Note: You must be registered in order to post a reply.
T O P I C R E V I E W
lionelb
Posted - 15 Mar 2004 : 21:31:43 Ciao
Cosa fatte il week-end di Pasqua ! Noi partecipiamo al 2° corsa STACK a Giulianova. Che si svolgerà il 10-11-12 aprile.
L’amico Giuseppe Torresi, (il solito !), un nome, una garanzia! E riuscito ancora una volta nel suo intento.
Un secondo corso, tenuto dal Campione Italiano Master : Luca Guardigli. Con lui,ci saranno altri amici aquilonisti esperti, il mitico Umberto, la sua pazienza con i neofiti e riconosciuta in tutta Italia. Probabilmente avremmo anche Laura Mastromauro, la Campionessa Italiana 2003 Novice, e con Lei , ed assieme a Lei, Luigi Briglia titolare di un negozio d’aquiloni.
Penso che ciò che Vi ho esposto fino ad ora sia sufficiente per mettervi l’acquolina in bocca. E un’occasione unica , per tutti noi per apprendere i segreti e la tecnica dei campioni e progredire velocemente !
Per chi volesse fermarsi e stato raggiunto un accordo con l’Hotel Cristallo, sia per i pasti , che per le camere. Sono a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.
Chi ha intenzione , essere dei nostri e partecipare, Mi dia conferma con un e-mail: .
Buon volo a tutti, Vi aspetto , non perdete quest’occasione !!!!!!