STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Una curiosità...

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
black bart Posted - 07 Aug 2009 : 13:43:24
Ciao a tutti,visto che sono uno dei pochi che lavorerà per tutto Agosto,vorrei sapere se qualcuno di Bergamo (sempre che ci sia qualcuno di Bergamo...)ha mai volato lungo la ciclabile di Sombreno,visto che ci sono dei bellissimi prati,magari appena ho un pò di tempo ci volevo fare un giretto,dato che abito vicinissimo...

Grazie

Omar
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
black bart Posted - 20 Aug 2009 : 18:40:44
L'ho già scritto in un'altra discussione però ci sarebbe anche questo bellissimo campo di volo (nel vero senso della parola)...

Altro posto veramente FAVOLOSO è da un amico proprietario di un campo di volo per ultraleggeri,ci sono 2 piste con tantissimo prato intorno sempre raso alla perfezione e esposto al vento a 360°,l'unica cosa è che la Domenica si deve convivere con i decolli e gli atterraggi di aerei ed elicotteri ultraleggeri...quando si vede qualcuno in circuito bisogna fare atterrare l'aqui...problema quasi inesistente durante la settimana...inoltre Carlo è di una disponibilità estrema...mi piacerebbe per poter imparare qualcosa da voi organizzarci qualche incontro...ne parlerò con Carlo prima e se il caso vi informerò.

Omar
black bart Posted - 10 Aug 2009 : 07:44:04
Ciao,ieri ho provato a volare nei prati all'inizio della ciclabile,è bellissimo,c'è la possibilità di avere vento da ogni direzione,anche se ieri era poco e l'unico acro che ho usato è stato il Ghost,non disturba nessuno,il parcheggio per l'auto è vicinissimo ed inoltre c'è una manica a vento perfetta che non ho capito chi l'abbia messa...
Comunque penso di ritornarci appena posso,visto che è vicinissimo a dove abito.

Omar

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000