STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 CHIATONA (TA) - 28 NOVEMBRE 2010

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
VOLABILE Posted - 10 Nov 2010 : 09:12:19
Carissimi volanti,

Prima volta che scrivo sul forum dopo aver letto i vostri post per tanto tempo e fresco di passione per gli acro ma senza mai sdegnare gli statici.

Mi chiamo Michele e sono della provincia di Bari e in borsa per adesso ho solo un Prism Quantum (un macigno pesantissimo) oltre ad un paio di statici delta.
Ma mi posso vantare, e sono sincero, di aver fatto un'ottimo acquisto: tra qualke giorno avrō in borsa il VORTEX STD dell'amico DAVE di Palermo.
Sono io quello che l'ha acquistato dopo una telefonata con il gentile e dispensatore di consigli palermitano in questione.

Naturalmente sono ancora in fase di apprendimento...ma proprio agli inizi!!!
Per fortuna incoraggiato e foraggiato dal grande SKYWOLF che pazientemente si dedica alla mia formazione trikkettara!

Mi hanno invitato ad un raduno spontaneo sulle spiagge di CHIATONA in provincia di Taranto organizzato dai grandiosi ragazzi del TARANTOKITE.

Vi giro l'invito con preghiera di diffusione

Per info contattate i ragazzi del tarantokite

Besos e ventilatevi per bene!

...chi vola piano, vā sano e vā lontano!
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
VOLABILE Posted - 23 Nov 2010 : 17:51:01
CHIEDO ANCORA SCUSA A TUTTI E NON PER ESSERE RIPETITIVO,

MA VORREI RICORDARE L'APPUNTAMENTO SULLE SPIAGGE DI CHIATONA (TA) PER IL 28 NOVEMBRE 2010.

ORGANIZZAZIONE A CURA DI SERGIO DEL TARANTOKITE.

Grazie
Michele

VOLABILE Posted - 17 Nov 2010 : 14:07:09
NON PER ESSERE RIPETITIVO,

MA RICORDO L'APPUNTAMENTO SULLE SPIAGGE DI CHIATONA (TA) PER IL 28 NOVEMBRE 2010.

ORGANIZZAZIONE A CURA DI SERGIO DEL TARANTOKITE.

Grazie
Michele

wertherfly Posted - 11 Nov 2010 : 07:16:55
Le distanze non contano, basta anche un solo pomeriggio assieme per diventare ottimi amici, chiedi a Mikele se č vero.
Hai dei buoni maestri, ed il risultato sarā sicuramente buono, ci vedremo a Cervia, ci scommetto.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
VOLABILE Posted - 11 Nov 2010 : 00:44:44
Cari Luca e Natalino siete davvero accoglienti e gentili e ho letto tanti vostri post, prima di iscrivermi al forum!

Sinceramente voglio imparare sul serio e per bene questo sport...quindi tranquillo Luca sarā per me un piacere diventare uno "serio" e per quanto riguarda le musiche x balletti..DON'T WORRY...sarā molto divertente collaborare.

Le distanze ci sono, pazienza!

Ma qui a Bari ho trovato gente molto simpatica e generosa nel tentare di farmi imparare...vedi il grande MARIO SKYWOLF e Nicola di volerevolare!

Ci beccheremo di sicuro in qualke evento.

Michele

verdeblu Posted - 10 Nov 2010 : 21:47:54
ciao Michele, benvenuto!
sbrigati a formarti col volo, che da queste parti (queste=stackitalia) c'č bisogno di una spinta creativa per le musiche dei balletti!!!

e se passi per un rave a Venezia, la mattina dopo vieni a volare con noi!!

LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1

sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio
in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5
nat della mota Posted - 10 Nov 2010 : 18:49:03
Ciao MICHELE (volabile) ,
un saluto dai LION VENICE KITE
..come giā detto dal buon Borf, troppa distanza ci divide.
Ma se ti appassionerai a questo sport, avremo modo di incontrarci,
e sarā un piacere

natalino pilota experienced

nirvana nse
un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."
Gabriele Posted - 10 Nov 2010 : 15:15:03
ciao michele!
ti ho scritto una mail! fichissimo! ;)
Gabriele
VOLABILE Posted - 10 Nov 2010 : 15:12:28
Hola Gabriele,

grazie anche a te per il benvenuto!

Io faccio il DJ da 19 anni...ed č un professione a tutti gli effetti!

Un consiglio personale: la lotta č dura e ardua...ma le soddisfazioni tante! Lotta, lotta
Io ho la possibilitā di girar tanto anche se non sono un dj da discoteca. Il mio lavoro si svolge principalmente in situazioni di party privati, convention, meeting aziendali, golf club e strutture ricettive. Lavoro in Puglia (naturalmente), Toscana, Abruzzo, Campania, Croazia ed Irlanda.

L'aquilone?
é diventata una gradevole, divertente e giocosa passione!

Troppo bello!

Sempre a disposizione per qualunque cosa.

Michele

Gabriele Posted - 10 Nov 2010 : 15:00:52
benvenuto michele!
guarda un po, anche io faccio il dj, non come professione dato che sto ancora studiando, ma oltre agli aquiloni ho quella passione.
ciao!
Gabriele
borf Posted - 10 Nov 2010 : 14:09:41
benvenuto Volabile, sono ben lieto di salutare un nuovo adepto anche se a tanti chilometri di distanza che mi saranno di impedimento a venirvi a trovare a Chiatona ... per ora !

ciao
Borf

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000