T O P I C R E V I E W |
claudio |
Posted - 02 Jul 2010 : 23:25:17 SABATO 17 E DOMENICA 18 LUGLIO
A SAN GIULIANO AVREMO UNA GRADITA VISITA!!!
se non gli cancellano il volo dave ci viene a trovare per vederei danni provocati dai"barbari"........ i leoni, che non sono in vacanza o impegnati in altri raduni, convergeranno (chi da palermo, chi da como....e chissā da dove altro...)dalle pių lontane riserve italiane a san giuliano per un week-end tecnico/amichevole/divertente e conviviale, per esempio potremmo organizzare anguriata e pizza al parco!           
i particolari prossimamente!!!
ciao! "fryalltogether!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
verdeblu |
Posted - 23 Jul 2010 : 22:04:09 Se dal link di Letizia sfogliate le foto dalla 2 alla 5, scoprirete che in realtā PAOLONE ERA A CASA SUA, PER LE FOTO HA MESSO UNA SAGOMA DI CARTONE
Brava Letizia, ora le stampo, le ritaglio e mi guardo un film "bula bula" ciao L |
nat della mota |
Posted - 23 Jul 2010 : 07:14:05 ok Letizia!
...Una di NOI! ..ora hai il pass gratuito, per il S.Giuliano

Natalino un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito." *pilota experienced dual line *volo in competizioni con nse r-sky
|
spigolatrice |
Posted - 22 Jul 2010 : 23:41:51 Ed ecco le altre foto, sono qui: http://picasaweb.google.com/spigolatrice/RADUNONORDSUDASANGIULIANO?feat=directlink ...anche se sono tutte uguali... Mi dispiace per chi č stato "tagliato fuori" dall'inquadratura   Se c'č qualcuno che le vuole, mi mandi un'e-mail... Buonanotte!!
Letizia*
|
augusto |
Posted - 22 Jul 2010 : 22:16:44 Bel gruppo, peccato non essere riuscito a venire. Sarā per la prossima. Augusto |
nat della mota |
Posted - 22 Jul 2010 : 12:54:04 @ GADIEL-...no,no!sono di fianco a nat,di profilo e trattengo il fiato per smagrirmi!
...ops! Dario scusami, č colpa mia che mi son mosso!    

Natalino un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito." *pilota experienced dual line *volo in competizioni con nse r-sky
|
adb |
Posted - 22 Jul 2010 : 12:28:55 Davide concordo, siamo proprio belli !!! 
assunta
  |
Daves1980 |
Posted - 22 Jul 2010 : 10:51:44 Che belli che siamo!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Intro -Organic STD -Rev Maiocchi SUL/STD/VTD2 -ITrix* -Urban Ninja Borf |
Gadiel |
Posted - 22 Jul 2010 : 03:48:42 no,no!sono di fianco a nat,di profilo e trattengo il fiato per smagrirmi! forse ho esagerato sn sfuggito all'obbiettivo    in compenso c'č roby il costruttore!
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare č ottimistico |
G-Draco |
Posted - 22 Jul 2010 : 00:28:58 Ma... Dario dov'č?? E' un assente cronico!!    
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
spigolatrice |
Posted - 22 Jul 2010 : 00:25:36 
                                                |