STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 iscrizione 2004

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
oracolo Posted - 30 Oct 2003 : 13:14:31
Ciao gente, questa è la prima volta che scrivo in forum...spero di fare tutto giusto!!!
Ho un problema.
Il 5 ottobre 2003 mi sono iscritto alla stack italia come socio sostenitore , durante il corso tenutosi a Bresso (MI). Da allora non ho ricevuto notizie; ho provato a contattare anche Bergan, ma senza una risposta. Qualcuno saprebbe spiegarmi se sono un po sfigatello o se i tempi di iscrizione sono lunghi?
So che la tessera da degli sconti e visto che avrei intenzione di acquistare un Nirvana o un Opium, lo sconto mi farebbe comodo.
Buon vento a tutti
Il vostro Oracolo
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
DavideBergan Posted - 31 Oct 2003 : 03:35:28
Ciao Oracolo,
mi dispiace se non ti ho potuto rispondere prima...ho provato a cercare la tua mail ma al momento non la ho trovata...devo guardare con calma.
Ora mi trovo negli USA a Boston per lavoro...sono qui da un mese ormai e il rientro non e' vicino..e non mi e' facile seguire da qui tutte le cose per cui le meno urgente sono al momento un po sospese..perdonami anche se non mi sono dimenticato.
Se mi scrivi nuovamente in privato ti rispondo entro breve .. PROMESSO..
Non sei stato sfortunato...hai solo beccato un periodo un po "particolare"..non e' che esca di casa spesso e per cosi' molto tempo :-))
A presto..
CIAOOO
Davide

Davide Bergan
Vicenza
www.amicidelvento.com

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000