T O P I C R E V I E W |
guido |
Posted - 03 Sep 2012 : 23:50:38 visto che quest'anno non ci sarà la Euro Cup (!?!?!?) posso anch'io questa volta partecipare allo Sprint kite a Cervia. AAA.....cercasi amici che vogliono fare un car sharing partendo da milano. fatemi sapere
guido
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Involo |
Posted - 26 Sep 2012 : 18:21:06 Volevo chiedere una cosa, sia sabato che soprattutto domenica ho sentito dire dallo speaker (credo che fosse proprio Guido) che erano state fatte delle riprese dell'evento da parte di alcune TV private, o forse anche Rai3, non ricordo bene. Sono stati anche dati degli orari di trasmissione delle riprese, ma naturalmente chi non risiede in Emilia Romagna non ha avuto la possibilità di vedere nulla. Ebbene, c'è un qualche modo di vedere queste riprese? Cioè c'è un qualche link o qualcuno che ha registrato le trasmissioni?
Paolo |
a17 |
Posted - 24 Sep 2012 : 14:02:35 Purtroppo sì...nel senso che dovevamo andare in Toscana con un paio di amici che ci hanno tirato il pacco, poi fino all'ultimo il tempo sembrava schifoso..alla fine abbiamo deciso di fare un salto velocissimo...siamo arrivati alle 12 e siamo scappati alle 13.30, senza nemmeno salutare...maledetta fretta e maledetto parchimetro! Ovviamente mi sono pure scordato il telefono a casa. Alla prima occasione che ci si trova a Pianoro hai una bevuta pagata.
ragazzuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore... (Chef of South Park Scool) |
Gadiel |
Posted - 24 Sep 2012 : 13:40:30 Ahhhh!andrea sei venuto allo sprintkite e non dici niente? Un grazie a cervia volante che si e'prodigata pet fatci stare bene.e un grazie a andykite che ssta' coprendo il buco lasciato da tulllo.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Niki |
Posted - 24 Sep 2012 : 11:27:21 Ciao a tutti. Una bellissima giornata quella di Cervia. Io e Annalisa ci siamo dvertite tantissimo e grazie a Franco per la paziente dedizione con cui ci ha supportato. Finalmente ci siamo sfogate.
Spero di raggiungervi a Rezzato.
Ciao Nat Alberto e company bellissimi i Vostri 8 a 6 aquiloni. Stupendi
Ciao alla prossima!! |
Krystal |
Posted - 24 Sep 2012 : 09:54:20 Ciao a tutti
Mi ha fatto molto piacere incontravi e conoscervi meglio, ringrazio in particolare Natalino per i consigli che mi ha dato Venerdi pomeriggio. Ora non mi resta che provare provare e provare ancora, maledetta mano sinistra!!! ehehhe
P.S. La formula del Trick Ballet è davvero interessante,magari prossimamente.....
Fabio
Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70
I miei Aquiloni: K2 STD - K2 SUL - NSE UL - Eolo Genesis |
a17 |
Posted - 24 Sep 2012 : 09:33:30 Un saluto a Guido, Ola, Tullo e tutti coloro conosciuti (o rivisti) ieri a Cervia.
Andrea e Alessandra (quelli con i 3 cani a seguito, tanto per capirci). |
wertherfly |
Posted - 21 Sep 2012 : 12:53:49 VI INVIDIO!!!!!! e Basta!!! Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
guido |
Posted - 21 Sep 2012 : 12:42:41 ciao Massimo, scusa leggo solo ora il tuo post, io parto oggi con franco rizzetto, ci vediamo a cervia, magari possiamo tornare insieme. comunque grazie 1000 per la disponibilità guido |
CapitanInfrena |
Posted - 20 Sep 2012 : 20:23:08 Senti alessandro, da quello che ho capito lui viene sia sabato che domenica.
My Kites: .NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY .Invictus STD by Kite D.E.sign .Intro by ChallengerSails .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S,.88) V1.0 by S.K.D.
|
Luca |
Posted - 20 Sep 2012 : 20:17:44 Ciao ragazzi sono dovuto partire per Urbino per dare un esame il 26 e ahimè sono in forse per andare a cervia,qualcuno delle marche riesce a darmi uno strappo almeno per un giorno? grazie!
Nirvana std\ul,Astro std\sul,Wing201pro,vari aquiloni statici\acrobatici homemade. |
|
|