STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Tindari 11 - 12 settembre

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Daves1980 Posted - 28 Jul 2010 : 03:17:44

Allora, visto che ci sono scritte sparse fra post vari, facebook e mail, ho pensato di raggrupparle in modo che chiunque voglia unirsi possa prenderne visione.
Quello che si vorrebbe organizzare è un week end nella splendida lingua di sabbia alla base del monte che ospita il santuario di tindari in sicilia. Parliamo di una lingua di sabbia, deserta anche in estate (per via della più comoda spiaggia di marinello) lunga 1,6 km e nel punto più stretto è 70 m di larghezza. L'apertura al vento termico è ottima e splendida è l'acqua se volete fare un bagno. Molto carini sono anche i laghetti salati all'inizio della spiaggia e il paese di marinello è pieno di vita nei mesi estivi. Marinello dista circa 230 km da palermo e 50 da messina, ma arrivando a palermo non dovrebbero esserci problemi per muoverci tutti insieme con le macchine o il treno (al limite). Intanto ecco dei riferimenti per i prezzi e la sistemazione:

Camping situato proprio all'inizio della lingua di sabbia con posti tenda e bungalow: http://www.villaggiomarinello.it/Index.htm

Voli consigliati:
Da venezia: windjet o meridiana
Da milano: easyjet
Da bologna: alitalia
Da pisa: ryanair

Prenotando con buon anticipo difficilmente i biglietti saranno sopra le 100 euro, io alcune di queste tratte le ho pagate anche 45 euro a/r.

Al momento non mi viene altro, in caso fate pure domande! Intanto penso sia il momento di fare una bella lista!

Da palermo:
Davide
Franco
Antonio
Ada

Da catania:
Daniele

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD

-Intro
-Organic STD
-Rev Maiocchi SUL/STD/VTD2
-ITrix*
-Urban Ninja Borf
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pn Posted - 30 Aug 2010 : 14:45:31
Ciao a tutti,

come già ricordato da altri, settembre è un mese difficile: rientro al lavoro, ferie (e soldi ) terminati o quasi, sprint kite ed eurocup in vista etc. ...
Sarebbe stato più agevole se la proposta fosse arrivata prima della presentazione delle ferie, quando era possibile ancora proporre un w.e. lungo (se vengo con famiglia, vorrei evitare il mordi e fuggi).

Divertitevi anche per noi, ci vediamo a Cervia, allo Sprit Kite.

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Daves1980 Posted - 30 Aug 2010 : 01:31:31
Daniele, per me non ci sono problemi, anzi mi farebbe proprio piacere, vediamo che dicono dal nord, ma male che va ci organizziamo fra di noi a Palermo!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD

-Intro
-Organic STD
-ITrix*
-Urban Ninja Borf
Freekite Posted - 29 Aug 2010 : 23:06:51
Dave, se non si dovesse raggiungere il numero di partecipanti o tu decidessi di cambiare idea, per me va bene anche venirti a trovare qualche giorno al prato a Palermo.

Capisco che settembre è un mese pieno di eventi a cui non si può rinunciare eppoi ci sono anche gli impegni di lavoro.

Comunque, oggi sono stato ad allenarmi a Tindari, sulla punta estrema della lingua di sabbia che si vede nella tua foto, con all'orizzonte le sagome delle isole eolie, antica dimora del Dio Eolo.

Che dire...... una volata Mitica!!!

Buon Vento!!!

Daniele Russo
Giarre (CT) Sicily
E-mail: daniele.rus@libero.it

I miei acro:
K2 Challenger Sails - Std 2
Neox Eolo - Std
nat della mota Posted - 29 Aug 2010 : 22:35:05
..qui dal S. Giuliano i buoni propositi... sono andati in fumo.
Era un po' prevedibile.Anche oggi ho sentito le varie campane e l'idea restando seppur ottima,non ha trovato riscontro. Ma.....come già detto, ferie finite per tutti, e la sgroppata per un week end risulta difficile.Non abbandonata del tutto però.Qualcuno mi suggeriva di riproporla, magari il prossimo anno in concomitanza con la Heineken jammin festival 2011.Noi dal parco di Mestre, saremmo sfrattati e allora risulterebbe interessante per qualcuno partecipare. Sinceramente me ne dispiace anche per il caro amico Davide, perchè più volte promesso.Rigrazio io per tutti, per l'interessamento.
.....a volte è più facile spostare una montagna però!

Natalino
un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."

acro nse

franconow Posted - 29 Aug 2010 : 21:23:35
Io purtroppo devo tirarmi indietro...devo andare a Dieppe per la coppa del mondo fighters dal 16 al 20, e poi allo sprintkite il 25-26...se sparisco pure nel weekend di S.Vito lo Capo, è meglio che lo faccia in modo definitivo...

"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."

http://fightersbar.blogspot.com/

Giochivolanti staff
Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
Freekite Posted - 29 Aug 2010 : 10:29:58
Credo che Dave abbia ragione, è meglio che ognuno di noi dia in modo esplicito sul forum la propria adesione in modo che ci si possa contare, fare una lista dei partecipanti e organizzarsi per tempo.

Spero vivamente ci sia la partecipazione anche dei Lion Venice Kite.

Su picciotti....... fate sentire che ci siete!!!

Intanto io confermo la mia partecipazione al 100%

Buon Vento!!!

Daniele Russo
Giarre (CT) Sicily

I miei acro:
Neox Eolo - Std
Daves1980 Posted - 28 Aug 2010 : 12:12:55
Io, Franco e Antonio siamo sempre disponibili, basta che ci date conferma che venite!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD

-Intro
-Organic STD
-ITrix*
-Urban Ninja Borf
nat della mota Posted - 27 Aug 2010 : 19:02:45
quote:
Originally posted by Gadiel

vorrei saperlo anch'io per piangere su un altra volata che nn posso fare

...e noi non te lo diciamo!

Week end per le eventuali conferme allora ?

Natalino
un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."

acro nse

Gadiel Posted - 26 Aug 2010 : 21:54:32
vorrei saperlo anch'io per piangere su un altra volata che nn posso fare

Dario
Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Freekite Posted - 26 Aug 2010 : 16:01:01
Salve,

scusate ma visto che è da un pò di tempo che non trovo aggiornamenti e dato anche che siamo a fine agosto, volevo sapere se è confermato l'incontro per il 11-12 settembre a San Vito Lo Capo.

Buon Vento!

Daniele Russo
Giarre (CT) Sicily

I miei acro:
Neox Eolo - Std

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000