T O P I C R E V I E W |
beppe |
Posted - 23 Sep 2009 : 20:19:17 Scusate se apro un topic apposta, ma ci tengo particolarmente.
Io e Paolo pn abbiamo cercato quest'anno di mettere qualcosa di più sul fuoco dell'istruzione, con qualche incontro e con qualche iniziativa che probabilmente porterà i suoi frutti a partire dal prossimo anno.
Un po' di contrattempi e un po' di sfortune varie ci hanno impedito di fare tutto quello che volevamo.
Ora, è da mesi che tutti qui stiamo - giustamente - invitando chi chiede consigli, prove, istruzione a presentarsi allo sprintkite. Avevamo in mente di organizzare qualcosa di più... organizzato, ma Paolo Domenica non può essere su due fronti, e il sottoscritto sarà presente (al 50%) forse domenica, schiena permettendo.
C'est la vie.
A questo punto, siccome so che alcuni aquilonisti di alto livello che ho sentito nei giorni scorsi (vedi Dave, vedi Paolo Terra) e - sono sicuro - anche altri sono disposti a dedicare un po' di tempo a dare consigli e a fare da istruzione;
siccome alcuni aquilonisti in erba o meno verranno proprio per imparare o sciogliere dei dubbi,
mi permetto di invitare questi ultimi, sulla spiaggia, a FARSI SUBITO AVANTI e non rimanere ai margini sperando che... venga buona. A volte nei giorni successivi a questi incontri si legge "sì, ero lì, ma non volevo disturbare..." o altre amenità del genere.
Se saremo presenti, fate pure riferimento a me o a Paolo Ferrandi (pn sul forum), oppure agli altri.
Ci organizzeremo sul posto, alla buona, in base alla scaletta di cervia volante, in base alle altre iniziative, al meteo, allo spazio... in 5 minuti si possono capire cose che a volte non si imparano in un corso lungo e strutturato, addirittura cose che possono cambiare il proprio stile di volo... dipende dalle circostanze, ma le circostanze bisogna anche coglierle.
Un salutone, e grazie anticipatamente a tutti!!!!

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gadiel |
Posted - 23 Sep 2009 : 21:54:21 ecco,bravo beppe,ieri ho passato diverso tempo a spiegare a un toscano e a un romagnolo che bisogna farsi avanti!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|