STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 VIII° Festa Internazionale dell'Aria - Bielmonte

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
pn Posted - 10 Jun 2011 : 18:50:40
Il 25 e 26 giugno si svolgerà l'ottava edizione del Festival Internazionale dell'Aria presso l'oasi Zegna di Bielmonte (sopra Biella), organizzato da Edy Angelino e dal gruppo Free Vola.

"Organizzata nello spettacolare contesto panoramico di Bielmonte,
località affacciata sulla Pianura Padana, la “due giorni dell’Aria” avrà come protagonisti gli aquiloni statici, acrobatici e da trazione, che dal “Villaggio del Vento” si alzeranno per emozionanti esibizioni nel cielo. Per i bambini vengono proposti tanti laboratori divertenti e didattici, a offerta libera, sul tema del vento e della natura."

Luogo della festa: Piazzale 2, Bielmonte.
Per informazioni:
freesport.freevola (chiocciola) tin.it
www.oasizegna.com - www.freesportkite.it

Buon vento!

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi pi� alcuni ascensionali
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
wertherfly Posted - 15 Jun 2011 : 13:03:07
su quello non ci sono dubbi, mi raccomando, cronometro alla mano perch il tempo dedicato sar veramente limitato, poi, tutti fuori dai piedi!
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
pn Posted - 14 Jun 2011 : 19:00:19
Ciao Werhter,

non ti preoccupare: se la STACK partecipa, avr un ruolo attivo ed uno suo spazio nella manifestazione, come gi successo in passato.

Buon vento!

Paolo(Pn)
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi pi alcuni ascensionali
Gadiel Posted - 13 Jun 2011 : 14:25:32
si,si,si vede il palmo di lingua di daves che gi lo pregusta!
nat sei maligno!sai che daves quando vede l'aquilone non riconosce altro!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare ottimistico
nat della mota Posted - 13 Jun 2011 : 09:17:30
.....mi s che pi che fare l' helper ,
ti avevano invitato a prendere un buonissimo CALDOFREDDO...... (delizia tipica di S.Vito)

natalino ....un saluto

my kite
for competitions and freestyle

by GiochiVolanti
Daves1980 Posted - 12 Jun 2011 : 16:53:03
quote:
Originally posted by nat della mota

....concordo sulla presa di posizione di Werther, anche se posso dire, che al Festival di S.Vito Lo Capo, Edy Angelino, ha dovuto sottostare all'apprezzamento che hanno dato gli spettatori (e credetemi ce n'erano tanti) alle esibizioni dei balletti dei piloti stack, applauditissimi.Forse un suo ripensamento a delle prese di posizione o atteggiamenti passati che lo hanno contraddistinto.Parlando poi con lui, si capisce che uno pieno di s, ma ha maturato tante esperienze, e che comunque saper gestire un programma di un EVENTO cos vario e diversi interpreti difficile. Spezzo una lancia, a chi ha saputo organizzare e portare avanti il Festival di S.Vito, perch l'intrattenimento era EFFICACE, vario, vedendo scendere in campo e/o si elevarsi in cielo a fasi alterne diversi tipi di aquiloni. Il tutto sapientemente commentato da uno spiker d'eccezzione come IGNAZIO BILLERI.Chiaro anche, che manifestazioni del genere comportano diversi tempi morti per i Piloti , che giunti sul posto per volare si trovano ad osservare gli altri. Quindi, risaputo che se c' un raduno di Statici, difficilmente si trova lo spazio , ma se l'organizzazione riuscisse a gestire anche un doppia area, come sucesso in Sicilia troverebbe il modo di accontentare un pochino tutti.

natalino ....un saluto

my kite

by GiochiVolanti

Nat, scusa se poco lo scatto felino del tuo helper!!!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-NSE by R-Sky

-K2 by Challenger Sails
wertherfly Posted - 12 Jun 2011 : 14:17:40
Nat, hai ragione, gli eventi con diversi tipi di aquiloni creano problemi di gestione, se non hai molto spazio a disposizione, e quindi si turna o si fa come meglio per gli organizzatori, voli su richiesta esibizione.
A Bielmonte la zona ristretta e chi vuol volare con acrobatici deve salire sulla collinetta, distante dalla manifestazione, se si vola per il pubblico l non c'.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
nat della mota Posted - 12 Jun 2011 : 00:19:33
....concordo sulla presa di posizione di Werther, anche se posso dire, che al Festival di S.Vito Lo Capo, Edy Angelino, ha dovuto sottostare all'apprezzamento che hanno dato gli spettatori (e credetemi ce n'erano tanti) alle esibizioni dei balletti dei piloti stack, applauditissimi.Forse un suo ripensamento a delle prese di posizione o atteggiamenti passati che lo hanno contraddistinto.Parlando poi con lui, si capisce che uno pieno di s, ma ha maturato tante esperienze, e che comunque saper gestire un programma di un EVENTO cos vario e diversi interpreti difficile. Spezzo una lancia, a chi ha saputo organizzare e portare avanti il Festival di S.Vito, perch l'intrattenimento era EFFICACE, vario, vedendo scendere in campo e/o si elevarsi in cielo a fasi alterne diversi tipi di aquiloni. Il tutto sapientemente commentato da uno spiker d'eccezzione come IGNAZIO BILLERI.Chiaro anche, che manifestazioni del genere comportano diversi tempi morti per i Piloti , che giunti sul posto per volare si trovano ad osservare gli altri. Quindi, risaputo che se c' un raduno di Statici, difficilmente si trova lo spazio , ma se l'organizzazione riuscisse a gestire anche un doppia area, come sucesso in Sicilia troverebbe il modo di accontentare un pochino tutti.

natalino ....un saluto

my kite

by GiochiVolanti
wertherfly Posted - 11 Jun 2011 : 21:58:14
Avevo capito, l'hai fatto per spirito di collaborazione, ci mancherebbe, ma io intendevo che poteva degnarsi lui e con le sue manine scrivere direttamente l'invito sul forum, chiunque di noi che organizziamo festival abbiamo il piacere di fare gli annunci ed inviti ai festival, di persona, sar per soddisfazione o chiss cosa, ma non demandiamo a nessuno una cosa del genere, uno perch ci pu essere sempre qualcuno dell'organizzazione che dice, ma a voi chi vi ha detto di venire, due perch a una manifestazione come quella la STACK non ha uno spazio suo e tantomeno in mezzo agli statici oltre a dar giustamente fastidio viene chiesto di mettere a terra i propri acro, come gi successo, terzo, perch se non si invitati ufficialmente non si ha nessun tipo di ospitalit.
Ciao
Werther

pn Posted - 11 Jun 2011 : 19:54:24
Ciao Werther,

l'invito viene proprio da Edy che, in quanto socio STACK, desidera rivolgerlo in particolare agli altri soci STACK. Ha chiesto gentilmente a me di aiutarlo in tal senso, scegliendo il mezzo pi opportuno, ed io ho collaborato volentieri inserendo questo annuncio.

A presto

Paolo(Pn)
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi pi alcuni ascensionali
gipeto1 Posted - 10 Jun 2011 : 22:00:13
Ma se si venisse si riuscirebbe a volare o bisognerebbe aspettare il momento in cui Edy si riposa?

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000