| T O P I C R E V I E W |
| tommy |
Posted - 04 Aug 2004 : 22:08:39 CIAO A TUTTI sono un aquilonista principiante anzi molto principiante mi chiamo Lari tommaso ho 14 anni e vengo da Livorno la mia storia di aquilonista è cominciata a natale di quest'anno quando mi è stato regalato un libro di aquiloni che mi ha fatto appassionare a questo fantastico mondo soprattutto di quello degli aqui a due cavi. da allora ho approfondito l' argomento su intenet visitando moltissimi siti fra i quali il sito della prism, alivola ,il vostro forum ecc... con i quali ho appreso molte cose sugli aquiloni in commercio e sulle manovre di volo come i tricks . la mia prima esperienza di volo è stata con un aquilone scarsissimo ( per intenderci acquistato all' Autogrill )che volava solo con un vento fortissimo e si riusciva a controllare ;poi ho provato con un aquilone da me autocostruito sequendo un progetto di internet che volava a dir poco molto meglio ma dopo un bel volo l' ho provato con vento troppo forte e si è rotta una stecca che non ho più sostituito. ora ho ordinato un adrenalin prism su alivola che mi è arrivato ieri ed oggi ho provato : rispetto agli altri due è decisamente su di un alto pianeta. Riesco a farci figure come 8 e quadrati in modo abbastanza precise , a farlo entrare brevemente in stallo (ma devo allenarmi ancora molto),e afarlo atterrare e decollare a mio piacere. VOLEVO SAPERE SE C'ERA QUALCUNO DALLE MIE PARTI (LIVORNO) CHE POTESSE FARMI VEDERE DAL VIVO COME POSSO MIGLIORARE LE MIE TECNICHE DI VOLO .Oggi ho anche azzardato un axle seguendo le istruzioni del manuale di alivola ma dopo che l'aquilone è in stallo non sò più che fare perchè provo a fare i movimentti scritti sul manuale ma l' aquilone comincia a fare una serie di pirolette e di rotazioni potete consigliarmi qualcosa?
Tommy |
| 1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| beppe |
Posted - 05 Aug 2004 : 22:04:48 Se partiamo che veramente l'aquilone è già stallato, siamo già a metà dell'opera! ...