T O P I C R E V I E W |
G-Draco |
Posted - 28 Mar 2010 : 23:12:32 Vederla così fa veramente male...   

(28 marzo 2010, ore 11,00 circa)
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
serena |
Posted - 31 Mar 2010 : 08:55:24 bella foto mi sono rivista ai bei tempi complimenti alex, vedrai drag che l' anno prossimo faremo un mucchio di persone tale per cui poi saranno loro a volerci e noi a snobbarli dai che sei il migliore noi tutti lo sappiamo bene ...
I miei aquiloni: nirvana,opium,masque,skimax,next,galaxi, etc |
Alex69 |
Posted - 30 Mar 2010 : 22:14:21 MBE I MOTIVI CHE NN CI HANNO PERMESSO DI FARE LA NOSTRA GIORNATA NN LI SO BENE DEL TUTTO ANZI NN LI SO PROPRIO,MA E' TRISTE CHE PER MOTIVI BUROCRATICI O DI PERMESSI SI VEDE UNA SPIAGGIA COSI BELLA ABBANDONATA A SE STESSA,E MENOMALE CHE LO FACCIAMO SOLO UNA VOLTA ALL'ANNO,MI DOMANDO QUANTO DIAMO FASTIDIO???SE DIAMO FASTIDIO????....BOH...E PENSARE CHE QUANDO HO LETTO PER LA PRIMA VOLTA NEL SETTEMBRE 2007 DRACO CHE DICEVA CHE X IL 2008 L'AVANTI EVENTO ERA GIA PARTITO DI PREPARATIVI IL FORUM ESPLOSE IN UN OLA ENORME CHE MI SENTII UN PO' STUPIDO A NN SAPERE DI COSA SI STESSE PARLANDO,POI NEL 2008 C'ERO ANCHE IO,HO FATTO LA MIA PRIMA GARA DA NOVICE CON LE PRIME FIGURE,E AZZ CHE FIGURA AHAHAHAHA......DAI SPERIAMO IN ANNI MIGLIORI,E SE CI DOBBIAMO SPOSTARE AL NORD SI VEDE CHE LI NN CI MERITANO ;)
DAI DAI DAI .... BUONI VENTI A TUTTI QUANTI
L'AVANTI EVENTO 2008

Alex69 volo al Parco S.Giuliano di Mestre A volte se nn do sòle ad Alex volo a Tor Vergata(Rm)
My Kites:Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL(clone)-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM
|
G-Draco |
Posted - 30 Mar 2010 : 20:04:46 Grazie a tutti... la foto non l'ho fatta io, me l'hanno mandata gli amici del Bagno Arizona per farmi vedere che magnifica giornata che è stata domenica... come nel 2008, due giorni di tempo magnifico in mezzo a una settimana di pioggia... niente niente nel 2011 mi ritocca il freddo o l'acqua...     
CMQ adesso quella foto se ne sta attaccata al muro accanto a quelle delle edizioni precedenti, gente o non gente quella era la mia giornata 
Molto probabilmente - per non dire sicuramente - il prossimo anno ci sposteremo più a nord e lo spazio non sarà ampio come quello... vedremo.
Ciao a presto, grazie di nuovo a tutti. 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
Gadiel |
Posted - 30 Mar 2010 : 04:24:33 ecco!!!! vedi!!!! ormai la toscana sta diventando un covo di aquilonisti! e chi vi ferma più,poi se qualcuno diceva qualcosa cavo lungo alla fighter e volavi sulla spiaggia lo stesso!
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Involo |
Posted - 30 Mar 2010 : 03:20:56 Giacomo, ma se ci facevi un fischio si poteva riempirla un pò quella spiaggia, io, Fabio (guitarfabius) e Paolo (sunrise) eravamo al Cinquale....averlo saputo, venti minuti ed eravamo lì.....
Paolo |
beppe |
Posted - 29 Mar 2010 : 22:01:52 Draaaaaaaaaaaaaaaaacoooooooooooooo!!!!!!
Sei più malinconico di me, il che è tutto dire.... dagli un taglio!
nella vita succede di avere degli stop, e forse non tutto il male viene per nuocere... magari ricominceremo sempre vicino a te ma da qualche altra parte, con una formula diversa.... magari in un posto più frequentato, in una stagione più propizia... un successo diverso. Possono averti tolto il permesso, ma non il tuo know how!!!
Le passate edizioni rimarranno sempre scolpite nelle nostre menti, abbiamo anche tante foto, dei report, delle classifiche...
Ma l'importante è che siamo ancora tutti qui, vivi, con altre prospettive davanti. E' stato bellissimo, ma il meglio deve ancora venire!
Viva Draco, voliamo alto.
Ciao!
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
dani1970 |
Posted - 29 Mar 2010 : 21:53:05  Franco, c'era anche un accampamento quest'anno il tempo sarebbe stato anche meglio, sicuramente più caldo....Giacomo spero vivamente che solo quest'anno sia andata così.
Daniele

Milano http://www.ventozero.it |
franconow |
Posted - 29 Mar 2010 : 20:33:41 
stessa spiaggia, l'anno scorso...
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/
Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
Daves1980 |
Posted - 29 Mar 2010 : 19:49:07   
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost (in vendita!) -Urban Ninja Borf -Rev Maiocchi SUL/UL/STD/VTD2 -Organic STD #001/#002 |
nat della mota |
Posted - 29 Mar 2010 : 18:16:33 quote: Originally posted by pn
quote: Originally posted by nat della mota
...Gabriele,

....Paolo,Paolo...Paolo. Si hai ragione! Ho collegato "PN" a PONTE, a quell'ora non ci vedevo dalla fame  ...un peccato davvero Giacomo
 un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito" Jim Morrison 
Natalino alias NAT DELLA MOTA 
nella sacca: . nse . nfx extend . wing 145 . urban ninjia |
|
|