STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Nuovi orizzonti

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
G-Draco Posted - 24 Dec 2010 : 17:49:28
Salve a tutti,
visto che il Levant'eVento è ormai un ricordo ho ritenuto opportuno volgere lo sguardo verso nuovi orizzonti.

Preciso subito che il "disguido" avvenuto in questi giorni NON c'entra assolutamente con questa decisione, sono pensieri nati immediatamente dopo l'annullamento della edizione 2010.

Sembra che quest'anno si stia chiudendo con buone notizie... chi mi legge su FBook avrà notato un mio "passaggio" su Radio Pistoia, una emittente che trasmette esclusivamente via web.
Ho avuto inoltre l'OK da parte del preside dell'ITTS (ex-ITI) di Pistoia a svolgere alcune demo di sport "minori" - tra cui OVVIAMENTE l'aquilonismo acrobatico indoor - nei locali dell'istituto ed in orario scolastico, quindi allertatevi perchè qualcuno verrà presto convocato per concordare date e resto.

Pistoia Cup: la location proposta è a mio parere rivoluzionaria e innovativa. Posso anticiparvi che SE verrà accettata non sarà il pubblico a venire a vederci ma saremo NOI che andremo direttamente in mezzo al pubblico... vedremo.

Altre idee e proposte riguardano altre discipline interessate, ma questo non è il forum giusto, se siete curiosi seguitevi gli aggiornamenti altrove

Approfitto del messaggio per rinnovarVi i miei migliori AUGURI!!!!!!!!!

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.idraghipistoia.org
www.dracovolanspt.org
www.levantevento.net
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pn Posted - 10 Jan 2011 : 19:12:31
Ciao Giacomo,
aspettiamo fiduciosi

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
wertherfly Posted - 25 Dec 2010 : 09:15:28
Bene, seguiremo lo svolgimento degli eventi.
Ora ti vado a sentire su facebook.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Gadiel Posted - 24 Dec 2010 : 21:59:46
e mi sembrava strano che il draco facesse solo auguri e nn avesse qualche novità!
grande draco,ho propio un urban da provare in palestra!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000