da Mario di Biase e liberamente scaricabile dal sito giochivolanti.it. Ho scritto ai famigliari di Yuri per metterli al corrente di questa cosa, ecco la loro risposta:
"Gentile Tullo, la sua scelta ci ha fatto molto piacere. Ci ha fatto ricordare un manifesto creato dagli amici delle Aquile Verdi subito dopo il triste evento. Se riusciamo domenica veniamo a trovarvi al PalaYuri. Danilo e Miriam"
Sarà un vero piacere incontrarli domenica.
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni outdoor: Kitehouse Sharp Spirit/STD, Kitehouse Cosmic TC UL/STD/VTD Kitehouse Sin STD Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere C.d.C. Proton II
|
G-Draco |
Posted - 24 Jan 2013 : 22:33:50 Il rum e' pronto... ricordatevi dei bicchierini...!!
Buoni 20
|