STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Inventa il vento 2010 31/01/2010 a S. Lazzaro (Bo)

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
tullo Posted - 16 Oct 2009 : 16:03:58
Inventa il vento 2010, giornata dedicata all'aquilonismo indoor sarà domenica 24, 31 o 7 febbraio, a San Lazzaro, (Bo) siamo in attesa dei calendari dei campionati di pallavolo che utilizzano il PalaYuri, la palestra degli anni scorsi, per decidere la data precisa.
Questa volta abbiamo deciso di cambiare formula, niente pubblico, animazione, laboratori, la giornata sarà dedicata al 100% agli aquilonisti. Purtroppo in questi ultimi anni il pubblico è sempre stato piuttosto scarso, per contro le spese per pubblicizzare e realizzare l'evento (volantini, spot radio, SIAE) sono aumentate, per cui abbiamo deciso di risparmiare, almeno per quest'anno, e vedere come funziona con questa formula.
Sicuramente in un'ottica di diffusione dell'aquilonismo è una sconfitta, consoliamoci con il fatto che avremo tutta la giornata per volare, vedremo di organizzare un indoor trick party.
Per i nuovi e chi non sa di cosa si tratta consiglio una visita qui:
www.inventailvento.it

A proposito di acquisti di gruppo vorrei prendere, se trovo qualche aquilonista interessato, questo aquilone indoor, in modo da averlo per Inventa il vento:
http://www.focuskites.com/echo/default.asp
quindi se qualcuno è interessato mi può contattare in privato e avrà tutti i particolari dell'operazione.
A presto per altri dettagli.
Tullo

Tullo
http://www.giochivolanti.it
Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ema Posted - 04 Feb 2010 : 14:22:36
Per me era la prima volta che provavo a volare indoor, e sinceramente, non sapevo proprio come sarebbe andata
Cmq, ho iniziato subito a provare, all'inizio con scarsissimi risultati , però, con tenacia, tentando e ritentando, dopo aver fatto anche un bel "scivolone" (senza però danneggiare il parterre) sono finalmente riuscita a far volare un aquilone e a fargli fare dei 360 !! Perciò vi ringrazio ancora di cuore per la bellissima giornata che mi avete regalato !

ciao
Ema
Lion Venice Kite

Papillon,Celestino(Op85), U.Ninja"korvos"

borf Posted - 04 Feb 2010 : 13:29:50

e' VERO NEANCHE UN 4 CAVI !
1 filo batte 2 fili "parecchi a qualcuno" ma batte i 4 fili "parecchi a ZERO!"
c'erano molti U.Ninja e simili qualche acrobatico ( c'e' sempre meno piloti che si vogliono spolmonare! ) ma rev neanche l'obra !
a dir la verita' avrei voluto portare il mio rev1 in copertina ma non ho cavi corti, ma mi sono perso la ghiotta occasione di provarlo indoor, chissa' com'e'!, la prossima volta non manchero'!, adesso ho un anno per prepararmi !

A parte lo scherzo , ringrazio di cuore l'organizzazione e tutti i partecipanti della svolazzata ! ... bello sentirsi a casa lontani da casa !

ciao
Borf
Lion Venice Kite

Involo Posted - 04 Feb 2010 : 11:33:36
Stessa cosa anche per me, il timore della bufera, effettivamente dalle foto sembra proprio così (e non ho neanche le catene), ha fatto desistere anche me. Sarebbe stata una bellissima occasione per provare il Vapor indoor....ci riproverò l'anno prossimo
Paolo.
storgio Posted - 04 Feb 2010 : 10:44:54
Accidenti, io sarei voluto venire ma il rischio (e l'effettiva presenza) neve mi ha fatto desistere.
nelle foto ho visto che non c'era neppure un Rev...Caspita, avrei dovuto superare i miei timori e tenere alto (o basso?) il nome dei quattro cavisti!

aripra Posted - 03 Feb 2010 : 14:50:23
Se Tullo avrà la forza di continuare io continuerò a venire.
ciao e grazie.

over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio
G-Draco Posted - 02 Feb 2010 : 23:26:00
... è sempre un piacere... ;-)

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.dracovolanspt.org
www.levantevento.net
tullo Posted - 02 Feb 2010 : 21:41:26
Grazie a tutti voi che siete venuti nonostante tutto!!!!

Tullo
http://www.giochivolanti.it
Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori
mistert Posted - 01 Feb 2010 : 23:00:50
Ecco il mio inventailvento 2010 !
Giuro che stavolta ce l'avevo messa tutta. Avevo gli aquiloni, ero partito in orario, ecc ..

Magari il prossimo anno, al terzo tentativo, ce la faccio.

Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace

aripra Posted - 01 Feb 2010 : 21:27:29
http://picasaweb.google.com/paoloepaola.alberti/100131InventailventoBO?authkey=Gv1sRgCLGjiLXDveT_-wE&feat=directlink
Per Davide:quì c'è qualcosa
Ciao

over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio
Ema Posted - 01 Feb 2010 : 21:12:04
Ciao a tutti.
Posso solo dire che anche per me è stata un'esperienza bellissima, quindi dico un grazie di cuore a tutti voi

ciao
Ema
Lion Venice Kite

Papillon,Celestino(Op85), U.Ninja"korvos"

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000