STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 giornata dimostrativa a Bibione

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
pippo Posted - 08 Jun 2009 : 22:13:22
oggi ho contattato il villaggio turistico internazionale a Bibione dove di solito trascorro le ferie in agosto e ho chiesto cosa ne pensano di concederci la spiaggia, che comunque in quel punto è molto larga e già attrezzata con impianto stereo per la musica e una tensostruttura dove praticano aerobica ed altro per fare una giornata dimostrativa con laboratorio per i bambini tipo quella riuscitissima dello scorso anno a jesolo dove la spiaggia era comunque stretta,premetto che io riesco a volare tranquillamente tutti i giorni perchè gli ombrelloni sono posizionati a circa 60/70 mt dall'inizio della spiaggia e di posto ce nè in abbondanza,loro pare siano molto interessati ma prima di tutto chiedo a voi tutti quanto interessati potete essere, il periodo potrebbe essere verso fine o metà luglio.cosa ne dite ?
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
brigliolo Posted - 04 Aug 2009 : 15:12:36
Io sarò a Bibione Pineda dall'8 al 22 il cell. 3383223771. Adriano
pippo Posted - 30 Jul 2009 : 22:42:00
sono li al villaggio turistico internazionale . quando vedi un rev volare mi hai trovato ci vediamo in spiaggia ciao.
SPIZ Posted - 30 Jul 2009 : 13:56:52
quote:
Originally posted by pippo

sarò a Bibione dal'8 al 22 tranne imprevisti dell'ultima ora !!

In che zona di Bibione sei?Io come dicevo sono in zona terme.ciao Graziano
claudio Posted - 28 Jul 2009 : 23:49:31
è stato bello!!!
come sempre quando ci si trova tra amici ed uniti dalla stessa passione!!!
grazie pippo!
@ pietro: fino a domenica prossima ci trovi a s. giuliano, poi una pausa fino a ferragosto (ma con gli aquiloni sempre in macchina!!!!)

ciao! "fryalltogether!!!"

claudio

i miei acro:
nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia
pippo Posted - 28 Jul 2009 : 23:10:07
sarò a Bibione dal'8 al 22 tranne imprevisti dell'ultima ora !!
Pietro Posted - 28 Jul 2009 : 00:36:20
Complimenti a tutti per l'evento di Bibione, in particolare a Pippo per l'organizzazione.
Giornata molto interessante e molto di effetto, ho visto molta gente fermarsi ed interessarsi.
Devo dire che non avrei mai pensato di vedere volare contemporaneamente 3-4 acro assieme ad altrettanti 4cavi contemporaneamente in uno spazio ristretto, purtroppo troppo piccolo per un evento del genere. Penso però che accada spesso la prima volta in un posto nuovo.
Un ringraziamento a tutti per la simpatica compagnia, ed in particolare a Claudio per la pazienza dimostrata e gli insegnamenti che mi ha dato.
Con Pippo ci vediamo a Bibione e gli altri "folgorati" (dalla passione intendevo) spero d'incontrarvi presto al Parco S.Giuliano
Ciao

PiEtRo
Marcello Posted - 24 Jul 2009 : 10:28:10
non ti crucciare troppo Graziano, in quel periodo dovresti trovarci di sicuro almeno Pippo (che cercherà di convertirti al 4 cavi) e credo un paio d'altri... e poi puoi sempre organizzare una gita a Mestre quando hai voglia

i miei aquiloni: genesis 125, wing 145 blu (vola di più), wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, razza (stc)
SPIZ Posted - 23 Jul 2009 : 22:15:03
CHE RABBIA!!!!!Mi sono perso l'appuntamento di Bibione (non ho letto i vostri topic) ho molto bisogno di una mano e di qualche consiglio per far rendere il mio nuovo cosmic tc.Se c'e' qualche "maestro" in zona io sono in vacanza a Bibione per 15gg dall'8 agosto e guarda caso di solito volo proprio dove vi siete ritrovati! Spero ripetiate l'evento!Ciao a tutti. Graziano
beppe Posted - 22 Jul 2009 : 11:32:27
meeeerci...

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon.
Marcello Posted - 22 Jul 2009 : 08:57:05
quote:
Originally posted by beppe

che invidia...

già che ci siamo, diteci qualcosa sul grado di partecipazione/interesse da parte degli esterni...
nuovi adepti in arrivo? che impressione avete avuto?

ciao!!!

Iniziando anch'io coi doverosi ringraziamenti a Pippo, direi che il laboratorio per bambini è sempre un gran successo e bisogna dire grazie anche al villaggio che ci ha "prestato" un paio di animatrici, così siamo riusciti a venirne fuori bene; resta il rammarico di non poter seguire ogni bambino nel suo primo volo, ma in questo caso era poi davvero impossibile perchè la maggior parte erano tedeschi e io in quella lingua non so dire neanche ciao. Una signora francese, maestra elementare, ci copierà l'idea durante la sua attività didattica perchè la trova molto formativa....
Per il resto non saprei, credo che sia mancato un minimo di pubblicità alla cosa, ho visto un ragazzo volare tra gli ombrelloni con il suo 145 perchè noi eravamo dove lui volava di solito e avendo visto la mattina tutto fettucciato credeva non si potesse più. Quando poi sono andato a volare in un pezzo di spiaggia libera dall'altra parte rispetto a dove ci avevano sistemato, ho conosciuto padre e figlio di Bergamo che già volavano con un aqui da trazione e gli ho fatto provare il mio... Per quel che mi riguarda tutto qui... Ma pretendere che la gente rimanga folgorata dall'aquilonismo acrobatico mentre è sulla via del mare senza aver creato prima un minino di attesa mi pare un po' troppo.

i miei aquiloni: genesis 125, wing 145 blu (vola di più), wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, razza (stc)

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000