STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 << W A G >>

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
marco Posted - 21 May 2009 : 20:26:50
sembra...che l'aquilonismo non interessi a nessuno,e invece...!!!

abbiamo la possibilità di partecipare ai WAG(world air games) di torino tra il 6 e il 14 giugno. può essere una grande occasione x far conoscere e diffondere l'aquilonismo acrobatico.
le opportunità sono 2:
-volo indoor al palaruffini
-volo outdoor near caselle.(credo)

della seconda opzione, non so ancora nulla,mentre della prima,c'è stato un primo contatto e ne è risultato che:

nei giorni di martedi,giovedi e sabato,ci saranno gare indoor di aereomodelli. pare che ci siano dei tempi "morti" dove si pensava di fare delle dimostrazioni di volo acrobatico con gli aquiloni.
xciò io chiedo:

CHI è DISPONIBILE A VENIRE E FARE UNA DEMO DI VOLO INDOOR?

premesso che,io nn ho mai volato veramente indoor e non ho nessuna routine pronta...io cmq mi ci butto,qualcosa di buono verrà fuori.

CHI SI OFFRE???

<<<>>>
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gadiel Posted - 28 May 2009 : 22:27:54
vai così marco,se ci snobbano noi li facciamo neri!
sai che smacco però se tutti guardano te invece degli aerei?

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
marco Posted - 28 May 2009 : 21:41:59
tranquilli...tanto, x come stanno andando le cose,mi sa che di dimostrazioni "ufficiali" non si farà più nulla.
quindi,x il pair indoor,cancella pure tutto...anche perchè,se non andiamo a tempo col vento,figuriamoci senza!!!

dico che non si farà più nulla,xkè stiamo avendo serie difficoltà nell'incontrarci con lo staff wag(del tipo che non ci si è ancora riusciti ad incontrare una sola volta!!!)

a livello organizzativo...lasciamo stare!!!

mal che vada,ci metteremo free sul prato li davanti....birre e kite...e vediamo se qualcuno farà l'interessato!?!

<<<>>>
wertherfly Posted - 28 May 2009 : 13:10:33
Causa bilancio famigliare disastroso, devo rinunciare alla partecipazione al WAG, ...e così ne sono uscito per 2 volte e parolacce varie.
Marco mi spiace il pair indoor sarà per un'altra volta, se vuoi continuo a prepararlo, ormai sono a metà opera.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Graziano Posted - 27 May 2009 : 11:59:31
quote:
Originally posted by marco

...
x graziano: x il volantinaggio...la vedo dura!!!
...

Ed io sono in grossa difficoltà nella produzione dei nuovi volantini

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

Le mie foto

I miei aquiloni:
- Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro...
Gadiel Posted - 26 May 2009 : 22:00:43
purtroppo mi sà che non ce la facci tra lavoro e madre da badare,sono anche senza badante ufficiale.

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
wertherfly Posted - 26 May 2009 : 21:34:52
però tieni nascosto che russi fortissimo, in Olanda c'è qualcuno che si lamenta ancora adesso
Sarei propenso per il venerdì sera, ma ti darò conferma tra pochi giorni.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
marco Posted - 26 May 2009 : 21:05:32
x gadiel: il motto è: più si è,e più ci si diverte!!!
x ponte: martedì 9 giugno,giovedì 11 e venerdì 12,dalle 20 alle 22.
x graziano: x il volantinaggio...la vedo dura!!!

non so ancora quanti interventi dovremo fare,ma credo che con 3 serea disposizione, con almeno 2 o 3 demo a sera,ci sia lo spazio x tutti.
appena ho info nuove,vi aggiorno.

tengo anche a precisare che,se in un primo momento,sembrava ci fosse anche la possibilità di avere un rimborso spese,ora non è più così!!!quindi....ciccia!!!xò, potrete dire in futuro: IO HO PARTECIPATO AI WAG!!! oh...ragà...sono le olimpiadi dell'aria!!!

p.s. x chi si volesse fermare una o più notti,metto la mia casa a disposizione.sto facendo qualche lavoro(quindi c'è un bel po' di burdello),xò un letto qui,e una branda là,e una sistemazione la si trova x tutti,così stipate sulle spese.

<<<>>>
wertherfly Posted - 26 May 2009 : 12:56:34
io ci sto facendo un pensierino, certo che ci trattano da tappabuchi sul vero senso della parola, ...però se si deve tappare, sarà meglio che lo faccia la stack piuttosto che un'altro club in cerca di medaglie.
Ciao
Werther

ponte Posted - 26 May 2009 : 00:33:29
eh marco riesci a circonstanziare un pò + la data per la demo indoor, che io il 6-7 ho già un lavoro preso...

pilota per www.giochivolanti.it
Gadiel Posted - 25 May 2009 : 21:30:54
onestamente io sono lontanino ma se tullo volesse dividere il viaggio uno sforzo lo faccio,anche se la mia demo sarebbe poco interessante,

Dario
Zero51 bologna

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000