T O P I C R E V I E W |
nat della mota |
Posted - 18 Jun 2011 : 09:17:11 Volevo riproporre assieme ai soliti noti, un incontro di volo tra amici. La NOTTE DEI LEONI. Un bel weekend da passare in Laguna. L'occasione è la FESTA del REDENTORE di VENEZIA. Non è un festival , ma per chi l'ha già vissuto , un momento di incontro e convivialità . Il programma: riposo e relax sotto l'ombra degli alberelli del parco e per chi vuole....volo libero , pizzata di gruppo al Porta Gialla (locale all'interno del parco) per la serata del sabato, a seguire... volo notturno aspettando i FUOCHI del REDENTORE, spettacolo pirotecnico di prim'ordine visto dalla collinetta,.....per poi volare ancora e fare l'alba. Se ce lo concederanno, vorremmo allestire uno spettacolino in notturna con delle DEMO e della musica, una cosa un po' nuova che potrebbe far piacere e da cornice a alla serata del Redentore. La data prevista se non erro il terzo sabato di Luglio....quindi il week end del 16/17 LUGLIO
qui di seguito: ciò che è stato.....l'anno scorso l'atmosfera di s.giuliano fa sempre strani effetti

natalino ....un saluto
 my kite for competitions and freestyle
by GiochiVolanti |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
patrizio |
Posted - 19 Jul 2011 : 10:17:46 quote: Originally posted by Fox83
Ciao ragazzi,qualcuno ha provato il Pief? perchè son indeciso su quello oZodarion come nuovo kite per progredire. grazie a tutti
Ciao Fox83, scusa ma con questa domanda sta aprendo un OT grande come una casa... Per favore apri un nuovo Topic nella sezione "Varie". Grazie per la collaborazione.
Ciao Patrizio Marchesi webmaster www.stackitalia.com
|
Fox83 |
Posted - 18 Jul 2011 : 19:40:02 Ciao ragazzi,qualcuno ha provato il Pief? perchè son indeciso su quello oZodarion come nuovo kite per progredire. grazie a tutti
My kites:Spring by Pm_model-Tatoo by Pm_model |
paolo one hand |
Posted - 18 Jul 2011 : 09:09:51 Che dire, bel ritrovo, la parte più suggestiva a mio parere è stata la sera aspettando i fuochi con il volo notturno grazie al MITICO celestino by borf “e ai led avuti in prestito dalla medesima persona” sono riuscito a volare tutta la sera, non avrei mai pensato che volare di notte fosse così bello. Grazie a tutti coloro che si sono adoperati per creare questo evento

Paolo
Non esistono grandi ostacoli, Esistono piccole motivazioni
|
beppe |
Posted - 16 Jul 2011 : 18:59:57 quote: Originally posted by tullo
Mi dispiace molto ma non posso venire, a causa dell'improvviso arrivo di Giovanni.... buon vento e provate gli aquiloni che vi porta Dario!!
Tullo
Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!           
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
borf |
Posted - 16 Jul 2011 : 14:08:54 e voglio proprio vedere come fai ! sei in crisi con uno e il buon Tullo ( tanti auguri e complimentoni )ha parlato di aquiloni al plurale !!! vuoi emulare G.G trio?  dai, facce vede' !!  
ciao Borf
|
Gadiel |
Posted - 16 Jul 2011 : 00:18:14 col cavolo!!!!ci volo io!!!!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
tullo |
Posted - 15 Jul 2011 : 21:51:20 Mi dispiace molto ma non posso venire, a causa dell'improvviso arrivo di Giovanni.... buon vento e provate gli aquiloni che vi porta Dario!!
Tullo
Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori |
Wike |
Posted - 14 Jul 2011 : 23:50:06 Nat, come già anticipato per telefono, ho aggiornato il file..
A sabato!!!
ciao Michele
Le uniche limitazioni che abbiamo sono quelle che ci poniamo da soli |
nat della mota |
Posted - 12 Jul 2011 : 22:57:52 Grande Dario, sai che c'è anche Marco FER che parteciperà...
 natalino ....un saluto
 my kite for competitions and freestyle
by GiochiVolanti |
Gadiel |
Posted - 12 Jul 2011 : 22:35:20 azzzz,taxista,mi lasci a piedi? ok,nn mi arrendo,in qualche maniera arriverò!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |