T O P I C R E V I E W |
wertherfly |
Posted - 28 Sep 2011 : 07:05:40 Con piacere informo che quest'anno l'OSOW di Savona, verrà effettuato sul fine settimana dell'8 e 9 ottobre. Il sabato, si inizia alle 14,00. altri dettagli li fornirò con calma a breve. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
30kiteclub |
Posted - 14 Oct 2011 : 00:29:39 Grazie per le foto Eros, se mi autorizzi le copio e le uso per un book... Giancarlo
quote: Originally posted by ryuga17
Ecco alcune foto...

Eros
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: K2-UL + E3 + Session Sunrise + Ozone 
|
ryuga17 |
Posted - 13 Oct 2011 : 09:31:04 Ecco alcune foto...

Eros
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: K2-UL + E3 + Session Sunrise + Ozone  |
30kiteclub |
Posted - 12 Oct 2011 : 22:22:34 Grazie per i commenti positivi, ringraziamo tutti per la partecipazione a Osow Savona, sono state due belle giornate anche grazie a voi. E grazie per tutte le foto che vorrete postare.... alla fine rimangono solo loro.... Alla prossima! |
ryuga17 |
Posted - 11 Oct 2011 : 10:18:26 Mi associo anche io ai ringraziamenti al 30kiteclub per l'accoglienza e l'organizzazione. Sicuramente se ci saranno altre manifestazioni verremo volentieri! (stasera scarico le foto e ve ne metto un paio) Eros
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: K2-UL + E3 + Session Sunrise + Ozone  |
Sara Rizzetto |
Posted - 10 Oct 2011 : 23:16:18 quote: Originally posted by wertherfly Info ancora più in diretta, racconta un pò del tuo volo in team??? e che il rev con più buchi che tela, vola?
io super ventatissimo è superfavoloso!!!! e vola davvero e pure bene!!!! il veletto il team è stato a prova di SBANANETOR! molto bello bello...sisi    per non parlare del volo che ho fatto in piena Rokkaku Chanllenge...
è stato un bel week end, un grazie ai 30kite che hanno organizzato tutto...e alla focaccia che mi ha riepito lo stomaco per 2 giorni 
una piccola anteprima delle foto
[/URL] --> Voletto in team
[/URL] --> gruppetto STACK in quel di Savona
 |
G-Draco |
Posted - 10 Oct 2011 : 19:35:11 Grandi... non avevo dubbi 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
Gabriele |
Posted - 10 Oct 2011 : 13:29:06 quote: Originally posted by gipeto1
*** per problemi di vento veramente indeciso ***
Dimmi dove devo firmare per avere SEMPRE quel vento qui dalle mie parti :-)
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Io mi accontenterei di averlo anche solo 1 volta a settimana!!!  
Complimenti e grazie di cuore al 30kiteclub per aver gestito e portato avanti la manifestazione nel migliore dei modi! saluti
Gabri |
gipeto1 |
Posted - 10 Oct 2011 : 13:08:26 *** per problemi di vento veramente indeciso ***
Dimmi dove devo firmare per avere SEMPRE quel vento qui dalle mie parti :-)
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
wertherfly |
Posted - 10 Oct 2011 : 12:57:46 Grazie per i compimenti, è vero, l'unica cosa che non ci ha aiutato è stato il vnto di domenica, l'accoglienza invece, è il nostro punto di forza, cerchiamo di migliorarla e senzaltro df fare meno errori possibile. Il corso STACK non è stato possibile farlo per problemi di vento veramente indeciso, se vi può consolare, in questo momento, qui c'è un vento più forte di quello di sabto, comunque, grazie a tutti i partecipanti, che d ogni parte dell'Italia ci sono vennuti a trovare. ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
Involo |
Posted - 10 Oct 2011 : 11:46:30 Mi associo a Walter nel fare i complimenti al 30 kite per la bellissima manifestazione organizzata in maniera impeccabile e anche di più!   Ho trovato una grande accoglienza e simpatia da parte di tutti gli organizzatori e i partecipanti. Da segnalare la battaglia dei rokkaku. Il vento questa volta non ci è stato molto amico, ma il divertimento c'è stato ugualmente e lo stare in compagnia è sempre e comunque bello! Chi ha fatto foto le posti.
Paolo |
|
|