T O P I C R E V I E W |
Daves1980 |
Posted - 24 Aug 2010 : 20:15:28 C'è? Se ne sa niente?
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Intro -Organic STD -Rev Maiocchi SUL/STD/VTD2 -ITrix* -Urban Ninja Borf |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
NationalDirector |
Posted - 09 Sep 2010 : 17:19:40 "CERVIAVOLANTE2010 20° SPRINT KITE NEWS
25-26 settembre 2010 Spiaggia Libera G. Deledda a Cervia
Cari Amici tutti, la crisi economica del 2009 ha purtroppo colpito anche le casse del Cervia Volante. Quindi quest’anno siamo in regime di ristrettezze e non possiamo ospitare a nostre spese nessun aquilonista. Ci spiace tanto, ci tenevamo a poter fornire il maggior supporto possibile ai tanti aquilonisti italiani che vengono anche da molto lontano, ma spero possiate capire e comunque venire numerosi al nostro festival, come ogni anno, a volare i vostri bellissimi e coloratissimi aquiloni assieme a noi.
Vi invitiamo quindi numerosi con i vostri aquiloni acrobatici, statici, combattenti, buggy e kitesurf e siamo aperti ad ogni nuova idea che vogliate presentare al festival. Potrete partecipare al 5° Trofeo SOLE & SALE per la ormai classica Rokkaku Challenge, dimostrazioni di volo acrobatico, kitesurf, volo di aquiloni statici, combattimenti e buggy. Ritroviamoci per salutare tutti insieme le esibizioni di grandi aquilonosti italiani che quest’anno riceveranno il riconoscimento SOLE & SALE per meriti di volo.
Anche se in regime di ristrettezze, possiamo ospitare alcune persone del vostro Club per la cena del 25 settembre con annesso volo notturno presso il piazzale dei Salinari, Magazzini del Sale lato nord Cervia. Una location poetica dove volare alla luce della luna. Per la cena e i pasti al sacco dei giorni di Sabato 25 e Domenica 26 è consigliabile accreditarsi al gazebo dell’organizzazione del festival, dove verranno rilasciati i relativi coupons ai gruppi presenti.
Per voi e tutti gli altri amici che vorrete portare, c’è una convenzione alberghiera allettante, migliore dello scorso anno. Per usufruirne è necessaria la prenotazione entro il 20 settembre 2010, da effettuarsi unicamente tramite il club Cervia Volante e non presso l’albergo stesso.
Rispondi allegando questo documento e indica quante stanze vuoi e come le vuoi.
Camere: Singola 39 €…. Doppia 55 € …… Tripla 63 €….. Quadrupla 71 €……..
Notti di pernottamento: Venerdi #61489; Sabato #61489; Domenica #61489;
Attendiamo vostra conferma, sperando di poterci vedere presto. Trovi tutte le altre informazioni sul sito www.cerviavolante.it/eventi.htm si Agosto 2010 - Club Cervia Volante
INFO: Cervia Volante v. Val D’Ossola 8, 48015 Cervia RA - cell 3483129301+3387875220 info@cerviavolante.it"
Ciao. Graziano |
AntonioKites |
Posted - 09 Sep 2010 : 12:33:29 gentilissimo grazie Kristal...mi sapreste anche indicare un Hotel carino nelle vicinanze??per una family di 4 persone....grazie ragazzi..sempre bravi e attenti.... |
Involo |
Posted - 09 Sep 2010 : 12:31:41 quote: Originally posted by Gadiel
mah,di solito ognuno fà per sè appoggiandosi eventualmente all'albergo di cervia volante.pardon,"suggerito da" Dario
Si, però facendo una ricerca sul forum ho visto che l'anno scorso Cervia Volante aveva fatto una convenzione con un hotel e c'era modo di prenotare tramite loro, mentre quest'anno non si è visto niente. E allora come si fa? si prenota a caso? Nel sito di Cervia Volante nella sezione eventi non si fa riferimento a nessun hotel "suggerito", c'è solo una lista di alberghi nella pagina iniziale, ma è un po' generica. Secondo me sarebbe più bello fare gruppo....o no. Voi come fate?
Paolo |
Krystal |
Posted - 09 Sep 2010 : 09:11:01 Lo SprintKite di Cervia si svolgerà il 25 e 26 settembre
La posizione esatta della spiaggia non la conosco, Ho mandato una mail a CerviaVolante ma non ho avuto ancora risposte!
Fabio
Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70 |
AntonioKites |
Posted - 09 Sep 2010 : 08:58:37 scusate ragazzi...mi dite per cortesia le date di questo evento???e il punto preciso sulla spiaggia...grazie sempre di tutto Antonio da Milano.... |
Daves1980 |
Posted - 09 Sep 2010 : 00:13:02 Non ti accompagno, ma se mi abbandoni a cervia mi fai un favorone!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD/VTD
|
Gadiel |
Posted - 08 Sep 2010 : 21:30:48 e poi vieni con me a senigallia?
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Daves1980 |
Posted - 08 Sep 2010 : 19:00:46 Ragazzi, qualcuno può venirmi a recuperare sabato 25 di passaggio all'aeroporto di forlì alle 8,30?
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD/VTD
|
Gadiel |
Posted - 03 Sep 2010 : 21:24:46 mah,di solito ognuno fà per sè appoggiandosi eventualmente all'albergo di cervia volante.pardon,"suggerito da"
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Involo |
Posted - 03 Sep 2010 : 11:30:32 Ma si rifarebbe una lista di partecipanti con prenotazione alberghiera collettiva come per il festival di aprile/maggio scorsi o ognuno deve prenotare l'albergo per conto proprio?
Paolo. |
|
|