T O P I C R E V I E W |
franconow |
Posted - 29 May 2009 : 20:58:21 Ciao a tutti, Domenica 14 Giugno dalle 10 circa e fino al tramonto, il FightersBar si riunirà al Parco S.Giuliano (Mestre) per una giornata dedicata ai combattimenti cutting line. Sarà gara vera, con tanto di regolamento punteggio e classifica finale, e chi è interessato ad incontrare una nuova filosofia di volo (per modo di dire, gli aquiloni combattenti hanno qualche centinaio d'anni sulle spalle...) non deve far altro che recarsi all'appuntamento e chiedere informazioni ai tizi che stanno sotto le bandiere pirata. Chiediamo scusa ai "volatori locali" per il disagio, e spero che faranno finta di niente se le nostre linee non saranno troppo pulite, ed i nostri angoli non proprio perfetti  ...
Per maggiori info: http://fightersbar.blogspot.com/2009/05/14-giugno-tamburello-fight.html
Sabato 13, una volta verificato il meteo confermerò l'appuntamento qui sul forum.
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/ Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Tommaso 682 |
Posted - 16 Jun 2009 : 00:36:44 quoto quanto scritto da FrancoNow sopra, il report pubblicato sul Bar raccoglie la nostra giornata. Volevo comunque ringraziare Marcello del racconto e tutti gli amici presenti per la giornata fantastica in compagnia. L'uomo con la graziella era un sacco di tempo che mancava e quindi a lui una menzione d'onore. A presto, buoni venti. |
franconow |
Posted - 15 Jun 2009 : 23:51:57 Grazie a tutti per l'accoglienza, qui troverete il report della giornata: http://fightersbar.blogspot.com/2009/06/1-combattimento-ufficiale-giugno-2009.html Noi ci siamo divertiti, alla prossima!
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/ Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
borf |
Posted - 15 Jun 2009 : 12:13:21 grazie del report Marc! e grazie ai Fighterdella bella giornata animata da personaggi di grande simpatia
ciao Borf PS. non ho recuperato neanche mezzo "combattente", non e' nella mia natura fare il "cacciatore di aquiloni", (anche perche' ha fama di essere finito male, nel libro!) e la bici e' diventata carretta trasporta "strafanicci" |
Marcello |
Posted - 15 Jun 2009 : 10:44:34 Grazie fighters, è stata una bellissima giornata! Anche se potevate dirmi prima che nei combattimenti era coinvolto anche il mio acro che mi armavo meglio ... Ma in fondo ci ho rimesso solo 80cm di cavo e ho affinato la tecnica dello snoda-sguaina-ringuaina-equalizza-riannoda... grazie a Roberto per gli attrezzi . Per chi non ha potuto essere presente, i fighters sono arrivati presto al Tamburello (qualcuno girava in incognito già da due giorni a Venezia) e hanno subito montato su il loro campo con discrezione:

così che qualche ben pensante ha prima chiamato la polizia e poi i guardiani del parco, ma sono bastati un paio di chiarimenti perchè tutto filasse liscio. Le gare si sono susseguite a ritmo frenetico, mentre il Tamburello si riempiva di aquiloni di ogni tipo e il campo sul belvedere veniva egemonizzato da uno stuolo di nirvana che sembrava di essere a un raduno R-Sky (le foto le ho fatte con la cara F4 analogica e chissà quando le svilupperò). Il cielo era pieno di patanga persi nel vento... Fortuna che oscuri personaggi si offrivano come cacciatori di aquiloni:
salvo quando non erano impegnati a far volare improbabili draghi... Nel pomeriggio, a trasformare il tutto in un minifestival, si è unito alla compagnia anche Fabio di "liberi di volare", che, venuto a provare l'acro, non ha resistito a tirare su in aria qualche statico (la nave, l'ombrellone, il delta...) e a cui ho fregato il verme per festeggiare in modo degno i miei primi cascade con Galaxy che mi ha prestato Lorenz (io che faccio i cascade, non ci credo ancora):

Ovviamente ho fatto l'halfaxel con la coda (che va in yoyo se non miglioro l'uscita)  
Ma la cosa che più è rimasta di tutta la giornata (a parte l'insolazione), è stata la figura del cobra che Renzo (uno dei fighters) mi ha fatto vedere semplicemente mollando e tirando il cavo a un loro piccolo aquilone, davvero bellissimo   
i miei aquiloni: genesis 125, wing 145 blu (vola di più), wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, yamaha R1 kitgara (decolla con ogni vento) |
beppe |
Posted - 14 Jun 2009 : 17:27:02 ripigliati...
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
Luca |
Posted - 14 Jun 2009 : 16:25:18 mandrake...c'hai fatto centro...su alcune cose DEVO stare zitto su altre e meglio che non ci metto parola per non sproloquiare...    
Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
Mandrake |
Posted - 14 Jun 2009 : 15:08:17 Bocciato?
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
Luca |
Posted - 14 Jun 2009 : 14:58:31 Mi associo a beppe...io con gli aquiloni non nè avrò a che fare più per un bel pezzo....      
Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
beppe |
Posted - 14 Jun 2009 : 11:31:00 hanno anche rasato il campo, trifoglio e' tagliato
oggi 26° e brezza piacevolissima, SI STAVA DA DIO!!!!!
Per favoreeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!   
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
franconow |
Posted - 13 Jun 2009 : 22:02:43 quote: Originally posted by claudio
@ franco e fighters tutti:....meteo ok per domani!!!!    
non farà caldissimo, più o meno come oggi 26° e brezza piacevolissima, SI STAVA DA DIO!!!!!
a domani!!!!!!
ciao a tutti! "FRYLITTLEDRUM!!!!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 custom, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia
Ahahahah!!! Il caldo lo faremo noi...   A domani!
|
|
|