T O P I C R E V I E W |
claudio |
Posted - 14 Nov 2009 : 22:56:33 dopo tre settimane di assoluta gemellanza con gli amici milanesi di vento zero (proprio 0 km/h con le bandiere ed i segnavento verticali...) chissà se domenica 15 ci sarà un filo di vento almeno per alzare senza troppa fatica un sul??????
i miei siti meteo preferiti non mi danno grandi speranze...... domani dopo le 10 si va da 4 a 6 km/h forse!!!!!
e sarebbe un sogno visto che oggi il report è stato mediamente sugli 1.9 km...........       
qualcuno ha notizie più ottimistiche??
chi ci sarà a s. giuliano????
presenti: io, assunta, nat de la mota e verdeblu........
ciao! "fry st.julian!!!"

claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
nat della mota |
Posted - 20 May 2010 : 20:02:54 .....ok allora! ( che culo! )
diamo il via, ad ACROlandia il parco divertimenti più grande d'Europa, dove si accetteranno le iscrizioni per le prossime olimpiadi...... del cazzzzzeggioooooo....     
 un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito" Jim Morrison 
Natalino alias NAT DELLA MOTA 
|
borf |
Posted - 20 May 2010 : 13:28:32   
e' vero ! pero' quanto ingordi di spazio che siamo ! con cavi medi, ognuno di noi vuole almeno uno spazio di 50X40 !
ciao Borf
  |
beppe |
Posted - 19 May 2010 : 23:45:11 Vi è andata di culo, gente.... accendete tutti i ceri di ringraziamento che potete a San Marco..... Se avesse vinto Venezia la candidatura alle olimpiadi, sapete dove si sarebbe costruito parte dell'ambaradan, in caso di assegnazione all'Italia???
EHHHHHHHHHHHHHH?????
E' una grande giornata, per voi e anche per la stack. Evvai!

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
adb |
Posted - 16 May 2010 : 20:24:45 Bene Nat la divisa può anche andare mancano però le pinne !!! Provvedi ... meglio di no, aspettiamo il beltempo e mettiamo le nostre magliette con leoncini, un saluto ... alla prossima settimana   
assunta
  |
G-Draco |
Posted - 16 May 2010 : 16:41:13 hehehehe... ricordati di modificare anche il logo... ci vuole un leone MARINO, in pratica una foca... al limite se vuoi aggiungile la criniera...   
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
nat della mota |
Posted - 16 May 2010 : 10:25:44 @-Giacomo

un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito" Jim Morrison 
Natalino alias NAT DELLA MOTA 
|
Gadiel |
Posted - 15 May 2010 : 23:22:41 mah,3 ore andare e 3 a tornare per sguazzare nel fango nn mi attirano.oltretutto mi sembra nn ci sia gran vento,sarà per la prossima leoni! forse provo a reggio,previsti 20 km di vento     
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
borf |
Posted - 15 May 2010 : 22:42:07 quest'anno sara' pioggia sempre ( il meteo di frate indovino) a parte forse solo agosto percui la divisa in neoprene e' da prendere in considerazione! domani sara' fango alto, anzi profondo! noi facciamo un giro a jesolo
ciao Borf
  |
G-Draco |
Posted - 15 May 2010 : 21:37:54 ... mi sa che vi dovrete preparare una divisa "alternativa"... in neoprene e con l'immagine di un leone marino...   
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
claudio |
Posted - 15 May 2010 : 19:57:19 LEONI autoctoni presenti!!!!!!!!!!!!  
non ha ancora smesso di piovere........perdinci!!!!!
ai leoni crescono le branchie e i piedi si "palmano"......
il meteo da sole nel pomeriggio e vento instabile  ...boh..:!
ma non ci arrendiamo...scarpe impermeabili e si va!!!!!!!!!!!!!!!!chi c'è c'è... noi si volaaaaa!!!!!!!!!!!  
portati il cappello dario!!   
ciao! "fry in the mud!!!!!!!!!!!!"  
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato) |
|
|