STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 lista istruzione allo sprintkite

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
beppe Posted - 20 Sep 2010 : 12:54:18
Ciao a tutti,
Io e Paolo volevamo sapere chi è interessato ad usufruire di un po' di istruzione allo sprintkite, giusto per capire e regolarci.

Magari scrivete anche a che livello siete (grossomodo) e se sarete presenti sabato e/o domenica.

Grazie, ciao!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pn Posted - 28 Sep 2010 : 18:23:14
quote:
Originally posted by nat della mota

..a volte ritornano
frammenti di uno Sprint Kite 2010

scusate le spalle, ma sono sempre meglio della faccia
Un ringraziamento a tutti, ma soprattutto a Cervia Volante.
Ciao

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Luca Posted - 28 Sep 2010 : 14:36:01
grazie a voi per la pazienza,per i consigli e per l'estrema sopportazione nei miei confronti lo std lo sto mettendo a posto,devo "solo" rifinire il cerottone ahahah

Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti....
beppe Posted - 28 Sep 2010 : 00:34:58
e come non ringraziare l'organizzazione..... grazie dell'ospitalità, grazie di tutto!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
beppe Posted - 27 Sep 2010 : 23:51:11
quote:
Originally posted by Gadiel

beppe lo hai visto il nirvana di luca?

sì...
nel corso della giornata, da std diventa ventato e poi ritorna std... e questo più volte.

E' un aquilone fatto di nastro adesivo. Le tracce di icarex stonano, ma scompariranno presto....

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Gadiel Posted - 27 Sep 2010 : 23:42:33
quoto beppe:Aaaaalla faccia. Uscite dalle curve da master, atterraggi al fulmicotone, comete come se nevicasse, precisione. E con determinazione.
Cavolo Luca, dacci dentro. Non mollare che vai forte. E studia.

beppe lo hai visto il nirvana di luca?i complimenti per come vola li faccio anch'io ma oltre lo studio aggiungo che dovrebbe stare più attento all'aqui e se ha dei dubbi.....chiedereeeeee!!!!
ciao luca,mi fai inca...... volare ma ti vogliamo bene!!!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
beppe Posted - 27 Sep 2010 : 23:30:02

ho visto cose che voi umani...
aquiloni steccati icone decollare nel contest come degli shuttle, spaccando cavi nuovi....
ROAR.

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
franconow Posted - 27 Sep 2010 : 23:26:52
quote:

qualche foto in giro si trova.... per esempio quella del misterioso aquilonista appassionato di fighters, che camuffato ha partecipato al contest dando sfoggio di virtuosismi... un'antica passione che rinasce?

Beppe
www.voliamoalto.it

il movimento dei fighters è ormai una realtà consolidata. Quest'anno per la prima volta, abbiamo avuto degli italiani alla Coppa del Mondo...per me la missione è compiuta, e ne esco orgoglioso per i risultati raggiunti. Ultimamente ho riscoperto gli acro, complice il mio Ghost ...ed un nuovo modo di volare, molto tranquillo e molto easy...tocchi leggeri, musica in cuffia, e nessuno stress...

...flyingdreamer.

Giochivolanti staff
Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
beppe Posted - 27 Sep 2010 : 23:15:34

Questo... è un frammento di foto. E' un errore, se vogliamo. Però ve la metto lo stesso, ha fatto tutto il sole. A me quasi piace...

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
beppe Posted - 27 Sep 2010 : 22:55:04
quote:
Originally posted by franconow

Io ho solo volato...mica ho fatto foto...

qualche foto in giro si trova.... per esempio quella del misterioso aquilonista appassionato di fighters, che camuffato ha partecipato al contest dando sfoggio di virtuosismi... un'antica passione che rinasce?

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
franconow Posted - 27 Sep 2010 : 22:51:26
...nessuno ha pubblicato qualche galleria di foto sullo Sprintkite?
Io ho solo volato...mica ho fatto foto...

...flyingdreamer.

Giochivolanti staff
Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000