T O P I C R E V I E W |
franconow |
Posted - 02 Jul 2009 : 14:29:54 Domenica 12 Luglio dalle 9 di mattina, al Lago del Bilancino (località Andolaccio) a Barberino del Mugello, il FightersBar si ritroverà per una giornata dedicata a cazzeggio e combattimento tra aquiloni (rigorosamente nell'ordine). Sarà presente il Vicecampione del Mondo di Kitefighting, Marcel Latumaelissa.
Qui sotto, il link alla mappa Google.
http://www.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=113461084559797129698.00044d0f2fb90d2281fa1&ll=43.985404%2C11.24279&spn=0.048294%2C0.077162&t=h&z=14&iwloc=00046d5b03746b44d0c73
state benissimo franco
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/ Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
apoknino |
Posted - 15 Jul 2009 : 01:32:25 ciao a tutti per me era una delle piu belle esperienze che avevo con gli aquiloni. è un altro mondo che mi ha sempre piaciuto. sono contento che ero li con voi e magari ci rivedremo. grazie a tutti buone vacanze p.s. avro anchio i miei cavi combatenti e partecipero anchio nelle gare. ciao a tutti e ci risentiamo a setembre. nino
flyhigh Galaxy D Team,Astro,Sympan,Destiny www.ventozero.it
 |
Denab |
Posted - 14 Jul 2009 : 10:23:37 Giornata fantastica! Tutte gran belle persone! In particolare un grazie a Gadiel che mi è stato dietro diverse ore sacrificando il suo tempo con me!!!
PS Io ero senza crema di protezione ho mancato per poco un'insolazione!!! ho le gambe e il viso come un peperone!!!
PS Mitico il centro di gravità del ritrovo... il tendone del cibo!!!! :-) peccato che non ho asssaggiato tutti i dolci!!! in compenso ho mangiato qualche squisita "crescentina"!!!!
RedDragon PM |
G-Draco |
Posted - 13 Jul 2009 : 22:26:43 quote: Originally posted by franconow Tanti gli amici e le amiche che hanno fatto ore di viaggio per incontrarci...ospiti inattesi, Antonio Lumiotis e (udite udite) Giacomo "Ghost" Borghi, che ha persino VO-LA-TO!  
...si, si... ridi...  NON solo ho volato, ma ho anche fatto volare mio figlio...!! (e ho le foto a dimostrarlo...) Spero solo che riesca a tenere i cavi "in tensione" più spesso di me...   
A parte tutto grazie mille a tutti (soprattutto a Franco) per la giornata 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
franconow |
Posted - 13 Jul 2009 : 16:02:44 Bevuto 2 bicchieri di limpida acqua e mangiato 3 fette di melone + 1 pezzetto di cocomero tagliato col manjha, ma solo perchè mi siete venuti a prendere con la forza. La prossima volta non mi avrete.
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/ Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
Gadiel |
Posted - 13 Jul 2009 : 15:56:35 come già puntualizzato,l'asceta del volo,alla fine non si tira indietrodavanti alla gara enogastronomica,anzi...... pensate che alla fine del pranzo ha rifiutato il cannolo siciliano, da quanto era pieno. ah franco ex talebano dell'aquilone,non puoi parlare,parlare e poi vieni al tavolo a razzolare.   
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Luca |
Posted - 13 Jul 2009 : 14:11:16 La bandiera di dario lo rappresenta a pieno,sarà il panda con il sigaro???
Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
ponte |
Posted - 13 Jul 2009 : 11:56:18 grande dario il bandierone è spettacolare!!!per il resto invidia nera, sembra anche che c'era vento e io tutta la domenica in seminterrato a studiare   
pilota per www.giochivolanti.it |
Marcello |
Posted - 13 Jul 2009 : 11:24:13 Nooo... La bandiera di Dario è bellissima, che invidia! E invidia doppia per la bella giornata persa. Ma, come direbbe Pelù, alla prossima io ci sarò, con tutto il mio entusiasmo... Continua così Franco, hai messo su un bel movimento e il lato enogastronomico secondo me aggiunge, non toglie... certo, se si potessero tagliare meno i cavi degli acrobatici
i miei aquiloni: genesis 125, wing 145 blu (vola di più), wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, razza (stc) |
franconow |
Posted - 13 Jul 2009 : 11:04:08 
Gran giornata! Io volevo creare un gruppo di asceti del kitefighting, usi a volare tutto il giorno sotto il sole senza mangiare e bere fino al raggiungimento dell'illuminazione (o del pronto soccorso a seconda dei casi) ma non si può avere tutto, e devo accettare che varie sono le strade che portano alla perfezione. Scusati quindi gli adepti e le adepte che si sono spanzati/e come non mai (i raduni del Fightersbar saranno a 5 stelle di diritto, sulla guida Michelin dell'anno prossimo) ma devo dire che il risultato è stata una giornata piena e gratificante, con combattimenti "feroci". Tanti gli amici e le amiche che hanno fatto ore di viaggio per incontrarci...ospiti inattesi, Antonio Lumiotis e (udite udite) Giacomo "Ghost" Borghi, che ha persino VO-LA-TO!   Denab è stato istruito (per quanto possibile) nel volo a due cavi, ma temo che sia rimasto anche un po' contagiato dai combattenti... Alla prossima!
|
G-Draco |
Posted - 10 Jul 2009 : 16:47:13 ... saranno previsti anche ospiti illustri...

Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
|
|