T O P I C R E V I E W |
michele |
Posted - 31 May 2009 : 22:45:08 Ciao, sono un nuovo appassionato di aqui. Sto cercando altri appassionati in Trentino. Vivo a Trento e da circa un mese mi sono innamorato di questa disciplina e sto per comprare il mio primo delta. C'e' qualche appassionato in zona Trento - Bolzano? Ciao Michele |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gadiel |
Posted - 01 Jun 2009 : 10:58:34 come già detto non esiste l'aqui perfetto e se vola con poco vento non vola con tanto vento,poi bisogna vedere cos'è tanto vento per te,per me di bologna sono i 20 km orari,x daves 35-40.contatta renzo (maestro yoda) sul fighter bar che ti sà dare una idea più precisa dei vostri venti.i combattenti sono aqui monofilo che si pilotano facendoli andare a dx e sx a propio piacimento.sono diffusi in gran parte dell'asia e del sud america,poco costosi in generale,divertentissimi,di veloce apprendimento e in grande diffusione dallo scorso anno.si combatte con un filo abrasivo e si deve teagliare il cavo dell'avversario.se non i combatte puoi giocarci da 10mt a 1000mt di distanza.contatta renzo lui ti spiega tutto e ti fà provare:tieni presente che un pò tutti quì sul forum hanno provato e si sono divertiti molto,e inoltre potresti divertirti in attesa di provare un 2 cavi.ah dimenticavo ormai a tutti i festival sono una presenza stabile e volano con ogni vento dai 0,5 km ai 45km. pur essendo di carta. se lo vuoi da vento leggero prendi il nirvana ul di belu.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
michele |
Posted - 31 May 2009 : 23:04:43 quote: Originally posted by G-Draco
... mi sa che ti toccherà imparare a volare con i fighters...    Benvenuto comunque nel "nostro" mondo 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net
DRAGO sai consigliarmi un primo aquilone misura circa 2mt che vola anche con poco vento e ,se possibile, per meno di 100 euro?....chiedo troppo? |
michele |
Posted - 31 May 2009 : 22:59:51 Dei combattenti? che vuol dire? credevo fosse un'attivitè tranquilla e pacifica..... |
borf |
Posted - 31 May 2009 : 22:53:59 A Bolzano ci sono i mitici Renzo & Renzo, sono dei principalmente dei "combattenti" ma informazioni te ne possono dare a volonta', li contatti qui: http://fightersbar.blogspot.com/
ciao Borf |
G-Draco |
Posted - 31 May 2009 : 22:53:33 ... mi sa che ti toccherà imparare a volare con i fighters...    Benvenuto comunque nel "nostro" mondo 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |