T O P I C R E V I E W |
nat della mota |
Posted - 18 Jun 2012 : 17:02:56 Come già annunciato, si rinnova l'appuntamento di mezza estate con La Notte dei Leoni al Parco S.Giuliano di Mestre.
Terza edizione di un bellissimo week end, da passare in Laguna
aspettando i FUOCHI del REDENTORE 14 /15 Luglio.
Volo libero e demo per chi lo vorrà....il tutto da vivere tranquillamente e rilassati...un mini-evento, che da più parti è stato definito spettacolare. Sabato, pizzona di gruppo all'interno del parco al "Porta Gialla" a seguire volo notturno con glider, urban e tutto quello fa colore nelle ombre della sera.... Vorremmo capire quanti piloti sarebbero interessati alla cosa... sò di qualche siciliano che... vedremo, saremo onorati...
Vi aspettiamo!

my kite R-SKY
...un saluto . natalino

|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Wike |
Posted - 26 Jul 2012 : 13:11:09 Mi è dispiaciuto un sacco non esser potuto venire.. Ho sperato fino all'ultimo di farcela, ma niente... Sarà per la prossima! Ho visto dalle foto che il divertimento (come sempre) non è mancato! Bravi ragazzi!!
ciao Michele
Le uniche limitazioni che abbiamo sono quelle che ci poniamo da soli |
franconow |
Posted - 17 Jul 2012 : 21:07:18 Il miglior cocomero dell'anno.

...flyingdreamer.
Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
guido |
Posted - 17 Jul 2012 : 16:55:20 la mia partecipazione di domenica è stata breve ma intensa, anche i miei figli si sono divertiti molto.
grazie ancora a tutto il Venice Kite ciao guido |
nat della mota |
Posted - 17 Jul 2012 : 16:45:35 La Notte dei Leoni 2012 : dal "Cacciatore di Aquiloni".... a momenti più rilassati, ecco in pochi scatti , l'atmosfera di quest'anno (un grazie a Roberto a Mauri e Alessandra per le foto) Ringrazio inoltre tantissimi ospiti che hanno partecipato a questo evento Bolognesi, Ferraresi, Bresciani, Trentini e Milanesi

my kite R-SKY
...un saluto . natalino

|
Fox83 |
Posted - 14 Jul 2012 : 08:40:28 mi sa ke questa notte ci vogliono i glider di retina da ventato.   
My kites:B'zar 2011 Std-Invictus UL-Spring by Pm_model- |
nat della mota |
Posted - 11 Jul 2012 : 07:26:31 quote: posted by Fox83
.......per la caparra come faccio?
L'abbiamo anticipata noi.. ecco il perchè della richiesta di conferma.
PS: Solitamente gli aquilonisti dovrebbero essere delle persone SERIE       
sabato ore 15.00- allestimento campo , impianto audio e logistica varia, a seguire volo libero - demo - balletti ecc... ore 20.00 - pizza di gruppo al "Porta Gialla" ore 21.30 - LA NOTTE DEI LEONI volo libero con Glider, Urban ecc.. aspettando i Fuochi del REDENTORE
domenica ore 9.30 - allestimento campo , impianto audio...a seguire volo libero

my kite R-SKY
...un saluto . natalino

|
Fox83 |
Posted - 09 Jul 2012 : 21:14:44 per la caparra come faccio? c'è un indirizzo al quale inviare un pagamento on-line? A quanto ammonta la caparra?io di solito uso pay pal. aspetto vostre notizie!
My kites:B'zar 2011 Std-Invictus UL-Spring by Pm_model- |
SPIZ |
Posted - 09 Jul 2012 : 21:13:10 mi e' sorto un problemino familiare...e quindi non posso esserci 
K2 std-nirvana ul-cosmic tc std-wing 145 carboned-organic ul-nano vortex-rev maiocchi ul-invictus ul |
nat della mota |
Posted - 09 Jul 2012 : 06:55:47 .........per semplificare le cose, allestiamo la prenotazione on-line per la Pizza, iscrivendovi
a questo link : https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AlEFGLmbTqaBdGZMLXlaaVMwTFpOSFE4NEJ2TUc1eGc&hl=en_US
...che sarà quindi impegnativa
N.B.:-Essendo la Serata del Redentore un evento che richiamerà moltissime persone a VENEZIA, ed in particolare al parco S.GIULIANO. Il Locale Pizzeria Porta Gialla, ci ha gentilmente chiesto di confermare LA PRENOTAZIONE (tramite caparra) entro mercoledì 11 Luglio. A tale data , si chiuderà la lista.

my kite R-SKY
...un saluto . natalino

|
laura |
Posted - 08 Jul 2012 : 23:14:39 Purtroppo non saremo dei vostri..... :-( Un grandissimo salutone a tutti!!!! Laura e Sam
Laura Opium - Nirvana - Krystal |