STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Bresso !!!

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
pigio Posted - 24 Jan 2011 : 21:42:04
Oggi sono passato da Bresso dopo un bel po' per caso, è ho visto con stupore tutto il campo di volo completamente recintato, per l'inizio dei lavori del famoso lago.

Mi dispiace immensamente di perdere un posto ampio e storico dove volare.

Ciao Pigio

E2, 3D, GALAXY D TEAM, TRANSFER XTR UL, NIRVANA ST SUL, COSMIC TC ST UL VTD, STYX 2.3 UL 1.8, MONDRIAN, OPIUM, AMAZING, SHIVA UL ST VT, REV UL ST VT
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
guido Posted - 30 Jan 2011 : 22:09:16
bad news.
sarà almeno da un paio di anni che sulle cartine di milano e provincia affisse nella metropolitana c'è già disegnato il lago.
confermo che a s.maurizio per volare è ok, a parte ogni tanto qualche buca.

ciao ciao
guido

dani1970 Posted - 30 Jan 2011 : 14:18:04
quote:
Si, se però devi venire con la famiglia il parco nord è molto meglio, perché offre molti più svaghi e soprattutto ombra a bordo campo.

da questo punto di vista hai sicuramente ragione, la vedevo unicamente dal punto di vista del volo per il quale rimane il luogo migliore in zona. In estate e primavera non è comunque frequentato al contrario del campo volo del parco nord, se vuoi volare hai spazio e pochissima gente.

Daniele
Milano
borf Posted - 29 Jan 2011 : 22:35:18
quote:
Originally posted by pn

Un nuovo allevamento di zanzare e...
Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>

... ci si potrebbe mettere con un banchetto nei pressi del laghetto e impavidi delle neo zanzare (perche' ben protetti da un buon repellente) e regalare una "spruzzatina" (del repelente) ai visitatori del parco, in cambio di una firma per l'abolizione del laghetto stesso.
Oppure ci si organizza e si riempie di notte cio' che scavano, oppure Secondigliano insegna, oppure pernacchie, oppure bombe-cacca sganciate da un aquilone che per caso passa di la'
Incatenarsi alle recinzioni per non far passare le macchine scavatrici e chiamare i giornali? quello schifo del gabibbo?
Sciopero della fame neanche a prlarne pero' eh!

scherzi a parte potrebbe essere interessante verificare all'ente parchi se ci sono tutte le carte in regola per eseguire quei lavori, e magari mettere dei bastoni nelle ruote almeno !
Non diamo per scontato che si debba perdere una battaglia senza neanche cominciarla !
ciao
Borf
beppe Posted - 29 Jan 2011 : 20:34:00
quote:
Originally posted by pigio

ho visto con stupore tutto il campo di volo completamente recintato

sembra il finale dei ragazzi della via Pal...

a ricordare le "aquilonate di Milano e dintorni" mi viene il magone.

Ciao a tutti.

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
pn Posted - 29 Jan 2011 : 10:43:06
quote:
Originally posted by dani1970

ma come ubicazione e conformazione è sicuramente meglio.

Si, se però devi venire con la famiglia il parco nord è molto meglio, perché offre molti più svaghi e soprattutto ombra a bordo campo.

Ciao

Paolo(Pn)
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
pn Posted - 29 Jan 2011 : 10:40:40
Un nuovo allevamento di zanzare e soprattutto spazio rubato al verde, oltre che agli aquilonisti. Già ora il parco è super affollato ed i prati invasi dalla gente di gente, da primavera in poi, se poi sottraiamo anche verde calpestabile... Per non parlare degli alti costi enormi di quest'opera quantomeno discutibile.
Mi dicono che ci sia un altro prato adatto al volo verso nella parte di parco più vicina al cimitero, qualcuno lo ha già provato?

Tristi saluti a tutti

Paolo(Pn)
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
fuciniere Posted - 27 Jan 2011 : 20:24:39
ciao a tutti ,
anche io alle ultime edizioni della aquilonata ho volato li',chissa quante cocche e stecche hanno trovato !!!!

matteo

my kites CdC:
DREAM'S ul std vtd,DFM ul comp vtd,STX 1.8,STX1.9 ul,SHIVA std,PROTON indoor
ELLIOT SPRING tuned by me
+ QUELLI SEWED BY ME: RAASERI V2 BRIGLIA ATTIVA,SPEEDWING,WACO,MINIKALIPSO,TREND,STUCKWERK,EXPOW 3.5
+ TANTI MONOFILO SEMPRE SEWED BY ME !!!
apoknino Posted - 26 Jan 2011 : 08:36:12
antio.......

nino

flyhigh
kites,guns and violins from kitedromio....
Galaxy D Team,Astro,Sympan,Smpan S,Storm,Destiny,Apokalypsis,Pathos,Oreo,Alpha,Vega
www.ventozero.it

gipeto1 Posted - 26 Jan 2011 : 07:52:40
Peccato, io ho volato li pochissime volte, come campo di volo non era granche' ma era comunque un punto di riferimento ... e poi, come dite voi, era storico!
Comunque mi associo a Dani, provate a fare un giro a San Maurizio, le due collinette sono quasi sempre deserte.

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
dani1970 Posted - 25 Jan 2011 : 21:40:51
non disperate ragazzi, le volte che riesco a volare mi trovo con Walter alla collineta di S.Maurizio al Lambro, non è il luogo storico dei ventozerini ma come ubicazione e conformazione è sicuramente meglio. Se c'èun filo di vento, li arriva.

Daniele
Milano

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000