T O P I C R E V I E W |
Daves1980 |
Posted - 01 Dec 2011 : 12:20:37 28/29 gennaio 2012, Foro Umberto I di Palermo! Un weekend da passare con amici e i nostri aquiloni! Ora non ci resta che confidare nel bel tempo della nostra sicilia!
Questa è la pagina dell'evento su FB: http://www.facebook.com/events/183458361748836/
I siciliani ci siamo tutti (io, Antonio, Giorgio, Daniele, Angelo, Francesco, Davide e Salvo), Ponte ha già preso il biglietto e Nat dovrebbe esserci pure! Parteciperanno anche gli amici di Trapani Eventi (organizzatori del festival di san vito). Chi altri si aggiunge???
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
paolo one hand |
Posted - 01 Feb 2012 : 08:33:07 Sono stati tre giorni stupendi!!! 
È stato un piacere vedere i “Trikettoni” all’opera e ai vari voli in tim ,che danno a mio parere quel qualcosa in più, ho apprezzato anche Davide e Dario cimentarsi a provare la maniglia con buoni risultati.
Un grazie a tutti per le giornate passate assieme ed in particolare ad Antonio e Davide che ci hanno fatto sentire come a casa.
Antonio, mitica la c3 con valige “bazooka l.v.k.” e due pezzi da 90 come io e Nat.
Assolutamente esperienza da ripetere… 
 Paolo
Non esistono grandi ostacoli, Esistono piccole motivazioni
|
albertos |
Posted - 31 Jan 2012 : 14:31:22 E stato bello vedere TRIKKETTARI DOC come PONTE,DANIELE, DAVIDE E ALBERTO, ricredersi e ripiegare qualche volta , nei voli in TEAM, assaporando la voglia di condividere emozioni e senzazioni nello stesso momento. Piloti di tutto rispetto cimentarsi e mettersi in gioco su una cosa , ancora più difficile e spettacolare. Possiamo dirlo forte, è stato bello colorare i cieli di PALERMO con le vostre evoluzioni. (apprezzate sopprattutto dalla tantissima gente, che affollava il parco di questa splendida citta. ringrazio tutti gli amici per le due gioranate indimenticabili.speriamo presto di vedere qualche video nei voli in team.
CIAO DA ALBERTO
I miei aquiloni: k2 |
giorgioconte |
Posted - 30 Jan 2012 : 18:58:24 Grazie mille ragazzi! bellissima esperienza da ripetere!
Giorgio I miei Aquiloni: Intro by Challenger Sails, Rev Maiocchi STD, Wing 195 classic Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000442715007 |
aripra |
Posted - 30 Jan 2012 : 11:26:09 Un piccolo video: http://youtu.be/molOW_YSZLo X Davide : arrivano X Ponte: un piccolo commento su PRIMO? Ciao Aristide
over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3, K2 standard |
Daves1980 |
Posted - 30 Jan 2012 : 10:37:23 Grazie di cuore a tutti voi! Doveva essere un weekend di volo con 4 amici, ma è stato molto di più! Spero ci saranno nuove occasioni!  
Aristide, mi puoi fare avere queste foto in alta risoluzione? La mia mail è davideequizzi@gmail.com Grazie, sono davvero belle!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
|
aripra |
Posted - 30 Jan 2012 : 10:29:49 qualche foto:
 [

ciao Aristide
over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3, K2 standard |
nat della mota |
Posted - 30 Jan 2012 : 00:40:38 ...mannaggia a voi! non ho il coraggio di salire sulla Bilancia a pesarmi! Ma avete visto voi, che siluette che avevo l'ultimo giorno! Ci mancava per finire.... solo il cannolo. Vero Angelo ?
Mi associo e mi trovo in pieno accordo, con quello che ha scritto Dario. Ho visto veri amici farsi in quattro per non farci mancare nulla, ed è stato tutto perfetto..tranne per il sole, che mi dava un po' fastidio, faceva CALDO...     Mi sono divertito tantissimo, e così spero anche gli altri. E stato bello vedere TRIKKETTARI DOC come PONTE,DANIELE, DAVIDE E ALBERTO, ricredersi e ripiegare qualche volta , nei voli in TEAM, assaporando la voglia di condividere emozioni e senzazioni nello stesso momento. Piloti di tutto rispetto cimentarsi e mettersi in gioco su una cosa , ancora più difficile e spettacolare. Possiamo dirlo forte, è stato bello colorare i cieli di PALERMO con le vostre evoluzioni. (apprezzate sopprattutto dalla tantissima gente, che affollava il parco di questa splendida città) Augurandoci che sia poi, uno SPOT per tutto il movimento aquilonistico Palermitano (e non solo), sarebbe bello diventasse un festival o un evento ancora più grande. Bravi bravi bravi....ragazzi!
Grazie Antonio Davide e Daniele e tutti quelli che hanno dato in qualche modo una mano perchè tutto riuscisse.

...un saluto . natalino   my kite: .nirvana-se .toxic .nfx extend
|
decuper68 |
Posted - 29 Jan 2012 : 23:24:11  Grandeee ragazziiii   Tempo buono, a dispetto delle previsioni,  e siamo tornati a casa anche abbronzati in viso, nonostante siamo quasi nei fatidici giorni della merla. Compagnia.... STUPENDISSIMA ..... anche il vento ci ha accontentati, tra chiacchere...panini c'a' meusa.... panelle e crocchette...cannoli alla ricotta...un fine settimana stupendo.... e che dire della coreografica volata in team... anzi in mega team...fino a 7 aqui tutti insieme,
a quando la prossimaaa  ?????
Angelo Girdini Naxos(Sicilia) decuper@tiscali.it I miei aqui:Eolo Genesis e Strategy ..Cosmic STD ..Zero1.1 ..K2sul  |
Gadiel |
Posted - 29 Jan 2012 : 23:09:26 un breve aggiornamento! 3 giorni ottimi,il tempo bello,il vento presente,la compagnia ottima,se nn mi veniva l'influenza era ancora meglio,ma niente è perfetto anche se ci siamo vicini! le giornate sn volate,termine appropiato in tutti i sensi,tra prove,team pair e chiacchiere varie. i padroni di casa,perfetti,si sn fatti in 4 per ogni necessità. si è distinto nat in ogni occasione dal volare,al relazionarsi con nuovi amici e devo dire che la sua nuova carica gli dà un piglio istituzionale
     chi sà nat,magari dopo Napolitano........ è stato promosso a pieni voti il nuovo aquilone di daves,che è risultato lento,preciso e soprattutto facile(ci sono riuscito io per cui....). molto usaro anche l'extend risteccato da paolo,a detta di tutti "una bomba". nn resta che rigraziare tutti gli amici siciliani per 3 splendide giornate!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
decuper68 |
Posted - 24 Jan 2012 : 22:41:34  da Catania confermo Daniele e Angelo arriviamo sabato mattina  sperando di non avere problemi con benzinai e autotrasportatori....
Angelo Girdini Naxos(Sicilia) decuper@tiscali.it I miei aqui:Eolo Genesis e Strategy ..Cosmic STD ..Zero1.1 ..K2sul  |
|
|